Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima visita in gravidanza

+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti

Pagina 23 di 45 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 34 ... 45  Successivo

Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da taiyou Lun Gen 28, 2013 12:45 pm

A me x es. lo hanno dato x tre mesi x sostenere l'impianto- così diceva- perché avevo avuto un mese prima un aborto alla sesta settimana
Ricordo che comunque ne avevo anche parlato di là nella sezione apposita
Mi sa che qua rischiamo una strigliata :(
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da luisav Lun Feb 04, 2013 11:28 am

Eccoci qui! Tutto ok, fagiolino con cuore che batte presente!
La gine era molto soddisfatta, bell'impianto, si vedeva il micro cordone ombelicale! La prima visita in gravidanza - Pagina 23 677225
Mi ha dato le analisi, ora mi regolo con la visita domani alla casa del parto e decido come continuare!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Elisina Lun Feb 04, 2013 1:21 pm

che bello, Luisa! La prima visita in gravidanza - Pagina 23 677225
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da seresere Mar Feb 05, 2013 3:43 pm

ragazze anche io ieri ho avuto l'eco: cuoricino che pulsa, lunghezza 8.1 mm
I love you

mio marito ieri sera non riusciva ad addormentarsi dall'emozione...!!
io ero esausta e volevo tanto dormire invece...

comunque ancora non mi sembra vero.... La prima visita in gravidanza - Pagina 23 902113
seresere
seresere

Numero di messaggi : 72
Età : 46
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Feb 11, 2013 3:16 pm

che emosssione leggere delle vostre prime visite pancine La prima visita in gravidanza - Pagina 23 677225

eli, mi fa super piacerissimo sapere che "condividiamo" la solita ostetrica, io mi sono trovata e mi trovo proprio bene, una tranquillità unica.. ciò di cui avevamo bisogno I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Licine Gio Mar 28, 2013 8:57 pm

Eccomi qua... Ancora non mi sembra vero... drunken
Dunque..stamattina ho chiamato il consultorio per sapere come muovermi, e mi hanno detto di andare subito dal mio medico a farmi fare le impegnative (la ricetta rossa) per gli esami del sangue e per prenotare in anticipo le tre ecografie.
Oggi pomeriggio sono passata dal mio medico, che però mi ha detto che non mi piò fare niente di tutto questo se prima non faccio un test di gravidanza in laboratorio.
Io pensavo che al mio medico "bastasse" il normale test di gravidanza da farmacia... La prima visita in gravidanza - Pagina 23 649468
Quindi ora devo andare al distretto, fare le analisi delle urine, aspettare la risposta, e solo quando avrò quella tornare dal mio medico, farmi fare le impegnative e solo dopo prenotare visita e ecografie... Ci vorrà una settimana!!
Per voi è stato lo stesso o è il mio medico che è diffidente?
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da MissPat Gio Mar 28, 2013 9:00 pm

Che io sappia, se fai il dosaggio BetaHGC nel sangue, si hanno i risultati in giornata La prima visita in gravidanza - Pagina 23 294699 Ma mi sa che siamo vagamente OT qua!!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da MissPat Gio Apr 04, 2013 5:29 pm

Ho fatto la prima visita!! La prima visita in gravidanza - Pagina 23 529774 La prima visita in gravidanza - Pagina 23 529774 La prima visita in gravidanza - Pagina 23 529774
Avete presente come si vede nei telefilm americani? Mi hanno fatta spogliare del tutto e infilare il davantino, che ridere! Mi sentivo come Billie nel telefilm Incinta per caso.
Dunque qui la prima visita in ospedale consiste nell'anamnesi che è durata circa 30 minuti in cui mi hanno chiesto di ogni, palpazione seno e tiroide, l'eco (ultrasound) interna e il prelievo del sangue( che comodo fare tutto insieme e non dover andare a farsi prescrivere le analisi e ritirarle....).
Si è deciso di fare l'ultrascreening con consulenza genetica, che consiste in prelievo di sangue, eco e colloquoi con genetista e inserimento nel programma dell'ospedale dei bambini, per i problemi cardiaci.
Il fagiolino c'è, sta bene e si è visto il cuoricino battere La prima visita in gravidanza - Pagina 23 677225 ma non me l'hanno fatto sentire, non ho capito il motivo, ma hanno detto he lo sentiremo dalle prossime visite in poi.
Secondo le misure rientra nel range di 8 w +5 con uno scarto massimo di 2 giorni; si valuterà più avanti se ridatare.
Si sono tenuti tutto loro, fotine e misure e tutto Suspect a me hanno dato solo due fotine senza misure Suspect Però ovviamente ho un faldone di roba da leggere, guida sulla gravidanza, ogni genere di depliant, ecc ecc.
Cosa succede adesso: screening genetico a parte, l'ospedale mi vuole vedere ogni 4 settimane fino alla 28esima, poi ognni 2/3 e ogni settimana nell'ultimo mese Shocked Shocked vabbè che voglio sentirmi seguita, perchè dopo quello che è accaduto sono super ansiosa, ma siamo quasi al limite dello stress. La prima visita in gravidanza - Pagina 23 4123 ..
Ora non resta che decidere come dirlo ai miei - via skype No - La prima visita in gravidanza - Pagina 23 529774 La prima visita in gravidanza - Pagina 23 529774
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da daneb Gio Apr 04, 2013 6:14 pm

Miss che bello!!!!!!!

senti mi sono persa, ma ora sei negli usa perché?e x quanto tempo?
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da ettav Gio Apr 04, 2013 6:19 pm

Oh Miss la prima visita è sempre una grandissima emozione!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 45 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 34 ... 45  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.