Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crampi addominali in gravidanza

+43
Jillian
martymcfly
Eowyn
Sharon
Stelladelmattino
kikkadori
ladyLisa
Parsley
Zara
seresere
daneb
June
MissPat
Farfallina
Blue
Chiaraluni
Marti
valix
atam
lauramariagrazia
piccolo principe
sweethome
coccinella
LadySpank
Schatzy
sefora
serenere
Luthien
Martinamarina
Bambolina Cip
Kikka
Pat
lellaa
greenhope
Ellyy
elysa
glo
Maria
Elisina
valinav
sea
Rossana
Jessica
47 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Eowyn Lun Set 07, 2015 8:53 am

Ora sto un po' meglio...  mi ha preoccupato soprattutto il dolore laterale basso e alla gamba... ma in effetti è da un po' che sospetto di avere qualche problema a colon/appendice, dato che mi fa spesso male in quel punto.. oppure forse è davvero semplicemente il mio corpo che reagisce così ai movimenti dell'utero!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Jillian Lun Set 07, 2015 10:30 am

Però se sospetti problemi all'appendice io una controllata dal medico di base me la farei dare...meglio adesso che dopo!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Eowyn Mar Set 08, 2015 5:26 am

Sì sì jill, è da anni che mi fa male quel punto, mi sono fatta controllare più volte da mio papà (medico internista), e non c'era niente di preoccupante... dice che probabilmente ho il colon un po irritabile...
Però fatalmente mi succede con le M o con l'ovulazione...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da linda Mar Set 08, 2015 10:31 am

Eowyn hai descritto alla lettera un problema che a volte è capitato anche a me, anche a me hanno detto colon irritabile Crampi addominali in gravidanza - Pagina 13 826922
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Jillian Gio Set 10, 2015 6:14 am

Ragazze oggi chiedo io. Stamattina presto vado in bagno e sento dei dolorini all'utero. Tornata sdraiata a letto e starnutisco e in contemporanea allo starnuto sento un male cane dall'utero, tanto che mi scappa un urletto. Poi avverto crampetti di media intensità come quando mi venivano le mestruazioni, che non sono ancora passati. Potrebbe essere collegato al fatto che sono tre giorni che non riesco a scaricarmi (che cmq per me era la norma anche prima della gravidanza) e che quindi ci siano dei movimenti intestinali profondi? Ieri sera dopo cena avevo tantissimo mal di stomaco ed ero gonfia.
La cosa che mi lascia perplessa è stato il dolore all'utero durante lo starnuto...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Set 10, 2015 7:20 am

Jil può essere che anche la vescica fosse piena prima che andassi in bagno? Il mix tra intestino pieno e vescica piena per me è micidiale aggiungi lo starnuto.....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Eowyn Gio Set 10, 2015 8:03 am

Jill, tu hai utero retroverso?
Se no anche il discorso di Sharon è perfettamente sensato! Io starei tranquilla! Non ricordo se tu hai già fatto l'eco del primo trimestre...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Jillian Gio Set 10, 2015 8:24 am

Sha si avevo la vescica piena perché erano le 6 del mattino.  Non pensavo che pure la vescica potesse incidere sui fastidi all'utero (che non ho retroverso).  Quindi anche a te è capitato qualcosa di simile?
Starnutisco spesso ma un dolore così mai provato! Ora sento ancora l'utero indolenzito, specie se tossisco. Perdite non ne ho quindi sto tranquilla e aspetto la tn di martedì.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da saradavidemic Gio Set 10, 2015 8:38 am

Jill anche a me è capitato nelle altre gravidanze di avere dolori come quello che descrivi tu in concomitanza a starnuti o sforzi soprattutto nel primo trimestre.
Che poi se ci pensi bene non è dolore ma più un senso di stiramento, come se qualcosa si stesse "strappando" e penso sia dovuto non tanto all'utero di per sè quanto ai tessuti intorno che si devono adattare all'utero che sta crescendo.
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Jillian Gio Set 10, 2015 9:24 am

Sara ci ho pensato e più che stiramento la sensazione che ho provato è stata uno strizzamento, proprio come se mi stessero strizzando l'utero,  l'ho avvertito in tutta la sua estensione.  Cmq il motivo sarà sicuramente uno di quello che dite voi, grazie per la rassicurazione :)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.