Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Induzione del parto

+23
fatina
mimi
ettav
kikkadori
Stellina
rogue
moonriver
Julie
valix
Sguisch
atam
lauramariagrazia
Leila
martymcfly
daneb
Martinamarina
Ellyy
sea
Gipsy
bluce
nike
Jessica
greenhope
27 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

induzione - Induzione del parto - Pagina 7 Empty Re: Induzione del parto

Messaggio Da Stellina Mar Mar 12, 2013 12:53 pm

Concordo PQ, cmq vedremo come va il prossimo controllo.
Grazie...
.....mi devo scusare con Valix, stamattina ho letto il messaggio in fretta e evidentemente ho letto Viva...me ne sono resa conto ora..che persa induzione - Induzione del parto - Pagina 7 902113
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

induzione - Induzione del parto - Pagina 7 Empty Re: Induzione del parto

Messaggio Da valix Mar Mar 12, 2013 1:21 pm

Tranquilla: è la paura del l'induzione, anche a me giocava brutti scherzi!!! induzione - Induzione del parto - Pagina 7 654381
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

induzione - Induzione del parto - Pagina 7 Empty Re: Induzione del parto

Messaggio Da Leila Mar Mar 12, 2013 3:25 pm

Aggiungo che misura la quantità di liquido amniotico con l'ecografia non è mica cosa così facile o scontata...se ti dessero una misura alta e ti terrorizzassero, prima di accettare condizioni pretendi più misurazioni con sanitari diversi..io lo feci con il secondo quando stavo male per una reazione da farmaco e mi dissero che avevo 3 di afi...altre due misurazioni ebbero esiti diversi, anche di molto,. 5 e 6...alla fine non ho fatto nulla ed ho avuto un inizio di parto spontaneamente.

da quell'esperienza ho capito da sola ma me lo hanno anche confermato, che l'afi va misurato molto bene e che non tutti sono esperto in questo.
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

induzione - Induzione del parto - Pagina 7 Empty Re: Induzione del parto

Messaggio Da Stellina Mar Mar 12, 2013 4:57 pm

Si sicuramente é difficile misurare il liquido, la prossima visita ho intenzione di chiedere alla mia gine di prendere le misure, mi fido molto piu di lei e comunque preferisco attendere che il travaglio si avvii spontaneamente e la mia piccola sia pronta a nascere. Alla prossima visita vi faro sapere anche se confido in un miglioramento.
La settimana scorsa ho avuto un virus intestinale ed ho quasi digiunato per due giorni, in questi due giorni la mia glicemia si é alzata, forse é stata in questa situazione che il liquido é un po' aumentato?
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

induzione - Induzione del parto - Pagina 7 Empty Re: Induzione del parto

Messaggio Da kikkadori Mar Set 17, 2013 8:59 pm

una mia amica alla 37^ settimana è appena stata ricoverata. stamani le sono arrivate le analisi e aveva le transaminasi alte e prurito nel corpo, allora è andata in ospedale e l'hanno tenuta dentro....le stanno inducendo il parto...
non è presto alla 37??? e poi le hanno detto che potrebbe nascere anche fra 2 giorni...ma io credevo con l'induzione ci mettessero molto meno ...( è il suo 2^ figlio)...
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

induzione - Induzione del parto - Pagina 7 Empty Re: Induzione del parto

Messaggio Da ettav Mer Set 18, 2013 4:42 am

Con le transaminasi alte, c'è il rischio di gestosi.
37 non è presto, ti posso assicurare che il parto viene indotto anche molto prima se i medici riscontrano problemi
Eh sì ci può volere diverso tempo
A me lo hanno indotto alla mattina del giorno precedente alla nascita e i miei bambini sono nati nel pomeriggio del giorno successivo con cesareo d'urgenza perché c'è stata una complicazione nel l'induzione (due teste non ci passano!!!) quindi sarebbero nati ancor dopo visto che alle 14 ero dilatata di 6 centimetri
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

induzione - Induzione del parto - Pagina 7 Empty Re: Induzione del parto

Messaggio Da kikkadori Mer Set 18, 2013 6:43 am

ok....quindi se le hanno dato ormoni ieri sera verso le 20:30...ci sta che entro domani nasca la creaturina!!!

grazie per le info!!!

speriamo non le debbano fare in cesareo , dato che è il 2^ parto!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

induzione - Induzione del parto - Pagina 7 Empty Re: Induzione del parto

Messaggio Da daneb Mer Set 18, 2013 6:47 am

perché dovrebbero?

io ho avuto indotto sia il primo parto che il secondo.
Nel primo usarono la fettuccia di Propess, nel secondo endovena di ossitocina.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

induzione - Induzione del parto - Pagina 7 Empty Re: Induzione del parto

Messaggio Da kikkadori Mer Set 18, 2013 12:41 pm

intendevo: è il 2^ parto, le cose potrebbero essere più "facili"....e quindi non farle il cesareo!!!

prostaglandine il loco, mi ha detto....però sono 18 ore e nemmeno una contrazioncina e zero dilatazione.... hanno detto che prima di darle altro aspetteranno 24 ore.
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

induzione - Induzione del parto - Pagina 7 Empty Re: Induzione del parto

Messaggio Da mimi Lun Set 30, 2013 3:19 pm

Alla mia amica (la cui DDP era proprio ieri) si son "rotte le acque" ieri (non so a che ora, lei me lo ha detto intorno alle 19) e finora ancora nessuna contrazione... Le hanno detto che se entro stasera non arrivano, alle 19 le inducono il parto.
Premetto che la sua è stata una gravidanza assolutamente perfetta, senza mai alcun problema; quindi mi chiedo, è normale indurre il parto in questa situazione?
Scusate se ho scritto assurdità, ma non vi nego che sono in pensiero, non so cosa fare e come rendermi utile per lei.


Leggendo le pagine precedenti mi accorgo di avere già una risposta, ma allora come faccio a dirle di non farsi indurre il parto? Scusate, sono davvero in ansia.


PS: ho copiato qui il mio post, eliminandolo dall'altro topic, perché credo che sia più pertinente in questo.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

induzione - Induzione del parto - Pagina 7 Empty Re: Induzione del parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.