Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima visita in gravidanza

+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti

Pagina 26 di 45 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 35 ... 45  Successivo

Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 26 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da sea Mar Mag 14, 2013 4:45 pm

Benessimoooo Lucy La prima visita in gravidanza - Pagina 26 13860 I love you Ciao ciao dottore dell'infertilità...se era pure così freddino poi, bye bye a mai più La prima visita in gravidanza - Pagina 26 654381
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 26 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Jillian Mar Mag 14, 2013 4:51 pm

Lucy immagino la tua gioia nell'abbandonare il reparto infertilità La prima visita in gravidanza - Pagina 26 483896
E che tenera la descrizione della camera gestazionale larga 2 mm La prima visita in gravidanza - Pagina 26 677225
(io non mi sono mai informata su gravidanze & co. e quindi è tutto una novità interessante). Ora puoi stare tranquilla e sono sicura che arriverà anche la Tb-ona La prima visita in gravidanza - Pagina 26 582699
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 26 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da dipkick Mer Mag 15, 2013 12:29 am

Lucy I love you

Un piccolo OT veloce veloce La prima visita in gravidanza - Pagina 26 75035 : io avevo smesso ben presto di misurare la tb perchè era molto altalenante e mi creava un sacco di ansia La prima visita in gravidanza - Pagina 26 13860
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 26 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Julie Gio Mag 16, 2013 10:37 am

Ieri prima visita di gravidanza La prima visita in gravidanza - Pagina 26 677225
Ho iniziato il "Percorso nascita" con l'ostetrica che mi ha seguito per il sintotermico e per la gravidanza di Lele. In realtà essendo fuori azienda ospedaliera (vado a Bologna, ma sono sotto Ferrara) devo comunque avvalermi o del medico di base o del ginecologo per le prescrizioni, ma se anche il gine mi valuta a basso rischio praticamente non mi toccherà nessun medico fino al parto La prima visita in gravidanza - Pagina 26 483896
Abbiamo chiacchierato, mi ha misurato la pressione, mi ha pesato e mi ha spiegato il tutto. Abbiamo guardato il grafico insieme e abbiamo bluffato in comune accordo sulla data delle UM.
Domani visita dal gine e incrociamo le dita.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 26 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Gio Mag 16, 2013 11:08 am

Scusa Julie, se posso chiedere... Io non ho nessuna esperienza, ma è necessario fare visite così presto? Io pensavo di andare nel corso del 2-3^ mese dal ginecologo per l'ecografia, e in caso di contattare prima l'ostetrica che conosco...
Solo non volevo "arrivare tardi", mi dicono tutti che se mi sento bene, è presto per tutto...

EDIT: sì, in effetti rileggo anche il messaggio di Eli e mi tranquillizzo... Però in effetti, anche io contatterò presto l'ostetrica. Il ginecologo, invece, lo vedrò più avanti, tanto per ora non si capisce niente...
E poi, ora che ci penso: Julie, se fai tu le visite, visto che siamo "gemelle di pancia", mi puoi aggiornare tu La prima visita in gravidanza - Pagina 26 98660
Ovviamente scherzo La prima visita in gravidanza - Pagina 26 826922
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 26 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Elisina Gio Mag 16, 2013 11:14 am

Ardath io intendevo la visita ginecologica, con eco interna, per vedere quello che c'è da vedere La prima visita in gravidanza - Pagina 26 826922 ; quella va fatta non prima della 7 settimana per essere certi di visualizzare il battito e non andare per niente La prima visita in gravidanza - Pagina 26 13860
Poi puoi andarti a fare una chiacchierata con l'ostetrica, più che altro per farti spiegare il percorso, l'approccio, per vedere se ti convince ecco... come ha fatto Julie oggi. Io ad esempio sono andata in consultorio a ritirare il libretto di gravidanza (c'è in Toscana e in Liguria) in modo poi da portarlo a timbrare dal mio medico di base ed essere poi svincolata da qualunque ginecologo x la prescrizione delle analisi, qui è possibile ed è una bella cosa La prima visita in gravidanza - Pagina 26 75035
Io pensavo di andare nel corso del 2-3^ mese dal ginecologo per l'ecografia, e in caso di contattare prima l'ostetrica che conosco...
questo mi pare proprio l'approccio ottimale! La prima visita in gravidanza - Pagina 26 13860
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 26 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Zara Gio Mag 16, 2013 11:19 am

Elisina ha scritto: Io ad esempio sono andata in consultorio a ritirare il libretto di gravidanza (c'è in Toscana e in Liguria) in modo poi da portarlo a timbrare dal mio medico di base ed essere poi svincolata da qualunque ginecologo x la prescrizione delle analisi, qui è possibile ed è una bella cosa La prima visita in gravidanza - Pagina 26 75035

In Piemonte c'è l'agenda della gravidanza, da ritirare in consultorio, con informazioni sulla gravidanza utili alla gestante e poi alla fine ci sono tutte le impegantive già firmate e non c'è bisogno di passare da nessun medico La prima visita in gravidanza - Pagina 26 13860
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 26 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Elisina Gio Mag 16, 2013 11:22 am

Ecco, ottimo La prima visita in gravidanza - Pagina 26 13860
In Toscana la figata era che erano TUTTE gratis , qua invece alcune si pagano ed altre sono esenti (io no stavolta perché ho l'esenzione M50, ma vabbè)
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 26 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Gio Mag 16, 2013 3:52 pm

Io andrò lunedì al consultorio, vediamo com'è il percorso nascita "ufficiale", però è bello sapere di avere un'ostetrica di riferimento, devo dire... Vi racconterò, a ogni modo sto entrando in uno strano stato di... invincibilità? Boh. Sento che andrà tutto bene, e io di solito sono una catastrofista... La prima visita in gravidanza - Pagina 26 460372
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 26 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da daneb Gio Mag 16, 2013 6:37 pm

elisina come mai hai l'esenzione x gravidanza a rischio? :(
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 26 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 45 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 35 ... 45  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.