Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 60 di 79 Precedente  1 ... 31 ... 59, 60, 61 ... 69 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 60 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Lun Gen 11, 2016 9:24 am

la bronchiolite è brutta, ma è ben curato. fatti tanta forza, vederli lì è una sofferenza per noi mamme...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 60 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Elisina Lun Gen 11, 2016 10:53 am

Eowyn non è una bronchite, è una bronchiolite, che è virale, ed è purtroppo frequente nei piccolini, e necessita sempre il ricovero. Forza e coraggio Sharon. Ci sono passate tantissime mamme. APpena passerà il peggio vedrai che si attaccherà di nuovo come un lupetto e recupererà tutto quel che ha perso. Siete dove dovete essere e anche se è durissima adesso vedrai che andrà tutto bene!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 60 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Sharon Lun Gen 11, 2016 1:05 pm

Grazie a tutte ragazze, per la bronchiolite sono "relativamente tranquilla"deve fare il suo corso... È tutto il contorno che mi ammazza, vederlo così debole e sofferente... Anche il pianto senza energia...e ora che è in culla mi mancano terribilmente le nostre coccole e immagino lui che non può sapere cosa succede come può sentirsi abbandonato... So che non dovrei pensare questo ma non posso farne a meno... Poi c'è il fattore latte, ho paura di perderlo nonostante il tiralatte... I sensi di colpa per averlo fatto ammalare e la suocera che ci mette il carico da 100 infatti ho detto al marito che non voglio più sentirla e di riferire lui
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 60 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Lun Gen 11, 2016 1:12 pm

no Sharon non devi avere tutti questi pensieri e sensi di colpa verso te stessa! non è mica colpa tua se si è ammalato...sono cose che accadono e anche con una certa frequenza!!! io ho tante tante amiche mamme i cui figli sono stati ricoverati per la bronchiolite sai... :( Per il latte, non temere che se usi il tiralatte la produzione non cessa...al massimo potrà diminuire un pochino ma solo fino a quando il tuo cucciolo non torna a casa da te. Che prospettive vi hanno dato? tu non devi proprio relazionarti con tua suocera Sharon, chi te lo fa fare scusa?
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 60 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Lun Gen 11, 2016 1:19 pm

Sharon, ti capisco tantissimo....so cosa si prova....il ricovero è un momento stressantissimo, ma fatti forza passerà lo supererete e rimarrà solo un bruttissimo ricordo.
Non sentirti in colpa, non è colpa tua...è facile cadere nel tranello del senso di colpa....ma il bimbo è molto piccino, è una stagione strana,caldo freddo di nuovo caldo oltretutto è una malattia molto frequente nei lattanti....quindi tu non hai colpe. L'unica cosa che puoi fare è essere lì con lui dargli forza e presenza, anche se prende poco latte....anche quel poco lo aiuta stai tranquilla.Io ricordo che Chiara durante il ricovero per rotavirus fu la prima a guarire di tutti i bimbi ricoverati....prendeva il mio latte, anche se poco perchè era sfinita, ma l'aveva aiutata a guarire più in fretta..
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 60 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Sharon Lun Gen 11, 2016 1:27 pm

Eh la suocera si è lanentata con il marito che io non le rispondo al telefono... Ma ogni volta che la sento non fa che ripetere che gli ho fatto prendere freddo, che i bambini così piccoli vanno tutelati e cose così...
Qui per ora non si sbilanciano, non fanno che dire che è tutto nella norma, che ci sono dei picchi e dei miglioramenti ma che fa parte del decorso...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 60 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Lun Gen 11, 2016 1:33 pm

Sharon che nervi la suocera...ma io dico non perdono l'occasione mai!!...ma che bisogno c'è di rompere così veramente....come se tutto quello che succede fosse colpa delle mamme. Non risponderle proprio...e che si lamenti....tu adesso devi pensare solo al tuo bimbo e a dare forza a te te stessa...ci manca lei Twisted Evil
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 60 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da nike Lun Gen 11, 2016 1:52 pm

Sharon, coraggio! E tua suocera mandala pure a quel paese, perché il carico del senso di colpa non ti ci vuole proprio! I bambini si ammalano, e noi possiamo fare il meglio possibile, ma non più di quello! Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 60 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 60 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Julmax Lun Gen 11, 2016 3:27 pm

Sharon mio fratello ci è praticamente nato con la bronchiolite, vedrai che andrà tutto bene! La suocera che nervi, fai bene a non risponderle, non ti serve proprio questo stress ora. Un pensierino per te e il cucciolo I love you
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 60 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Zara Lun Gen 11, 2016 3:34 pm

Sharon, leggo solo ora, ti mando un abbraccio stretto! 

La suocera ce la mando pure io a quel paese se vuoi  Twisted Evil I bambini sono umani e si ammalano, non è colpa tua! La bronchiolite poi è virale e non c'entra nulla con il prendere freddo!!!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 60 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 60 di 79 Precedente  1 ... 31 ... 59, 60, 61 ... 69 ... 79  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.