Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 13 di 37 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 25 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da formichina Lun Lug 02, 2012 2:16 pm

farfi, a me la ginecologa ha consigliato la liquerizia perchè ho la pressione bassa, tu come stai a pressione?
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da greenhope Mar Lug 10, 2012 9:13 pm

Mmmmm, brutte nausee. Mai avute così... non sono abituata io Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 75035

Non riesco più a stare accanto a Gioia mentre fa la cacca Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 4123 mai stato un problema. ieri l'ha fatta nel pannolino, era molle e non è riuscita ad arrivare al vasino.
Babba bia!!! Mi veniva proprio da vomitare nel pulirla...

Stasera ho mangiato grana e melone (purtroppo il crudo è off-limit) e mi torna tutto su. troppi liquidi credo (in pratica mezzo melone, tutta acqua). Non ho mangiato pane...
Adesso sto mangiando grissini per tamponare.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mer Lug 11, 2012 8:34 am

Mi dispiace Green No però considera che il melone è pesantissimo anche in tempi normali! A me torna su per ore ed ore, figuriamoci con la nausea gravidica! silent
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da greenhope Mer Lug 11, 2012 12:02 pm

Ah sì? Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 10933
Io credevo fosse una cena leggera...

Comunque i grissino hanno aiutato molto.
Vedrò di fare pasti un po' più asciutti.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mer Lug 11, 2012 4:23 pm

cara green.. come ti capisco No

ieri ho mangiato un pezzo di anguria e manco un pò, dopo, la vomito.. mi è salita in gola!!!!!! che balle

è vero ciò che dice lucyna, purtroppo melone ed anguria sono, già di loro, molto indigesti.. con le nsotre amiche nausee, quindi, figurati No !!!
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da sefora Mer Lug 11, 2012 6:45 pm

Hai vomitato Farfi o quasi? Sbaglio o anche tu eri una di quelle che non vomita mai e ne ha abbastanza paura?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da dipkick Gio Lug 12, 2012 7:23 am

Ecco, so già che dopo aver scritto qui sarò assalita da nausee terrificanti Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 654381
però per ora mi è andata di lusso Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 294699

Mai avute nausee vere e proprie, intorno alla 5-6 settimana mi veniva un po' di fastidio quando avevo lo stomaco vuoto. Ora a volte sento che non sono proprio al top, ma è sempre un leggero e non ben definito fastidio, e cmq vince sempre la fame!! sono una fogna Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 902113 Infatti si vede già una certa panzetta... ma non so bene se sia per cause fisiologiche o per le abbuffate di cibo italiano silent

Tanta solidarietà a farfi, green e tutte le altre, spero passi in frettissima I love you
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da tomoe Gio Lug 12, 2012 7:26 am

Dip hai spiegato alla perfezione come mi sento anche io, ieri per la prima volta ho avuto per tutta la giornata una sensazione di nausea, ma bastava che mangiassi qualcosina per stare meglio, spero continui così Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 936791
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Gio Lug 12, 2012 8:48 am

no sef, non ho vomitato, mai... lo sento come arrivare lì spesse volte, ma non , ehm, arriva fino alla bocca silent e si, io sono molto spaventata dall'idea di vomitare

idem ieri sera... da una signora nostra amica che ha preaprato pasta e fagioli, io ne ho assaggiato 1 CUCCHIAIO, uno solo, e immediatamnete dopo un bruciore di stomaco con nausea assurdo

ovviamente non ho mangiato.. a casa mi sono fatta una mug di latte caldo (da sempre la mia medicina per il bruciore di stomaco) con qualche biscotto e appena finito di mangiare sono stata di cacca

sono stata sul divano fino alle due di notte per lo schifo in gola che avevo, un acido e nausea pazzeschi.. credetemi, avrei preferito vomitare a quel punto

mah... cmq via, siamo a quota 2 mesi, speriamo che davvero al terzo cessino
e per carità, ci sono state tante tante pancine che sono state proprio male con vomito più e più volte al giorno, io tutto sommato sono fortunata Neutral

d'altro canto, le nausee sono l'unico segno della mia gravidanza, se non avessi quelle manco me ne accorgerei Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 654381

più che altro mi sono cominciate immediatamente, già dalla 5 settimana .. a tante inziano alla settima, all'ottava e via così
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da MissPat Gio Lug 12, 2012 8:52 am

Ma, Farfi, il latte e biscotti con la nausea Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 333199 !!!! te credo che dopo sei stata male, hai creato una bomba nel tuo stomaco! E' pesante, non farlo in periodo di nausee. Al max solo un paio di biscotti o grissini o pane per tamponare l'acidità. albino
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 37 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 25 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.