Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Peso e dieta in gravidanza

+68
manu
sarynah
Eowyn
acquarietta
fiordiloto
Jillian
Stelladelmattino
Artemide
chiaretta
Sharon
goldie
kikkadori
Valy
fatina
nicolecom
donnasummer
ladyLisa
ArdathLilith
mimi
luisav
Licine
ensoph
Parsley
MissPat
Julie
Zara
Marti
Stellina
dipkick
lumachina
Bruna
taiyou
giada
cinciarello
Luthien
Blue
viva
tomoe
mulan
daneb
valix
Farfallina
lauramariagrazia
atam
piccolo principe
Leila
mononoke
LadySpank
Minerva
Martinamarina
ranavalentina
coccinella
Bambolina Cip
selvynina
LucyintheSky
mammaroby
greenhope
bluce
sea
Jessica
Elisina
nike
elysa
Pantofolina
Camilla
Maria
valinav
Elisabetta
72 partecipanti

Pagina 13 di 43 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 28 ... 43  Successivo

Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da valix Mer Set 05, 2012 9:38 am

Non ascoltarli: madre natura ha pensato bene che la salute (e il peso) del tuo bambino abbiano la precedenza su di te. Quindi il suo peso è indipendente dal tuo... tranquilla. Pensa a tutti bambini che nascono nei Paesi sottosviluppati: certo non sono il ritratto della salute, ma molti non hanno alla nascita particolari problemi di peso, quelli gli vengono dopo.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da atam Mer Set 05, 2012 10:52 am

Mamma mia, ma quanto rompono! Senza offesa, Giada, ma veramente non si può sopportare questo continuo gufìo intorno alle donne in attesa!
Fino a stamattina al forno una signora, dopo che il fornaio gentilissimo mi ha regalato un cornetto (oh, io non gliel'ho chiesto, eh!) mi fa: "Eh, però stia attenta, il bambino ne risente! Il suo ginecologo non le ha dato la dieta?"

Non ti preoccupare minimamente del peso, è soggettivo. Stai bene? Ti senti in forma? Il tuo piccolo cresce bene? E allora abbasso le paturnie e goditi la tua gravidanza, tutto ciò di cui hai bisogno è di serenità, pace e amore!

Per la cronata, ho preso "solo" 10 chili. Fino adesso, intendiamoci, mica canto vittoria!! Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 220582
Ps: ho rivisto il mio post precedente. Ero alla 24sima ed ero quasi a quota 10... che strano, in 8 settimane solo qualche etto!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mer Set 05, 2012 11:16 am

Quoto completamente Atam, Giada, spedisci tutti a raccogliere un cospicuo mazzo di affari loro Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 654381
E Atam, non è strano, anche a me era successo esattamente così! Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 936791
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da greenhope Mer Set 05, 2012 12:26 pm

Infatti Giada, non preoccuparti. io per ora non ho preso nulla. Avevo perso 3 Kg all'inizio, pensa te.
Poi il peso dovrebbe aumentare di più nel terzo trimestre.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da giada Gio Set 06, 2012 6:03 am

....io mi sento benissimo, sono in forma e il mio piccoletto cresce (ho una nuova visita il 15 settembre).
Mangio il giusto....più di quello non ce la faccio proprio!!!!!!!! Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 13860
Grazie ragazze! Qua trovo sempre le parole giuste! Grazie infinite!
giada
giada

Numero di messaggi : 561
Età : 42
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da lauramariagrazia Ven Set 07, 2012 10:19 am

Anche io fino al sesto mese avevo preso pochissimo... E la mia pancia nemmeno si vedeva...infatti non vedevo l ora crescesse anche per andare nei posti e passare per prima alle casse... Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 98660 adesso sono alla settimana 38 e ho preso 11 kg, non tanti , non pochi... Giusti! Quindi credo Anch io (che sono la regina delle ansie) che il peso sia davvero soggettivo e dipende dal tuo fisico (ovviamente tenendo una dieta più o meno equilibrata, senza sfondarsi di patatine e dolci...) in ogni caso la gente parla sempre... Anche oggi mi dicono sempre tutti : ma che panciona piccola!!! Sembra un missile ( e' stretta e tutta proiettata in avanti.. Mi piacerebbe fare,a vedere!!!! Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 98660
lauramariagrazia
lauramariagrazia

Numero di messaggi : 97
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da giada Ven Ott 19, 2012 6:41 am

piccolo aggiornamento:
Sono a 21+3 e ho preso 5 chili.....ma è possibile che riesco sempre a mettermi gli stessi vestiti di prima?!?! Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 936791
giada
giada

Numero di messaggi : 561
Età : 42
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da tomoe Ven Ott 19, 2012 6:55 am

quali tipi di vestiti? se parli dei jeans complimenti Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 10933 , se parli di magliette e leggins anche io continuo a mettere i miei vestiti... ho comprato da tezenis dei leggins con la vita morbida e senza elastico, ho preso la taglia M ma in effetti mi stanno grandicelli, io non so quanti kili ho preso ho la visita a fine mese, però la pancia si è gonfiata parecchio Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 294699
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da giada Ven Ott 19, 2012 7:19 am

Si, parlo di jeans....certo, mi scendono...nel senso che sono piu' a vita bassa rispetto a prima, la pancetta comincia a vedersi e quindi i jeans sono bassini ma si, riesco a metterli e mi stanno sempre uguale Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 660747
Pure le mie amiche dicono che NON è NORMALE che ancora io mi metta i jeans ma, che posso farci, ci sto bene...
Vorrei sapere questi 5 chili dove sono....forse in tette? ahahaha (son passata da una seconda ad una quasi quarta e mi fanno malissimo Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 12037 ).
Farò un saltarello da tezenis....voglio pure io i leggins...
di quante settimane sei, Tomoe?
giada
giada

Numero di messaggi : 561
Età : 42
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da tomoe Ven Ott 19, 2012 7:24 am

io sono di 20 settimane ma non mi azzardo neanche ad infilarmi i jeans , so che mi entrerebbero senza problemi ma non si chiuderebbero mai Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 98660
anche io sono passata dalla 2^ alla 4^ con somma felicità di Leo Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 654381
Giada ma perchè non dovrebbe essere normale? la crescita della pancia è estrmamente soggettiva ti crescerà tutta di botto gli ultimi mesi fortunellaaaaaaa I love you
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 14 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 43 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 28 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.