Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 59 di 79 Precedente  1 ... 31 ... 58, 59, 60 ... 69 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 59 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Sab Gen 09, 2016 6:46 pm

Io invece in un bimbo così piccino con la febbre e inappetente da ieri non lesinerei lo scrupolo. Il pediatra lo vede lunedì...c'è la domenica di mezzo e sinceramente io al pronto soccorso ci andrei Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 59 294699
Questo non per spaventarti Sharon perchè sicuramente sarà una banale forma influenzale, ma se non ciuccia tanto e ha la febbre e fa tanta cacca rischia di disidratarsi....è davvero tanto piccino e una scappata per un controllo davvero non costa nulla....
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 59 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Sab Gen 09, 2016 7:03 pm

Cacca 4 volte a me non sembra proprio tanto. In ps rischia di prendersi cose ben peggiori.
Chiama la guardia medica almeno prima...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 59 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Sab Gen 09, 2016 7:13 pm

Di sicuro una cosa è certa....la febbre sotto i 6 mesi è da valutare quanto prima, sopratutto se il bimbo non mangia da un giorno. poi che sia ps pediatrico, guardia medica o pediatra privato...io comunque non aspetterei lunedì con un bambino così piccolo Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 59 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 59 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Sab Gen 09, 2016 7:36 pm

Io prima di consigliare vorrei capire quanta febbre ha. Perché se ha 37...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 59 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Sharon Sab Gen 09, 2016 8:24 pm

Ragazze siamo ricoverati, brinchiolite, il piccolo sta semore peggio...io sn ko, vi tengo aggiornate
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 59 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Dom Gen 10, 2016 8:16 am

Forza Sharon. Fatti forza. È terribile vederli così.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 59 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da fatina Dom Gen 10, 2016 10:19 am

Urca Sharon, stai su e aspettiamo aggiornamenti...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 59 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Dom Gen 10, 2016 8:53 pm

Sharon, mi dispiace tantissimo, il ricovero è brutto ...ci sono passata anche io con Chiara. Cerca di essere forte per il tuo piccolo.se riesci aggiornaci sulla situazione, intanto ti abbraccio I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 59 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Sharon Lun Gen 11, 2016 8:51 am

Ragazze qui per ora nessun miglioramento, il piccolo da ieri è in culletta termica ma nonostante questo stamattina è più affaticato... Sabato tutto il giorno ha rifiutato il seno e non c'è stato verso di farlo mangiare nè con il biberon, siringa o cucchiaino... Hanno privato a fargli la flebo ma dopo 1000 buchi è andata fuori vena... Ieri l'unica soluzione sembrava il sondino... Poi il pediatra si è convinto a farmelo riattaccare e in qualche modo ha fatto 3 poppatelle e a sera aveva mantenuto il peso del ricovero... Stanotte invece si è attaccato ma era talmente debole che non gli deve essere arrivato nulla, stamattina era già 80 meno di ieri... Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 59 905494 la pediatra l'ha visitato e dice che è molto affaticato ma che purtroppo è il normale decorso della bronchiolite, ha delle fasi acute alternate a piccoli miglioranenti..
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 59 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Eowyn Lun Gen 11, 2016 9:05 am

Sharon un abbraccio forte!
Cavoli, ma in due giorni è peggiorato fino a diventare bronchite?
Cmq sei stata brava ad insistere per provare a farlo attaccare! Forza!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 59 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 59 di 79 Precedente  1 ... 31 ... 58, 59, 60 ... 69 ... 79  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.