Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 30 di 79 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 54 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da selvynina Mer Ago 22, 2012 9:41 pm

...e ora sono un paio di giorni che ha la diarrea.
E ci voleva pure lei..uff!
...secondo me è anche il caldo. Meno male che riesco a fargli mangiare qualcosa.

Ma devo dirvi una cosa che è SCANDALOSA! Il Reidratax, prescritto dalla peddy in caso di diarrea, contiente aspartame! Shocked
Cioè...dovrebbero farlo sparire dalla circolazione e invece me lo ritrovo dentro un prodotto pediatrico????
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sweethome Mer Ago 22, 2012 9:49 pm

Selvy purtroppo moltissimi farmaci per bambini, soprattutto sciroppi, contengono aspartame No bisogna sempre sempre sempre leggere benissimo le etichette, che stress!

Scusa, non ho seguito tutto ma invece del Reidratax non basta farlo bere più spesso? Suspect
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da selvynina Mer Ago 22, 2012 10:00 pm

Ma infatti lui beve l'acqua, tanta e anche volentieri.
Me lo avevano dato al PS quando aveva preso una virosi e vomitava in stile "Posseduta".
Confesso. In quel caso tra il sonno perso e la preoccupazione non ho letto. Tanto quella polverina da sciogliere nell'acqua gli fa letteralmente schifo e non sono riuscita a fargliela bere...e meno male!

Ci ho fatto caso solo oggi che con la diarrea la peddy mi ha detto di dargli dopo ogni scarica.
Quindi...già ha un saporaccio, in più con l'aspartame...non gliela do affatto!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sweethome Mer Ago 22, 2012 10:03 pm

e bravo Pistacchietto Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 483896
piuttosto offrigli spesso acqua e zucchero
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da selvynina Mer Ago 22, 2012 10:13 pm

....mmm...l'acqua la preferisce nature!
C'è una cosa che invece gli piace bere tanto e freddo! Il latte intero di mucca!
Roba da matti...mi ha fatto tribolare da matti per il latte e non appena passata al latte vaccino alè!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Mer Set 12, 2012 9:52 pm

Sto tremando, spero solo che questa notte vada bene. Chiara è leggermente raffreddata, prima si è svegliata che piangeva forte, non capivo se era perchè non riusciva a respirare o se aveva male da qualche parte...le ho chiesto se le faceva male l'orecchio e ha detto di si, poi le ho chiesto se le faceva male la gola e ha detto di si, poi le ho detto di indicarmi dove le faceva male e si è toccata l'occhio Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 649468
Uff, ha già due anni ma ancora quando sta male devo andare a tentativi, alla fine purtroppo le ho dato un pò di Tachipirina...vediamo come va la notte e domani al limite la porto per un controllo, tremo sempre per l'orecchio, l'anno scorso ogni raffreddore degenerava in otite.
Asilo iniziato da appena 10 giorni, speriamo che non sia niente... Neutral
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da ettav Gio Set 13, 2012 5:55 am

sea non disperare. non è detto che debba sempre avere un' otite. ho visto che tante persone hanno il raffreddore adesso. hai fatto bene a darle la tachi. Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 294699
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Gio Set 13, 2012 6:57 am

non pensare subito al peggio Sea!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da MissPat Gio Set 13, 2012 7:10 am

Seuccia, come sta Chiara stamattina?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Gio Set 13, 2012 8:55 am

Grazie care, alla fine la notte è andata meglio di quanto sperassi, e stamattina, dopo qualche titubanza, l'ho mandata pure all'asilo. Il naso le cola, ma lei stamattina era bella vispa. Vado di lavaggi...poi lei sta cominciando anche a soffiarselo...insomma, incrociamo le dita Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 30 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 79 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 54 ... 79  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.