Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crampi addominali in gravidanza

+43
Jillian
martymcfly
Eowyn
Sharon
Stelladelmattino
kikkadori
ladyLisa
Parsley
Zara
seresere
daneb
June
MissPat
Farfallina
Blue
Chiaraluni
Marti
valix
atam
lauramariagrazia
piccolo principe
sweethome
coccinella
LadySpank
Schatzy
sefora
serenere
Luthien
Martinamarina
Bambolina Cip
Kikka
Pat
lellaa
greenhope
Ellyy
elysa
glo
Maria
Elisina
valinav
sea
Rossana
Jessica
47 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da nike Mer Nov 18, 2015 6:31 pm

Se anche vai in pronto soccorso in questa fase ti dicono che non si può fare nulla in nessun caso.

E' successo da poco a una mia amica, di parecchie settimane più avanti di te, se non diventano perdite realmente da emorragia non preoccuparti di dover andare in pronto soccorso. Ovviamente se ci fosse un aborto in atto aspettati che il sangue aumenti e che possa avere dei coaguli, non spaventarti.

Siamo qui, se hai bisogno!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Rossane Mer Nov 18, 2015 7:08 pm

La ginecologa mi aveva un po' confuso le idee dicendo che i crampi non sono assolutamente normali ("pensaci!! Perché dovrebbe farti male la pancia?? Non c'è alcuna spiegazione per cui in una situazione normale dovrebbe farti male") e che le perdite sono normali solo se molto ridotte (le mie sono poche, solo tre finora, ma abbondanti, quasi come un ciclo). Mi ha anche detto di sospendere danza (del ventre) perché potrebbe causare un'emorragia seria. 
Mi faccio una tisana e mi rilasso un po'... Grazie ancora!

Edit: leggo solo ora che in caso di utero retroverso i crampi sono anche più dolorosi.. Potrebbe essere anche quello causa di crampi molto dolorosi, il mio è leggermente retroverso o retroflesso, non ricordo
Rossane
Rossane

Numero di messaggi : 126
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Eowyn Dom Nov 22, 2015 8:41 am

Dei crampetti alla pancia in basso dopo un rapporto sono normali vero? Tipo leggere punture di spilli...
Non mi devo preoccupare, giusto?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Jillian Dom Nov 22, 2015 1:12 pm

Io ogni tanto ne ho ancora a prescindere dai rapporti sessuali. Molti meno rispetto al primo trimestre in cui erano all'ordine del giorno, ma ancora adesso (22+1) ogni tanto capita....
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Eowyn Mar Dic 08, 2015 10:13 am

A qualcuna è capitato, nel secondo trimestre, di avere dolori tipo mestruali? A me prendono le gambe, proprio come con il mestruo...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Dic 08, 2015 12:48 pm

E' l'utero che si stende Crampi addominali in gravidanza - Pagina 15 13860 proprio come quando si contrae durante la mestruazione

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.