Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Creme solari per l'infanzia

+33
Jillian
Rossana
kikkadori
Zara
fatina
luisav
Julie
Parsley
ArdathLilith
Mirtillina
Blue
piccolo principe
mulan
tomoe
zohar
Luthien
sea
ranavalentina
bluce
Elisina
LucyintheSky
mononoke
June
Jessica
Eowyn
coccinella
Gipsy
Miwako
nike
Pantofolina
Martinamarina
Camilla
Elisabetta
37 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 Empty Re: Creme solari per l'infanzia

Messaggio Da Zara Gio Lug 02, 2015 3:01 pm

Eh, Tom, mi sa che devo trovare una 50, domani mattina provo a fare un giro in erboristeria, magari trovo qualcosa di bio, ma tenere all'ombra Dante la vedo proprio dura, mica posso legarlo a qualche albero Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 220582 Ovviamente non andremo alle 13, ma la crema mi sembra un buon compresso, anche perchè fargli fare il bagno con la maglietta mi sa che lo detesta, lui è un nudista Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 98660 Già fargli tenere il berretto è una dura lotta Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 294699
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 Empty Re: Creme solari per l'infanzia

Messaggio Da Rossana Gio Lug 02, 2015 3:27 pm

io da piccole piccole usavo la 50, ora sono un paio di anni che uso la 30 e non si scottato!
certo le tengo all'ombra il più possibile e non nelle ore calde, in questo modo gliela metto al mattino prima di scendere e la rimetto al pomeriggio, non uso le bio, uso quelle in commercio per bambini, Bilboa o Nivea!

comunque se è già un po' abbronzato vai tranquilla.....tanto sulla pancia non si abbronzano tanto, stanno sempre piegati a giocare con acqua e sabbia Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 220582
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 Empty Re: Creme solari per l'infanzia

Messaggio Da Jillian Lun Giu 20, 2016 1:17 pm

piccolo principe ha scritto:consiglia solo ombra,magluetta e berretto...nemmeno un po di crema??!!!....che ne pensate??e una nuova corrente di pensiero questa??!!!

Anche il mio pediatra mi ha detto di seguire questa linea per la prima estate di Anita (non andiamo al mare). Sono pazza a non metterle nessuna crema durante le passeggiate? ovviamente evito le ore centrali e cmq la terrei sempre allìombra...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 Empty Re: Creme solari per l'infanzia

Messaggio Da mulan Lun Giu 20, 2016 3:19 pm

Ma no Jill, onestamente nemmeno io la metterei in una situazione come la tua. E' piccolina, quindi puoi tenerla all'ombra senza problemi, poi se nemmeno andate al mare o in piscina non ne vedo l'esigenza (nelle ore centrali anche l'ombrellone può non essere abbastanza per un bambino, poi se si fa il bagno di fatto si sta sotto al sole diretto).
Io almeno farei così, anche perché hai tanti anni per metterle la crema di corsa mentre cerca di correre via come un'anguilla. Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 220582
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 Empty Re: Creme solari per l'infanzia

Messaggio Da Jillian Lun Giu 20, 2016 3:24 pm

mulan ha scritto:Ma no Jill, onestamente nemmeno io la metterei in una situazione come la tua.
Mi sono dimenticata di specificare che ho chiesto questa cosa perchè tra le mie amiche con figli - anche così piccoli - sono l'unica che pensa di seguire questa linea.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 Empty Re: Creme solari per l'infanzia

Messaggio Da mononoke Lun Giu 20, 2016 3:26 pm

io tenevo un solare a filtri fisici solo per i momenti in cui camminando non riuscivo a coprire bene tutto, altrimenti come dite voi, per i piccolissimi è ormai diffusa opinione che sia la miglior soluzione
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 Empty Re: Creme solari per l'infanzia

Messaggio Da MissPat Lun Giu 20, 2016 3:27 pm

So che tu la terresti all'ombra, ma ti porto la mia esperienza: mi è capitato quest'anno, il 1 giugno, di fare una passeggiata alle 11 del mattina, aveva appena piovuto, e 20 min dopo mi sono ritrovata scottata sulla nuca, tra i capelli e la maglietta. Quest'anno a giugno mi sono scottata ovunque nonostante andassi in spiaggia la prima settimana di giugno e al pomeriggio dalle 15; mai accaduto prima! Il sole è molto aggressivo, quest'anno, e io un filo di crema sul viso, sui piedini e sulle braccine lo metterei.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 Empty Re: Creme solari per l'infanzia

Messaggio Da Jillian Gio Giu 23, 2016 1:57 pm

Io alle 11 sono già a casa e poi usciamo il pomeriggio verso le 17.
Comunque ho notato che in due giorni che prende un pochino di sole intorno alle 9 - senza crema - si è già abbronzata. Quindi ordinerò il baby carota fitocose così sto tranquilla! Anche perchè ho letto su SaiCosaTiSpalmi che i neonati non dovrebbero mai prendere raggi diretti del sole (che in tutto il resto dell'anno mi pare un tantino esagerato ma in estate credo che ci sta!)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 Empty Re: Creme solari per l'infanzia

Messaggio Da dipkick Sab Giu 25, 2016 2:28 am

Come in tutte le cose penso che ci voglia un po'di buon senso. Qui in Australia sono ossessionati col sole, si spalmano di crema50 tutto l'anno a qualsiasi ora e poi sono tutti carenti in vitamina D e via di integrazione... come facevi tu va benissimo secondo me, Jill.
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 Empty Re: Creme solari per l'infanzia

Messaggio Da Julmax Ven Giu 23, 2017 12:25 pm

Come regolarsi con un neonato? Ad agosto il marito ha le ferie, andremo una settimana sul Trasimeno e forse un paio di giornate sfuse al mare se riusciamo... Contando che io di mio sto sempre all'ombra perché mi brucio subito anche con la crema 50 (tra l'altro, consigli su una buona crema per me?) però capita anche qui la passeggiata e non sempre c'è l'ombra, in ogni caso non usciamo mai nelle ore calde ma solo dalle 18 in poi... Ah niente passeggino/carrozzina, l'abbiamo sempre addosso!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Creme solari per l'infanzia - Pagina 8 Empty Re: Creme solari per l'infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.