Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 40 di 79 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 59 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Parsley Mar Gen 15, 2013 8:25 am

Magari dico una cosa ovvia, ma gli fai fare la cacca prima di prendere la supposta? Certo se ha la febbre a 40 è difficile aspettare, ma mia mamma ci ha sempre fatti liberare prima di darcela, e dopo credo che basti un'oretta perché entri in circolo il principio attivo...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da coccinella Mar Gen 15, 2013 8:29 am

ma davvero, cos'ha questa tachipirina che fa vomitare? io avevo provato anche a diluirla in acqua e succo di frutta, ma niente da fare!
per il discorso del nido, noi pensavamo di mandarlo solo all'ultimo anno, visto che abbiamo i nonni. quasi tutti i nostri amici però hanno bimbi piccoli, e frequentiamo un corso di acquaticità in piscina...spero aiuterà a fargli fare un po' di anticorpi, in modo da non arrivare al nido proprio "illibato"! Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Mar Gen 15, 2013 9:26 am

Valeria ha scritto:Magari dico una cosa ovvia, ma gli fai fare la cacca prima di prendere la supposta? Certo se ha la febbre a 40 è difficile aspettare, ma mia mamma ci ha sempre fatti liberare prima di darcela, e dopo credo che basti un'oretta perché entri in circolo il principio attivo...

Ale si libera spesso....sulle 3-4 volte al dì, senza darmi ancora grandi preavvisi....magari ne fa poca poca, ma quanto basta per diminuire di molto l'efficacia della suppostina Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 680442
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da selvynina Mar Gen 15, 2013 9:35 am

Anche qui la storia è la stessa:
Tachipirina in gocce vomitate all'istante!
Tachipirina in sciroppo...è più quello che sputa che quello che manda giù. E dovesse vedere che faccia disgustata!
E c'ha ragione! Una volta l'ho preso io lo sciroppo ed è disgustoso! silent

Quindi solo supposte e fino ad ora le tiene. E anche a me è successo che non gli facessero niente.

Ma tanto "la febbre non è una cosa negativa, anche se ce l'hanno non importa"... Neutral ...pediatri...la fanno sempre facile loro...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Mar Gen 15, 2013 9:37 am

selvy io fino a quando non raggiunge i 39.5 non sono preoccupata....ormai ho capito che ogni fisico è a sè e Alessandro ha i febbroni Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 294699
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da selvynina Mar Gen 15, 2013 9:44 am

Io sono preoccupata sempre, è più forte di me.
L'ultima volta riuscivo a fargliela scendere di qualche grado tenendolo seminudo con le pezzine bagnate sotto le ascelle e sotto l'inguine.
La supposta...come se non gliela avessi messa! E stavo pure io con la febbre...

Ma sentirmi trattare come una cretina dal pediatra mi fa solo venire voglia di prenderlo a sberle! "Non importa....ma non si preoccupi,....anche se ha la febbre pazienza..."
E già....tanto mica è figlio suo!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da selvynina Gio Gen 17, 2013 8:58 pm

Ragazze...qui ho un problemino con il pisellotto Neutral
Era successo un pò di tempo di fa che si era formata sulla punta, dove la pelle ancora non viene indietro, una specie di raccolta di liquido bianco.
Cosa abbastanza frequente. Infatti dopo qualche giorno la pelle si è leggermente ritirata indietro e quella raccolta si è svuotata.

Oggi Ricky ha il pisellino gonfio, ma ovviamente la pelle del prepuzio più di tanto non si ritrae e non so di cosa. La pipì la fa normalmente, ho i pannolini belli pieni. In più è arrossato. E se lo si tocca sono urla e strilli.
Domani chiamo il peddy...ma a qualcuno è già successo?

Potrebbe essere un'infezione data dalle "manovre" che gli abbiamo fatto per eliminare la prima raccolta...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Blue Mer Gen 23, 2013 2:50 pm

Uff, ragazze, Davide ha il nasino un po' chiuso :(
ho sentito mia cugina che è pediatra e mi ha detto di fargli dei lavaggi nasali con 0,5 ml di fisiologica per narice, stamattina abbiamo fatto il primo e mi sa che ora tocca al secondo perché lui dorme ma il naso rumoreggia... Grazie al cielo lui sta mangiando comunque... Però che ansia, già così piccolo se lo doveva beccare? Povero il mio bimbo invernale :(
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Mer Gen 23, 2013 2:56 pm

blue il naso che rumoreggia è normale nei neonati, potrebbe non dipende dal naso chiuso ma dai turbinati...Alessandro quando dormiva mi sembrava di avere un vecchio in camera Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 4123
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Blue Mer Gen 23, 2013 3:08 pm

No, non sono i "soliti", grugniti che fa comunque, è proprio una cosa nuova con moccio :/ sono un paio di giorni che starnutisce e tutti "ma vaaaa non è nulla, non è mica raffreddato!". Mi viene da piangere :(da una parte sono contenta che domani ci sia il controllo in clinica, dall'altra attraversare la città per ndarr in un ospedale non mi entusiasma affatto.


Ultima modifica di Blue il Mer Gen 23, 2013 3:39 pm - modificato 1 volta.
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 40 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 79 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 59 ... 79  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.