Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 31 di 79 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 55 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da June Gio Set 13, 2012 2:55 pm

Mano male sea! E' momento di raffreddori comunque, il bimbo dei miei amici è tutto chiuso poverello e mi hanno detto che il nido è stato decimato Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 294699
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Mer Ott 17, 2012 10:23 am

Alla fine è arrivata la batosta! Chiara era raffreddatissima e ha avuto febbre altissima da giovedì notte, venerdì l'ho portata dal pediatra...otite bilaterale Twisted Evil . La febbre è passata solo al terzo giorno di antibiotico. Ovviamente notti in bianco, urla di dolore, tachipirina ogni 4 ore per placarle il dolore. Ora è a casa in convalescenza, l'antibiotico lo deve fare per 10 giorni, ha un colorito che va dal verdognolo al grigio pallido e due occhiaie da far paura Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 680442
Il primo antibiotico della stagione già da metà ottobre non è male, ovviamente a niente sono serviti i centomila lavaggi nasali che le ho fatto per "prevenire", aereosol con fisiologica ( che forse ha peggiorato le cose)...insomma se l'otite deve venire viene, così mi ha detto il pediatra...maledizione, ci aspetta proprio un bell'inverno si si Twisted Evil Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 905494
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Mer Ott 17, 2012 10:29 am

dai sea I love you ...pensa che io il primo antibiotico della stagione gliel'ho dato il 18 agosto Suspect

il mio pediatra mi spiegava che 3 infezioni nella stagione (intendendo 3 tra otiti, tonsilliti etc) sono normalissime....

Poi ogni bambino, secondo me, ha il suo punto debole.
Ale ad esempio soffre molto di tonsillite.....

Un bacino per la tua cucciola I love you
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Mer Ott 17, 2012 10:31 am

Grazie Daneb, e vero, i bimbi si ammalano è normale.... ma io ogni volta che la devo imbottire di medicine mi sento male Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 680442
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Elisina Mer Ott 17, 2012 10:44 am

Ti capisco Sea! Vedrai che crescendo si ammalerà sempre meno. Tieni duro e non ti abbattere. Se ti consola, quest'anno pure io già ad ottobre l'ho presa secca, sto finendo i 10 gg di antibiotici pure io e ho ancora da fare 5 gg di cortisone via aerosol. La mia solita sinusite è arrivata preso e molto violenta.
Anche Diego ha beccato subito la laringite (con tosse da laringospasmo, quella secca abbaiante) e quindi anche per lui 3 gg di bentelan

Si comincia proprio bene, evviva la stagione fredda! silent silent silent
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Mer Ott 17, 2012 10:46 am

Già, evviva Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 680442 ..facciamoci coraggio tutte allora I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Bozilia Mer Ott 17, 2012 12:28 pm

Anche qui abbiamo inauguarto la terribile stagione dei malanni:
ovviamente si sono ammalati a ruota entrambi i miei figli!
Uno ne è quasi uscito, l'altra è ancora febbricitante ma sempre pimpante!!
L'aerosol regna sovrano sul tavolo in sala!!!
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Sharon Mer Ott 17, 2012 12:53 pm

Anche il mio nipotino si è ammalato e io con lui Twisted Evil la differenza sta nel fatto che lui è bello pimpantino allegro e sorridente.... e io KO Twisted Evil
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da selvynina Mer Ott 17, 2012 1:08 pm

Un bacino ai vostri pupetti malatini...poveri...
E anche agli adulti che ovviamente si prendono i malanni da loro!

.... Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 4123 ...io continuo a tenere le ditina incrociate, Ricky per il momento combatte con i dentini che non riescono a tagliare. E combatte bene nel senso che non particolari sofferenze...si gratta solo le gengive con qualsiasi cosa! Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 654381
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Mer Ott 17, 2012 2:47 pm

Taqnti incrocini Selvy, anche Chiara sta lottando anche per i canini che non vogliono uscire...secondo me è tanto debilitata anche da quello Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 680442
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 31 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 79 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 55 ... 79  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.