Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Creme solari per l'infanzia

+33
Jillian
Rossana
kikkadori
Zara
fatina
luisav
Julie
Parsley
ArdathLilith
Mirtillina
Blue
piccolo principe
mulan
tomoe
zohar
Luthien
sea
ranavalentina
bluce
Elisina
LucyintheSky
mononoke
June
Jessica
Eowyn
coccinella
Gipsy
Miwako
nike
Pantofolina
Martinamarina
Camilla
Elisabetta
37 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Creme solari per l'infanzia - Pagina 9 Empty Re: Creme solari per l'infanzia

Messaggio Da gutsygibbon Ven Giu 23, 2017 2:36 pm

Jul io conosco la mustela che va bene anche per neonati, oppure ho consigliato tanto e dato anche a mio nipote una crema solare della farmaderbe 50+ in spray per bambini, di quest'ultima sopratutto sono molto sicura perchè l'ho consigliata e tra tutte era la più richiesta.
Per te io posso consigliarti la vichy 50+, anche io mi brucio subito, vichy e roche posay sono le uniche che hanno una protezione uva più alta rispetto alle altre, in ogni caso se tendi a bruciarti anche con la 50, non aspettarti miracoli Twisted Evil
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Creme solari per l'infanzia - Pagina 9 Empty Re: Creme solari per l'infanzia

Messaggio Da mononoke Ven Giu 23, 2017 3:10 pm

Ciao Jul, come già detto le indicazioni ufficiali dicono ormai da tempo di non mettere la protezione solare sui neonati, Se cammini in fascia e stai il più possibile all'ombra bastano dei calzoncini lunghi leggeri e chiari e un cappellino che ombreggi tutto quello che resta fuori dai lembi.
Se proprio ti restano delle parti scoperte e devi fare per forza dei tratti al sole, ti consiglio di scegliere una crema con filtro esclusivamente fisico e non nano. Sul forum del biodizionario ci sono analizzati un sacco di inci.
Lo consiglio anche per te, perché i filtri chimici, oltre a essere potenzialmente allergenici e produttori di radicali liberi, sono stati trovati pure nel latte materno Creme solari per l'infanzia - Pagina 9 4123
La crema poi va tolta benissimo, usando un solvente tipo l'olio o il latte detergente prima di lavare via.
Questo articolo dà un'idea: http://www.humanitasalute.it/bellezza-e-cura-del-corpo/5322-creme-solari-attenzione-alleffetto-qboomerangq/
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.