Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 58 di 79 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 68 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da ettav Gio Gen 01, 2015 5:33 pm

Ciao Ardath, purtroppo l'aerosol è davvero difficile per un bambino e quindi l'unica soluzione è armarsi di santa pazienza e fare quel che si può: comunque 1 e 1/2 mi sembra un buon risultato. Per il raffreddore lavaggi nasali a gogo che aiutano tantissimo.
Per l'uscita io preferisco tenerli in casa. Del resto anche noi quando stiamo male preferiamo il caldo e una bella coperta!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Hythien Gio Gen 01, 2015 6:51 pm

Quello dell'aerosol è un bel dilemma...(e per noi lo sono pure le gocce nel naso Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 589908 ) io ho notato che finchè si distrae e basta la pazienza paga e pianino migliora mentre quando proprio piange diventa decisamente controproducente perchè ogni lacrima va ad aumentare la quantità di muco da debellare. Ho posto il problema anche al pediatra ma non sa neanche lui cosa dirmi e si ostina a darmi il doricum Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 333199

Io l'ho sempre portata fuori perchè ho ancora nelle orecchie i consigli della nonna, secondo cui i bimbi che si ammalano hanno bisogno di cambiare aria per guarire più velocemente... nei due casi di febbre invece ho fatto il cambio d'aria in casa, tenendola riparata dalle correnti, e poi riscaldando pochino l'aria, comunque noi in casa non abbiamo mai più di 20 gradi in inverno.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da ArdathLilith Ven Gen 02, 2015 9:49 am

Grazie ragazze!
Io cerco di arieggiare ogni giorno (anche perché se no si forma muffa, da noi, è molto umido) con Leo in altre stanze chiuse nel mentre.
Ieri nemmeno Peppa Pig o La Pimpa mi hanno aiutato con l'aerosol (ma è ancora troppo piccolo per interessarsi)!
Oggi riprovo mentre mangia, vediamo se almeno lì sul seggiolone sta fermo :D
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Onigiriyum Ven Gen 02, 2015 8:07 pm

Magari funziona :D

http://accessorigatti.com/blog/trucchi/aerosol-al-gatto/
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Zara Ven Gen 02, 2015 8:39 pm

Oddio Oni Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 220582
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Hythien Ven Gen 02, 2015 8:58 pm

Ahaha... però coi gatti funziona davvero Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 936791 io l'ho fatto ad artù quando era piccino e aveva tanta asma. Ma il pupetto come si fa... si ingabbia nel lettino con gli asciugamani? Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 220582
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da ArdathLilith Sab Gen 03, 2015 9:07 pm

Oh, Ony, perfetto!
Io ho due gatti e due trasportini, provo subito...

:D

Scherzo, ovviamente, però mi era venuto in mente di fare lo stesso stando nella tenda da circo dell'IKEA, insieme a Leo leggendo un libro!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Sab Dic 26, 2015 1:33 pm

lady_chiara ha scritto:Mah, io per adesso le ho fatto solo aereosol con la soluzione ipertonica, senza farmaci, ed è stato utile, soprattutto quando aveva mal di gola e muco che le dava fastidio in gola.

Siccome di la rischiavamo di andare OT. Più che altro l'ipertonica prima dell'anno mi lascia perplessa.Secca tanto, tantissimo.
A me sempre sempre ipotonica. L'ipertonica l'avevo fatta una volta col rinowash ma me l'aveva espressamente ordinata l'otorino e Chiara non aveva proprio un banale raffreddore ecco....ma un'importante ostruzione nasale e poi era grande la bimba.
Se proprio glielo vuoi fare credo che in una bimba così piccola l'ipertonica sia davvero troppo....
Poi se sono direttive della pediatra....ma rimango comunque perplessa.
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Sharon Sab Gen 09, 2016 3:09 am

Ragazze da ieri il piccolo non sta bene, inizialmente raffreddore e tosse leggeri... Da ieri è inappetente (sarà la gola?) e in serata gli è salita la febbre senza contare che ha fatto cacca 4 volte ieri e una volta satanotte... Domani mattina andiamo in ps... Sono a terra, e con il seno che scoppia, si è attaccato un pochino ma probabilmente solo per saziare la sete.. ovviamente il marito è via questa settimana, stanotte ha dormito qui mia mamma...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Sab Gen 09, 2016 5:51 pm

Ma quanto ha di febbre?
Se non è alta non andare in pronto soccorso e contatta il pediatra.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 58 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 58 di 79 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 68 ... 79  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.