Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Peso e dieta in gravidanza

+68
manu
sarynah
Eowyn
acquarietta
fiordiloto
Jillian
Stelladelmattino
Artemide
chiaretta
Sharon
goldie
kikkadori
Valy
fatina
nicolecom
donnasummer
ladyLisa
ArdathLilith
mimi
luisav
Licine
ensoph
Parsley
MissPat
Julie
Zara
Marti
Stellina
dipkick
lumachina
Bruna
taiyou
giada
cinciarello
Luthien
Blue
viva
tomoe
mulan
daneb
valix
Farfallina
lauramariagrazia
atam
piccolo principe
Leila
mononoke
LadySpank
Minerva
Martinamarina
ranavalentina
coccinella
Bambolina Cip
selvynina
LucyintheSky
mammaroby
greenhope
bluce
sea
Jessica
Elisina
nike
elysa
Pantofolina
Camilla
Maria
valinav
Elisabetta
72 partecipanti

Pagina 43 di 43 Precedente  1 ... 23 ... 41, 42, 43

Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 43 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da Sharon Mar 28 Nov 2017 - 9:01

Ragazze, come avevo già detto sul topic delle pancine, in questa gravidanza parto con tanti kg in più (dopo il parto mi erano rimasti 3 kg) e da quando ho smesso di allattare ne ho messi su circa 4 (senza modificare minimamente l'alimentazione).
Al momento il fattore peso mi mette molto in soggezione e vorrei capire se è necessario che sia la ginecologa a pesarmi... io mi peso di mio almeno una volta a settimana e mi sono pesata stamattina sulla mia bilancia a diguno, posso chiederle di tenere buono il peso che di volta in volta le darò io? Nella scorsa gravidanza la ginecologa delle volte mi pesava e altre chiedeva a me e la cosa ovvimente creava confusione perchè qualcosa cambia da bilancia a bilancia, e tanto cambia tra mattina e sera (specie se si sta tutto il giorno fuori casa con un lavoro sedentario). Ad ogni modo ad oggi sono circa una kg in meno da inizio gravidanza, tanto stanno facendo le nausee che specie a cena mi fanno mangiare proprio poco e a parte la colazione non sto mangiando dolci (proprio non mi viene voglia).
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 43 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da mulan Mar 28 Nov 2017 - 11:50

Se il problema è la differenza di bilancia puoi continuare a pesarti da sola, poi se anche la ginecologa vuole farlo ok, ma falle presente l'andamento calcolato da te. Secondo me così si ottiene un risultato più attendibile e ti stressi di meno. Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 43 294699
Posso immaginare il tuo disagio e il tuo timore per l'aumento di peso, hai considerato l'eventualità di farti seguire anche da un nutrizionista? Potrebbe darti qualche sicurezza in più e farti vivere tutto con più tranquillità. Una mia carissima amica che partorirà a gennaio era completamente nel pallone in questo senso, poi al corso pre-parto ha conosciuto una brava nutrizionista e facendosi seguire da lei per il resto della gravidanza si è sentita molto meglio.
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 43 di 43 Precedente  1 ... 23 ... 41, 42, 43

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.