Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 12 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da ettav Dom Lug 01, 2012 11:25 am

confermo. Io ho avuto un pochino di nausea una sera prima di accorgermi di essere incinta. Poi è iniziata esattamente quando ho fatto il test.
E' durata una settimana durante la quale sono stata tutto il tempo sulle nuvole.
E' smessa esattamente il giorno che ho scoperto di aspettare due gemelli.
Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 660747
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da MissPat Dom Lug 01, 2012 11:28 am

Io l'ho avuta dalla 6° settimana fino a tutto il primo trimestre.
La gine mi aveva dato delle gocce erboristiche, ma ve le sconsiglio, perchè mi facevano si passare il senso di nausea, ma i succhi gastrici in eccesso restavano e mi facevano venire una fame..... drunken
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Dom Lug 01, 2012 11:38 am

comq ragazze volevo dire, che sopra non l'ho scritto, evviva l'acqua super frizzante fresca di frigo.. quella si che la bevo e mi fa bene!!!!!!

e anche lì, la gravidanza è proprio buffa, io prima l'acqua frizzante non la sopportavo, solo acqua liscia e mai fresca, anche in estate, con 50°, a temperatura ambiente.. me ne bevevo dei mezzi litri in una volta

ora l'acqua liscia mi stomaca silent Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 220582 Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 220582

mi pare giusto Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 220582 Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 220582
e anche i succhi di frutta.... bleaaaaaaaaahh silent silent silent

ne ho fatto togliere a mio marito uno dal frigo, la sola vista mi infastidisce, e prima mi piaceva tanto

Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da sefora Dom Lug 01, 2012 12:58 pm

Sono come te farfa acqua liscia a temperatura ambiente anche con 50°, chissà se anche a me un domani la gravidanza mi farà cambiare gusti. Le nausee sono un' aspetto che mi turba non poco, essendo emetofoba. Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 12037 e ho pure la paura di svenire, sei brava farfa, perché nonostante la nausea e le paure stai affrontando tutto a meraviglia. I love you
Coraggio pancine, la nausea passerà.

Miss posta le gocce erborìstiche, meglio la fame che la nausea... Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 294699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da luisav Dom Lug 01, 2012 5:43 pm

Farfi anche a me è successa la stessa cosa!!!! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 220582 Ho bevuto solo Ferr...elle per 2 mesi, e fresca di frigo! Che comica....poi piano piano è passata per fortuna!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da selvynina Dom Lug 01, 2012 7:50 pm

Farfi...io non dovrei proprio dire nulla dato che non ho avuto niente di tutto questo. ZERO nausea. E mangiavo e bevevo tranquillamente quasi come prima. Il quasi è riferito al fatto che provavo più attrazione verso la carne...

Però Farfi, non esagerare con la liquirizia. Almeno...a me dissero che non era molto indicata in gravidanza...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 02, 2012 10:36 am

guarda, anche io ero convinta che non ne avrei avute, proprio perchè siamo "di razza stomaco forte".. mia mamma ha avuto sì qualche fastidio, ma anche lei nessun vomito per tutte e tre le gravidanze

per me l'importante è non rimettere, mi spaventa, avrò vomitato in 27 anni di vita 4-5 volte, fate voi Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 220582

poi, se magno de meno, in fondo in fondo, almeno dimagrisco Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 654381

cavolo.. non mi dire così della liquiriziaaaaaa Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 10933

ci spostiamo nel topic cibi in gravidanza và Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 826922
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Jessica Lun Lug 02, 2012 10:42 am

La liquirizia ha l'effetto di alzare la pressione e abbassare i livelli di potassio, è un discorso a prescindere dalla gravidanza, ma che assume rilievo specialmente in gravidanza dato che la condizione stessa predispone all'aumento di pressione (ipertensione gravidica) soprattutto nel secondo e terzo trimestre.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da viva Lun Lug 02, 2012 12:46 pm

mi aggiungo al club delle amanti dell'acqua gassata e gelida contro le nausee!!! la mia salvezza!
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 02, 2012 1:59 pm

grazie delle info I love you

ma quindi le mie amate golia bianca le dovrei sospendere o posso proseguire Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 12037

io quelle magno Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 294699 , sono proprio un toccasana per le nausee

viva, l'acqua gelida con le bolle è proprio una manna per tutte che bello

ora in ufficio non l'ho portata e tocca bere quella liscia..... bleah
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.