Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crampi addominali in gravidanza

+43
Jillian
martymcfly
Eowyn
Sharon
Stelladelmattino
kikkadori
ladyLisa
Parsley
Zara
seresere
daneb
June
MissPat
Farfallina
Blue
Chiaraluni
Marti
valix
atam
lauramariagrazia
piccolo principe
sweethome
coccinella
LadySpank
Schatzy
sefora
serenere
Luthien
Martinamarina
Bambolina Cip
Kikka
Pat
lellaa
greenhope
Ellyy
elysa
glo
Maria
Elisina
valinav
sea
Rossana
Jessica
47 partecipanti

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da serenere Ven Giu 17, 2011 8:29 pm

stasera ho dolori...uffaaaaa!!!! Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 4123 in bocca al lupo per l'eco!!!!!
serenere
serenere

Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : napoli
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Schatzy Sab Giu 18, 2011 7:26 am

Ti hanno dato qualcosa per i dolori? grazie, crepi il lupo!
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da serenere Sab Giu 18, 2011 9:54 am

io sto prendendo la vasosuprina ma non è per i dolori è per le contrazioni...per i dolori mi hnno dato la spasmex ma a me non ha mai fatto effetto, neanche le fiale!!!quindi...ME LO TENGO!!!!!aspetto lunedì...
Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 12037
serenere
serenere

Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : napoli
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Rossana Dom Giu 19, 2011 5:42 pm

Per i dolori si puo' prendere anche il buscopan, in gravidanza e' permesso!! Io l'ho preso spesso quando avevo forti dolori all'utero, specialmente ad inizio gravidanza!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da serenere Lun Giu 20, 2011 9:01 am

per il momento non sto prendendo niente per i dolori...anche perchè sono più che altro fastidi...forse va un pò meglio in questi giorni!!!!SPERIAMO BENE XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
oggi visita dal gine... Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 12037
serenere
serenere

Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : napoli
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Elisina Lun Giu 20, 2011 9:27 am

Cerca di stare tranquilla, stai positiva, e mille in bocca al lupo, facci sapere! I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da serenere Lun Giu 20, 2011 5:30 pm

eccomiiiii!!!! il pupetto sta bene, pesa 1kg e 100... ed è un pò monello perchè nn si è voluto far vedere!!!ma l'importante è che sta tutt'apposto!!!!i dolorini continuano,ma lui mi ha detto che piano piano posso riprendere la mia quotidianità e di stsare a riposo nel caso i dolori aumentano e si fanno insistenti!!! I love you grazie mille ragazze!!!!!
serenere
serenere

Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : napoli
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Gio Set 08, 2011 2:58 pm

ecco il topic che fa al caso mio. giusto da ieri avverto crampi simili a quelli del primo trimestre (ora sono alla 19+2), però quasi a livello piú basso e piú intensi. mi ricordano i crampi premestruali...ho letto il primo post di panic: interessante. il corpo si allena giá adesso? ieri mi sono quasi spaventata, perché non li avevo avuti tanto forti nel primo trimestre Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 902113 (non so se il tentativo di concentrarmi per tentare di percepire i movimenti del feto puó influire sulla intensità...non credo...)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da serenere Gio Set 08, 2011 4:13 pm

ehy lady spank come ti senti? io ho avvertito questi dolori nei primi giorni del primo trimestre e poi li ho riavuti intorno a 20 settimane e mi sono durati un pò!sono stata messa sotto cura di vasosuprina per precauzione infatti l'utero non risultava modificato. Il mio gine ha sempre detto che è il corpo che si modifica e i muscoli che si tendono...allo stesso tempo mi ha sempre consigliato il riposo come migliore terapia. Io ora sono qua...alla 37 settimana e la paura di un parto pretermine lasciata alle spalle!stai tranquilla e se proprio nn riesci a pensare ad altro vai dal gine e fatti visitare...ma non preoccuparti è tutto nella norma!!! Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 573484
serenere
serenere

Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : napoli
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Set 08, 2011 4:16 pm

LadySpank ha scritto:non so se il tentativo di concentrarmi per tentare di percepire i movimenti del feto puó influire sulla intensità...
Potrebbe influenzare però il grado di tensione muscolare, di cui è facile anche non accorgersi, se non quando raggiunge una soglia dolorosa Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 294699

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.