Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Corsi di preparazione al parto

+34
Eowyn
acquarietta
sarynah
Jillian
Sharon
goldie
Hythien
kikkadori
nicolecom
LucyintheSky
Zara
fatina
luisav
Sguisch
tomoe
piccolo principe
MissPat
Parsley
Farfallina
valix
lauramariagrazia
Gipsy
Elisina
Camilla
Bambolina Cip
bluce
greenhope
Elisabetta
coccinella
glo
angelmoon
sea
valinav
Jessica
38 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 Empty Re: Corsi di preparazione al parto

Messaggio Da daneb Lun Feb 29, 2016 4:09 pm

lavorate all'ottavo mese perché, salvo che ho letto male, siete tutte alla prima gravidanza e non avete idea di quanto sia faticoso l'ultimo periodo della gravidanza Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 654381


per i permessi credo dipenda dall'azienda specifica, io ad esempio avevo dei permessi specifici per il corso preparo...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 Empty Re: Corsi di preparazione al parto

Messaggio Da sarynah Lun Feb 29, 2016 4:39 pm

Eowyn come per le visite mediche chiedo se mi rilasciano un foglio di giustifica per il lavoro e posso prendere il permesso retribuito senza scalare il monte ore. Non tutte le aziende lo concedono per il corso preparto, credo sia contrattazione di secondo livello...
Dai mer allora ci scambiano le nostre impressioni!!!!!
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 Empty Re: Corsi di preparazione al parto

Messaggio Da sarynah Lun Feb 29, 2016 4:41 pm

[quote="daneb"]lavorate all'ottavo mese perché, salvo che ho letto male, siete tutte alla prima gravidanza e non avete idea di quanto sia faticoso l'ultimo periodo della gravidanza Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 654381


Probabile!!!!! Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 220582
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 Empty Re: Corsi di preparazione al parto

Messaggio Da acquarietta Lun Feb 29, 2016 5:24 pm

Io più che altro lavoro fino all'ottavo mese per motivi contrattuali e per poter usufruire del mese successivo dopo la nascita. Sono in una situazione di precariato da 8 anni e meno mi assento dal lavoro e meglio é sperando poi nel rinnovo. A me invece l'azienda non concede nessun permesso per il corso pre parto (avrei dovuto usare le ferie) é per quello che farò il corso intensivo ad aprile quando sarò a casa cosi non mi mangio le ferie.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 Empty Re: Corsi di preparazione al parto

Messaggio Da sarynah Mar Mar 01, 2016 5:37 am

si in realtà anche la mia è una scelta economica, purtroppo lo stipendio al 30% è veramente poco.... Di certo me ne sarei stata a casa subito volentieri!!!!! Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 936791
Però è triste che noi donne dobbiamo avere difficoltà anche a fare un corso preparto... D'altra parte mi chiedo come mai questi corsi li organizzano quasi sempre ad orari in cui si lavora.....anche quelli in piscina ad esempio! Non potrebbero organizzarli almeno tardo pomeriggio? Io domani inizio13!!!!!! Shocked
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 Empty Re: Corsi di preparazione al parto

Messaggio Da Jillian Mar Mar 01, 2016 1:14 pm

Io ho finito il mio corso preparto e purtroppo mi sono trovata "male", nel senso che l'ostetrica che lo teneva non era molto empatica e si focalizzava su aspetti a mio parere ridondanti e a volte anche inutili. Anche le altre ragazze hanno espresso lo stesso parere quindi direi che ci è andata di sfortuna, come a volte può capitare. Per fortuna che conoscevo già praticamente tutto grazie a voi e alle letture fatte e quindi il ricordo positivo che ho del corso è stata la conoscenza di altre ragazze più o meno della zona con una DDP molto vicina alla mia Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 412261
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 Empty Re: Corsi di preparazione al parto

Messaggio Da acquarietta Mer Mar 02, 2016 11:43 am

Esatto Jillian. Penso che nel tuo caso il corso é stato utile per conoscere future mamme in zona che potrebbero rivelarsi piacevoli amicizie magari negli anni...mi spiace per il corso e per l'ostetrica. Vi dirò dei miei due corsi a fine aprile quando li avrò terminati.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 Empty Re: Corsi di preparazione al parto

Messaggio Da sarynah Mer Mar 02, 2016 8:13 pm

Oggi primo giorno di corso!l'ostetrica è molto giovane e mi è piaciuta!ha un atteggiamento easy che apprezzo! Per il resto ci siamo presentate e lei ha cercato di capire un pó come siamo per decidere come improntare il corso! La cosa che mi ha sorpreso è che su 11 panze in 8 aspettiamo un maschietto!!!!! Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 461606
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 Empty Re: Corsi di preparazione al parto

Messaggio Da Jillian Gio Mar 03, 2016 4:39 am

Sarynah il 2016 si conferma l'anno dei maschietti!!!
fine O.T. Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 654381
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 Empty Re: Corsi di preparazione al parto

Messaggio Da uffa Ven Apr 01, 2016 12:25 pm

Cominciato anche io...incontri da tre ore emotivamente molto intensi. Un po' mi spaventa sentire le esperienze delle altre future o già mamme...però è molto bello e soprattutto sono tre ore dedicate solo a me e alla mia pancia...
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Corsi di preparazione al parto - Pagina 10 Empty Re: Corsi di preparazione al parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.