Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 11 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Pantofolina Mer Feb 22, 2012 7:53 am

pukis... io sono la persona meno adatta per dare consigli...
ne ho sofferto tantissimo all'inizio proprio come te da perdere dei kg... e sono continuate anche se in modo lieve anche dopo ed ora che sono alla fine..
Posso dirti di farti tantissima forza e di nn scoraggiarti...
Io all'inizio mi buttavo a terra psicologicamente... ero piena di zenzero bracciali di tutto... poi ho cercato di tenergli testa e magari a mangiare un po durante la giornata per evitare di restare del tutto a stomaco vuoto...
Prova..
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da pukis Mer Feb 22, 2012 1:54 pm

Grazie mille ragazze.Anche oggi ho rimesso il pranzo,ma almeno questa notte ho dormito meglio e ora non ho nausee Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 332790
Per il ghiaccio proverò sicuramente!!!!!
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Leila Mer Feb 22, 2012 3:10 pm

Se la nausea e' di quelle forti nulla te la fa passare, solo l'agopuntura e fatta abbastanza assiduamente. Mi dispiace, gran brutta compagnia....al solo pensiero mi si accappona la pelle....
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da atam Dom Mar 18, 2012 7:37 pm

Ommammamia! Ragazze, ma io non pensavo che le nausee fossero così!!!!
Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 10933
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Leila Dom Mar 18, 2012 8:01 pm

ma tu le hai, o dici così solo per aver letto il topic?
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da atam Lun Mar 19, 2012 3:17 pm

Le ho...le ho. Da 4 o 5 giorni dopo le 18.00 qui si scatena l'inferno. O non mangio affatto oppure vomito. Da oggi ho deciso quindi di aumentare le calorie a colazione e pranzo, in cui non ho senso di nausea, ma solo fastidiosi capogiri, così conservo abbastanza energie per svegliarmi il giorno dopo!
Insomma, cominciamo bene! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 589908
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da sea Lun Mar 19, 2012 3:55 pm

Caspita Atam, precocine...vabhè anche a me arrivarono alla 7 settimana, e in effetti ci sei quasi...sono terribili, ti abbraccio forte
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Leila Lun Mar 19, 2012 4:33 pm

Eh, la settima è quasi finita, tra due giorni entra nell'ottava..è normale che abbia le nausee...sei già fortunata che fino alle 18 sopravvivi, io alle 18 volevo solo ficcarmi a letto e sperare che il mondo intorno a me si spegnesse.

però ti dico che potrebbero aumentare, tra la 9 e la 10 settimana....se ci penso sto male, a parte che io non sono MAI stata bene per tutta la gravidanza, ossia, le nausee vere e proprie mi sono passate, ma ho mantenuto una facilità al vomito ed un difficoltà a digerire assurde.

se posso darti un consiglio e diventassero invalidanti prova con l'agopuntura...
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da pukis Gio Mar 22, 2012 9:20 am

Ragazze io finalmente a 11+6 ne sono uscita Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 529774 Sono due giorni che non vomito più ma ho solo leggere nausee,ma davvero leggere!Riesco a bere durante i pasti e ad usare la macchina che fino ad oggi non avevo più usato perchè mi faceva stare malissimo!!!Evviva!!!!
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Dom Lug 01, 2012 10:36 am

MAMMA MIA Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 10933
terribili queste nausee ragazze

io è già un pò che ho inzitato ad averle, più di una settimana di sicuro... TUTTI I GIORNI, TUTTO IL GIORNO

la mia fortuna è che sono stata in ferie, ma ho avuto paura per il rientro al lavoro.. avemndo uno stomaco molto forte non vomito, am questo senso di schifo verso tutto e tutti mi devasta, non riesco a mangiare praticamente niente (vi prego non fatemi l'elenco che mi viene il voltastomaco!!!!), ora sono due gg che riesco a fare un pochino di colazione e un pochino di cena

per il resto ci sono stati gg in cui sono andata avanti a caramelle con liquirizia, mi danno noia tutti gli odori, persino il profumo del detersivo per il bucato.. la frutta mi fa schifo, la verdura idem... io ero abituata a mangiare correttamente la mia verdura e la mia fruttina, ora mi viene male silent
ditemi che dopo riuscirò di nuovo a mangiare bene!!!

la cosa peggiore è che queste nausee mi fanno sentire le gambe molli molli e soprattutto giramenti di testa.. e per me, che già soffrivo di ansia e di paura di svenire, è terribile

cmq la mia ostetrica, a cui ho chiesto rimedi per nausea (ho provato i braccialetti, me la fanno peggiorare Neutral ) mi ha scritto testuali parole " non c'è nessun rimedio medico o simile per le nausee gravidiche.. bisogna prendersi il tempo di fare spazio ed essere accoglienti per questo bambino.." Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 677225 Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 677225

la adoro.. e su di me sento molto forte questo concetto, concetto che era già stato espresso simile dalla nostra pq nelle prime pagine, tra l'altro
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.