Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima visita in gravidanza

+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti

Pagina 24 di 45 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 34 ... 45  Successivo

Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Elisina Gio 4 Apr 2013 - 20:57

Ohh Miss, che emozione! E sei già a 8 settimane! La prima visita in gravidanza - Pagina 24 677225
Anch'io comunque il cuore non l'ho sentito battere, lo vedevo pulsare! Solo all'ultima eco, che c'era Diego presente, il doc gli ha chiesto se voleva sentire il cuore della sorellina , e ha "messo l'audio" La prima visita in gravidanza - Pagina 24 75035 allora sì che abbiamo sentito battere!
Racconta un po' come funziona in USA, avete un'assicurazione? E' un ambulatorio privato?
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da MissPat Gio 4 Apr 2013 - 21:21

Si abbiamo un'assicurazione e ho scelto, tra i molti di Phila, l'ospedale che conta il punto nascita più grande della città. Fanno circa 5000 parti all'anno ed è uno dei più grandi della costa est La prima visita in gravidanza - Pagina 24 13860 E poi ha attaccato il CHOP, l'ospedale per bambini La prima visita in gravidanza - Pagina 24 13860
Quindi per tutta questa spatafiata di visita ho pagato 50 dollari forfettari e non pagherò più nulla Shocked
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da selvynina Gio 4 Apr 2013 - 22:49

Ero proprio curiosa di sapere i dettagli della tua visita USA!
Però Miss....che bello il tuo fagiolino!!! La prima visita in gravidanza - Pagina 24 582699
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Elisina Ven 5 Apr 2013 - 9:35

Che bellezza, Miss! La prima visita in gravidanza - Pagina 24 483896
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Julie Ven 5 Apr 2013 - 10:43

Se fossi in Italia secondo me ti starebbero ancora più addosso. La prima visita in gravidanza - Pagina 24 98660
E' bellissimo leggerti qui!
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Ven 5 Apr 2013 - 22:04

che bello miss. congratulazioni! il protoccolo é simile a quello tedesco: una visita ogni 4 settimane fino alla 28a, e poi ogni due. qui si puó scegliere anche di farla dall'ostetrica peró (e anche di non farle proprio ovviamente La prima visita in gravidanza - Pagina 24 98660 )...non so se anche lí ti danno il famoso e magico librino dove segnano tutto tutto (misure, peso stimato, curve di accrescimento, analisi etc etc). ti leggo emozionata...per me la prima visita é stata, oltre a tante altre sensazioni, anche un passaggio importante nella mia nuova vita in "terra straniera"...spero lo sia anche per te e per voi. tanti abbracci :)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Pat Dom 5 Mag 2013 - 15:34

Ragazze, questa settimana ho fatto la prima visita La prima visita in gravidanza - Pagina 24 677225 Ero di 7 settimane e 1 giorno e si è visto e sentito il battito. Tutto a posto, misure nella norma e io INCREDIBILMENTE sono senza nausee (beh solo un vago fastidio nel pomeriggio) e senza vomito.
Il ginecologo dice che l'iperemesi gravidica si ripresenta nel 75% dei casi, ipotizza che questo bambino potrebbe essere di sesso diverso rispetto a Guglielmo, oppure semplicemente la spiegazione è quella ripetuta mille e mille volte: che ogni gravidanza fa storia a sè! A me non sembra vero e me la godo!!
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da daneb Dom 5 Mag 2013 - 17:51

bene Pat!

io sono per la seconda teoria, io di Ale zero nausea..e ora 3 mesi pieni invece :(
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Dom 5 Mag 2013 - 21:44

ommamma pat. mi sono completamente persa la tua seconda pancia! posso farti le congratulazioni in ritardo? mi ricordo della tua nausea: che bello leggere queste tue news!
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da sea Dom 5 Mag 2013 - 23:57

Pat ha scritto:
Il ginecologo dice che l'iperemesi gravidica si ripresenta nel 75% dei casi

Oh mamma Pat, che mi dici... La prima visita in gravidanza - Pagina 24 12037 Io sono terrorizzata dal calvario nausee gravidiche!
E comunque...si, anche io mi ero persa la tua seconda pancina, congratulazioni La prima visita in gravidanza - Pagina 24 582699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 45 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 34 ... 45  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.