Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima visita in gravidanza

+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti

Pagina 45 di 45 Precedente  1 ... 24 ... 43, 44, 45

Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 45 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da mimi Ven Mar 22, 2024 6:15 am

Sì, ieri sera ho già iniziato a leggere, meno male che c'è tempo.
Scusate lo sfogo di ieri... 😅
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 45 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Jessica Ven Mar 22, 2024 11:09 am

Figurati, è del tutto normale avere dubbi su come navigare le varie proposte La prima visita in gravidanza - Pagina 45 412261

io offro appositamente un accompagnamento dedicato alla gravidanza e alla preparazione alla nascita proprio per giocare sempre di anticipo nelle varie tappe e sostenere le donne in attesa nelle decisioni più consapevoli ed informate La prima visita in gravidanza - Pagina 45 826922 soprattutto oggi che il web non è quello di una volta, la fatica a reperire informazioni fidate, in tempo utile, è davvero concreta! Per il resto, noi siamo qua!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A mimi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 45 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da mimi Sab Apr 13, 2024 11:30 am

E le prime visite sono andate! Parlo al plurale perché ne ho fatte due: una dalla ginecologa con annessa prima eco (a 7+6), e l'altra al consultorio il giorno dopo.
Dalla eco risulta tutto perfetto! 🥰 La nostra ghianda ha un bel sacco vitellino, è cresciuta debitamente e aveva il cuoricino che batteva forte forte! Che emozione vedere quelle pulsazioni, mi è scesa una lacrima e a Mr P. sono venuti gli occhi lucidi 😍 Ci tenevamo la mano, ci stringevamo forte, eravamo insieme 🤍
La mia impressione è che sia durata troppo poco, mentre lui dice che è durata un bel po' (ahah le diverse percezioni!).

Ho comunicato alla gine che avrei voluto farmi seguire dal consultorio, quindi a parte l'eco non abbiamo approfondito più di tanto (a parte un paio di cose che magari spiegherò nei topic appositi).
Il giorno dopo, quindi, primo colloquio con l'ostetrica Simona; primo impatto molto buono, attenta e scrupolosa, empatica e gentile. Ho fatto molte domande e lei è sempre stata pronta a rispondere con garbo e professionalità.
Ho ritirato l'agenda di gravidanza e mi sono accorta di quanti esami siano "consigliati" (lo scrivo tra virgolette perché ho il timore di conoscere la loro reazione nel momento in cui dovessi dire che non voglio fare qualcosa...).
Comunque abbiamo già prenotato un paio di esami, ma continuo a desiderare di vivere questo viaggio un giorno alla volta, ed è così che faremo fin dove sarà possibile.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

A mulan piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 45 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 45 di 45 Precedente  1 ... 24 ... 43, 44, 45

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.