Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 25 di 37 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Parsley Ven Ott 11, 2013 10:23 am

Ragazze ma chi lavora e magari ha il bagno lontano... come fa?? Vomita nel cestino? Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 12037 me lo sono sempre chiesta...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Elisina Ven Ott 11, 2013 10:25 am

La nausea che avevo io nel pomeriggio era incompatibile col lavoro, ti saresti messa in malattia Vale.
@Valy sì, serale per entrambe le gravidanze, ma quando aspettavo il maschio era mooooolto più leggera, davvero non paragonabile a quest'ultima!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Parsley Ven Ott 11, 2013 2:29 pm

Ah quindi in pratica non succede che mezz'ora prima stai bene e mezz'ora dopo sei in preda al vomito selvaggio... non esci di casa e bon...
Mi immaginavo scene di io che per mezza giornata mi giro i pollici a casa, in preda ai sensi di colpa, solo per evitarmi la vomitata giornaliera in ufficio Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da sea Dom Ott 20, 2013 9:45 am

Sono arrivate Neutral E' da ieri che sto malino. Niente a che vedere con Chiara, sono le classiche nausee mattutine, che riesco a tamponare solo facendo una bella colazione a base di pane e qualcosa tipo marmellata o miele. Se non mangio sto malissimo, dopo che mangio un pò mi passa. Per ora sono sopportabili, spero tanto rimangano così. Con Chiara ad esempio non riuscivo neanche a mangiare, stavolta sembra proprio diverso, incrocio le dite, spero stiano buonine così....
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da nicolecom Dom Ott 20, 2013 1:32 pm

Sea, volevo proprio chiederti come stavi e se erano arrivate.. Bene, ti auguro di cuore che rimangano così..leggere e sopportabili! Io aspetto a parlare ma venerdì è stata durissima,mentre da ieri sembra andare meglio. Ieri sera sono uscita a cena e per la prima volta ho mangiato abbastanza di gusto,e nonostante fossi molto sazia,non sono stata male. Evvai! Aspetto a festeggiare..oggi però siamo a 14+1 quindi potrei anche pensare che sia l'inizio della fineeeeee!!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Valy Lun Ott 21, 2013 6:22 am

Oh Sea, mi dispiace.... come sono arrivate presto!
Anch'io avevo la sensazione di dover sempre aver lo stomaco un minimo pieno, anche se con la nausea non ti va di mangiare, prova a sforzarti un pochino...magari qualcosa di secco, grissini ecc. perchè secondo me dopo va meglio.

Io sono stata male .... però senza vomitare, nella 6° e 7° settimana... ora sono due giorni che va meglio.... però non mi illudo di esserne già fuori!

Secondo voi la stanchezza può influire? Io ho fatto due settimane a lavorare 11 ore al giorno 6 giorni su 7.... ed ero distrutta, sabato e ieri mi sono riposata e mi sembra di stare meglio.
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da sea Ven Ott 25, 2013 7:17 pm

Ragazzeeeee, sto di EMME !! Ma come caspiterina fanno quelle che dicono di non aver mai avuto una nausea...mi sento troppo sfigata, due su due un disastro Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 905494 
La mattina mi alzo che mi sento la pressione sotto i piedi e la prima cosa che faccio è vomitare. Poi vomito quando rientro a casa verso le 13, 30...il mix macchina e fame è micidiale! Poi oggi ho vomitato anche stasera prima di cena. Il fatto è che mi vengono questi attacchi di fame micidiali, che se non tampono immediatamente mi si trasformano in nausea terrificante che mi porta al vomito. Il fatto è che non è che mentre sono in classe a far lezione mi posso addentare un panino No 
E poi...altra cosa terribile, riesco a mangiare solo qualcosa che assomigli ad una pizza, ad una bruschetta o ad un piatto di pasta...stasera ho provato ad addentare un pezzo di svizzera, ma l'ho sputata...mi fa schifissimo la carne, ho cenato con un piatto di patate al forno. La verdura...non riesco neanche a pensarci, la frutta mi da acidità Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 680442 Diventerò un palloneeee, vado avanti da una settimana solo ed esclusivamente con prodotti da forno, e chissà per quanto ancora Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 680442 
Secondo me è un'altra femmina Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 294699

Edit: e come se non bastasse mi sto ingozzando di caramelle alla liquirizia...non so perchè ma sento che mi aiutano a stare su.
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da nicolecom Ven Ott 25, 2013 7:46 pm

oddio Sea!!quanto mi sono trovata in quello che hai scritto!!ho mangiato carboidrati per due mesi esatti (e i risultati si vedono!!) e ho smesso tre giorni fa di ingozzarmi di caramelle alla liquirizia pure io!!ah ah!! Eppure mi davano sollievo!! Mi dipiace che ti è toccata pure sto giro..tieni duro Seuccia,tieni duro!!! Io credo di esserne finalmente fuori(non lo dico troppo forte!) la cosa che piu mi è mancata è l acqua..fino ad oggi non potevo nemmeno guardarla.. Sea sono con te,..resisti :-)
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da sea Ven Ott 25, 2013 7:53 pm

Oddio Nic ridiamoci su Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 654381 Comunque io sbavo davanti alla liquirizia...me la sogno pure di notte...che cosa strana Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 98660 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da nicolecom Ven Ott 25, 2013 7:56 pm

sì veramente...anche se ultimamente ho dovuto smettere perchè avevo la sensazione che mi alzasse la pressione e mi facesse venire mal di testa!!anche le verdure le odiavo..pensa che l'unica,e dico l'unica verdura era la carota cruda gratuggiata con olio e aceto balsamico! Ne vado ancora ghiotta e la mangio quasi ogni giorno! Che stranezze..eppure non possiamo fare altro che assecondare il nostro corpo!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 25 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 37 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.