Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima visita in gravidanza

+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti

Pagina 25 di 45 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 35 ... 45  Successivo

Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Licine Lun Mag 06, 2013 10:14 am

Finalmente riesco a scrivervi!!
Prima di tutto..brava Pat! Sono felice per te!

Anche io ho fatto la prima visita la settimana scorsa. Non vedevamo l'ora di vedere il nostro bambolino! E l'abbiamo visto! La prima visita in gravidanza - Pagina 25 677225
Ero a 9 settimane + 6 giorni. Il battito non si sentiva con quell'ecografo, ma si è visto eccome! A dire la verità la ginecologa e il papà l'hanno visto, io chissà cosa stavo guardando... drunken
Ho fatto la visita con la ginecologa di turno dell'ospedale, giovane e brava, ma l'abbiamo trovata piuttosto freddina. La prossima visita la farò a metà giugno, e spero di trovare l'altra ginecologa, che conosco e con cui mi ero trovata molto bene tempo fa.
Comunque..finora va tutto bene, le analisi sono a posto, il piccolino si è "attaccato" bene e misurava 31 mm. Speriamo continui così.
Ora mi sposto nel topic delle lady pancine.
Che emozioneee...
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Pat Lun Mag 06, 2013 1:07 pm

Bene anche per te Licine!
Grazie ragazze per le congtraturazioni, macchè ritardo qui ogni giorno è una conquista quindi...ci stanno benissimo!
Sea guarda io ero terrorizzata anche se la voglia di avere un altro bambino è stata subito più forte. Che dire, mi è andata bene per ora. Però dai io ero convinta che al 100% sarebbero ritornate che quando ho sentito 75% mi sono rincuorata. il 25% di possibilità non è così poco. Dai Sea anche tu nel Club!!!!!
Ma qui siamo OTissimo!!
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mar Mag 14, 2013 2:05 pm

Oggi, a 5+0 settimane, ho fatto la prima eco La prima visita in gravidanza - Pagina 25 412261
Lo so che è presto e non mi aspettavo niente di più di quello che ho visto, ma dopo la tb bassina di stamattina ho ringraziato di non aver annullato l'appuntamento fissato già da un mese. Mi sento insicura, so che esagero, ma ne avevo bisogno La prima visita in gravidanza - Pagina 25 902113

Il ginecologo è stato il solito frigidone-wannabe-sarcastico, appena ho detto di essere incinta si è limitato a rispondere "finalmente!" e poco altro.
All'eco (interna) si è subito vista la camera gestazionale La prima visita in gravidanza - Pagina 25 582699 di poco più di 2mm (o 2,5 non ricordo), in utero e niente altro, come già sapevo.

Dopo la visita mi ha detto che nel "reparto" infertilità non mi avrebbe più potuto seguire e che quindi potevo scegliere il ginecologo che preferivo, eventualmente anche lui, privatamente. Io ho ringraziato e risposto che conoscevo personalmente un'altra ginecologa, quella che mi aveva consigliato di rivolgermi a lui per la ricerca difficile, e che sarei andata da lei (o forse no, ma ve lo dico da un'altra parte).
Arriverderci e grazie, ginecologo specializzato in infertilità, ora voglio voglio tornare a fare le cose come le fanno tutte I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da ettav Mar Mag 14, 2013 2:23 pm

Lucy!!! La prima visita in gravidanza - Pagina 25 13860
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Pat Mar Mag 14, 2013 2:25 pm

Ecco, mi sono risposta da sola alla domanda che ti ho fatto nell'altro topic.
PEEEERFETTOOOOOOO La prima visita in gravidanza - Pagina 25 529774
Ora te lo dico, alla mia brutta esperienza con Mario, alla 5+0 con tb in ribasso e perdite marroni, all'ecografia non si vedeva nulla di nulla. Niente camera, niente di niente.

Quindi: brava Lucinaaaaa!! La prima visita in gravidanza - Pagina 25 529774
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Licine Mar Mag 14, 2013 2:25 pm

Brava Lucy! Hai fatto bene a fare la visita se ti serviva a tranquillizzarti.
E ora...nuova vita!!
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Mar Mag 14, 2013 3:03 pm

Io domani farò la prima "visita" che in realtà è un rapido giro dal medico di base...
Sono a 4+3 quindi praticamente alla fine del primo mese, quindi mi sa che è molto presto per ginecologo+ecografia...
Sento che mi dice domani!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Mar Mag 14, 2013 3:12 pm

che belle notizie lucy. e ora via verso il vostro NUOVO cammino. ciao ciao ginecologo! La prima visita in gravidanza - Pagina 25 573484
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da tomoe Mar Mag 14, 2013 3:18 pm

Lucy un bell'addio al dottorino, inizia ora un cammino bellissimo...non vedo l'ora di leggere il racconto della prima eco ufficiale, magari con foto annessa I love you
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mar Mag 14, 2013 4:18 pm

Lucy siiiii La prima visita in gravidanza - Pagina 25 677225 Che bello I love you
Ardath, si a 4 settimane è presto per tutto, la prima visita è consigliata almeno alla 7 settimana. La prima visita in gravidanza - Pagina 25 412261
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 45 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 35 ... 45  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.