Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 61 di 79 Precedente  1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 70 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 61 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da dipkick Mar Gen 12, 2016 6:09 am

Oh, Sharon, anche tu a che fare con LA bronchiolite :(. Anche Camilla l'ha avuta quando aveva 10 gg e abbiamo fatto una settimana di ospedale... Due giorni con il respiratore :( ... Non avevo ancora avuto modo di raccontarvi...
Lei in una settimana si e' ripresa completamente e ha ricominciato a mangiare come un leone, dovresti vedere I rotoli di ciccia che ha adesso!! Non preoccuparti per il latte, ma cerca di tirartelo almeno ogni 3 ore, 4 ore LA notte, Se lui non ciuccia. Un abbraccio.
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 61 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Sharon Mar Gen 12, 2016 12:07 pm

Ragazze oggi sembra stia meglio!! La meccanica respiratoria è molto migliorata e lui è reattivo e bello sveglio... Non mi voglio illudere perché ieri il pediatra aveva prospettato altri 2 giorni di picco ma stamattina è un altro bimbo! Dip caspita non sapevo, povera cucciola, così piccola...
L'allattamento non so, ora da ieri sembra si attacchi ma il peso è stabile, io dopo le poppate tiro il latte in modo da svuotare il seno anche se non si che fine farà quel latte visto che lui non lo prende in nessun modo...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 61 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da fiordiloto Gio Gen 14, 2016 9:30 am

Sharon, mi dispiace tanto! Ora lui come sta? E tu? Vi abbraccio forte I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 61 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Sharon Gio Gen 14, 2016 9:40 am

Ragazze oggi è fuori dalla culletta, ancora collegato ai monitor se reagisce bene domani si va a casa!È pieno di muchi ma sta benino! Io sono da buttare via ma è il meno... E oggi ho litigato con la suocera!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 61 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da tomoe Gio Gen 14, 2016 11:40 am

Sharon l'importante per ora è vedere i miglioramenti, mi dispiace tantissimo per questa brutta esperienza speriamo si concluda il prima possibile.
Sfogati con noi riguardo la suocera se te la senti almeno alleggerisci un pò I love you
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 61 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Jillian Gio Gen 14, 2016 3:32 pm

Sha ho letto solo adesso, sono felice che la situazione sia decisamente migliorata. Un grosso in bocca al lupo per domani I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 61 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Gio Gen 14, 2016 9:24 pm

Sharon, sono veramente felicissima....vederli stare meglio è come rinascere I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 61 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da fatina Gio Gen 14, 2016 9:52 pm

Dai Sharon che il peggio è passato Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 61 529774
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 61 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da cinciarello Gio Gen 14, 2016 10:17 pm

che sollievo Sharon! dai che ora può andare solo meglio! I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 61 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Sharon Lun Gen 18, 2016 10:52 am

Ragazze siamo a casa da venerdì... Il peso continua ad essere stabile ma sembrerebbe che da ieri non ha più diarrea infatti stamattina la popó è tornata del suo coloreved odore... Solo che è tanto peggiorata la tosse e la peddy ci ha dato il cortisone nell'aerosol Neutral ... Se serve a farlo stare meglio.... Lui intanto è vivace e sembra cambiato tanto in questa settimana, piange molto meno e sorride tantissimo! Se solo mangiasse come si deve.... Io sono sempre con le tette al vento sperando di attaccarlo un po' ma lui non è mai stato un ciuccione quindi non funziona molto... Oggi la pediatra mi ha fatto i complimenti per la tenacia che ci metto per allattarlo ma io sono sempre più rassegnata all'idea che perderó il latte se non riprende ad alimentarsi bene...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 61 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 61 di 79 Precedente  1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 70 ... 79  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.