Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vita da mancini!

+17
Sharon
Luthien
ranavalentina
evergreen
LucyintheSky
nike
Leila
formichina
Sve
Kokotte
Jessica
Pantofolina
greenhope
soleluna
betty
tomoe
orchidea
21 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Vita da mancini! - Pagina 5 Empty Re: Vita da mancini!

Messaggio Da orchidea Mar Lug 19, 2011 10:50 am

Sharon ha scritto: mentre leggevo qui mi è venuta in mente una cosa, nn so se semplice condizionamento o un cassettino che si è riaperto... io all'asilo che coloro su tela con la mano legata dietro la schiena Vita da mancini! - Pagina 5 10933

Vita da mancini! - Pagina 5 10933 Vita da mancini! - Pagina 5 10933 Vita da mancini! - Pagina 5 10933

Sharon ma ora sei mancina o normalmente scrivi con la destra?
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vita da mancini! - Pagina 5 Empty Re: Vita da mancini!

Messaggio Da Sharon Mar Lug 26, 2011 6:40 am

Scrivo con la destra ma non trovo difficoltà a scrivere con la sinistra (certo ho una grafia da elementari) e tante cose le faccio con la sinistra mentre per esempio le forbici le riesco ad usare solo con la destra...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vita da mancini! - Pagina 5 Empty Re: Vita da mancini!

Messaggio Da orchidea Dom Lug 31, 2011 2:27 pm

Ecco! Volevo giusto porre il quesito delle forbici alle fertiline mancine!!! Io mi sono adattata ad usarle con la destra da sempre, non ci riesco proprio con la sinistra... mentre M-Love usa la sinistra. Voi?
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vita da mancini! - Pagina 5 Empty Re: Vita da mancini!

Messaggio Da Kokotte Gio Ago 04, 2011 8:05 pm

io uso la sinistra, ma taglio male..
Kokotte
Kokotte

Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Vita da mancini! - Pagina 5 Empty Re: Vita da mancini!

Messaggio Da GiùeLù Sab Set 17, 2011 4:05 pm

Anch'io sono mancina, ma solo nello scrivere .Sinceramente non ho mai capito se è un errore che si verifica dopo la nascita o si nasce proprio così. Non che sia un problema, anzi... alle volte è pure meglio Vita da mancini! - Pagina 5 660747
GiùeLù
GiùeLù

Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vita da mancini! - Pagina 5 Empty Re: Vita da mancini!

Messaggio Da daneb Sab Set 17, 2011 4:17 pm

io sono ambidestra!!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vita da mancini! - Pagina 5 Empty Re: Vita da mancini!

Messaggio Da Isis Dom Ott 02, 2011 10:15 am

io sono mancina e quando scrivo ho sempre dei problemi, perchè oltre ad essere mancina, scrivo in verticale, cioè tengo il foglio piegato del tutto e scrivo dal basso verso l'alto... non vi dico come mi son sempre ridotta la mano a causa di penne e pennarelli

quando ero piccola non mi piaceva molto, adesso invece si XD

faccio quasi tutto con la sinistra, da scrivere a tagliare col coltello al tenere il mouse, l'unica cosa che non mi riesce bene, anzi quasi per nulla è tagliare con le forbici, per quelle devo usare la destra.
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vita da mancini! - Pagina 5 Empty Re: Vita da mancini!

Messaggio Da Gloria Lun Dic 05, 2011 4:56 pm

Mi unisco al gruppo dei mancini!! Vita da mancini! - Pagina 5 936791 Anche io fiera di esserlo, mi fa sentire un po' speciale! In realtà nella mia classe delle superiori ad un certo punto eravamo in 4 mancini su 20 alunni! Una buona media! Classe di geometri poi! Il mouse all'inizio lo usavo a sinistra ma quando andavo in aula computer era sempre una rottura spostare a sinistra, col filo corto che si attorcigliava...e così ho imparato a usarlo con la destra, ma non ho difficoltà se lo trovo a sinistra. Non ricordo di aver mai scritto specchiato anche se non mi riesce troppo difficile. Forbici a sinistra ma taglio male. Di solito forchetta a sinistra sempre, coltello invece mi sono ritrovata a usarlo con la sinistra mentre affettavo un arrosto, ma in effetti mi sentivo un po' "strana", si solito lo uso a destra quando dall'altra ho la forchetta! In genere sono mancina in tutto. Ho molto feeling con un amico mancino anche lui, sarà un caso? Spesso interpretiamo allo stesso modo delle cose che "gli altri" interpretano in un altro, noi siamo + fantasiosi! O più strambi! E lo notano tutti che siamo simili da questo punto di vista! Non ho mai confuso lettere, piuttosto mi ritrovo a scambiare lettere con numeri delle volte ?!? ma io sono convinta di avere una qualche forma di dislessia lieve che non mi è mai stata diagnosticata! Vita da mancini! - Pagina 5 826922 Dovrei indagare qui con voi sul forum!!! Mia nonna è mancina! Ma tra i miei 5 fratelli e 9 nipotini (zia, non nonna! eheh!) nessun altro è mancino...mi piacerebbe se mio figlio fosse mancino!
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Vita da mancini! - Pagina 5 Empty Re: Vita da mancini!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.