Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crampi addominali in gravidanza

+43
Jillian
martymcfly
Eowyn
Sharon
Stelladelmattino
kikkadori
ladyLisa
Parsley
Zara
seresere
daneb
June
MissPat
Farfallina
Blue
Chiaraluni
Marti
valix
atam
lauramariagrazia
piccolo principe
sweethome
coccinella
LadySpank
Schatzy
sefora
serenere
Luthien
Martinamarina
Bambolina Cip
Kikka
Pat
lellaa
greenhope
Ellyy
elysa
glo
Maria
Elisina
valinav
sea
Rossana
Jessica
47 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Set 10, 2015 9:53 am

Jil a me se ho la vescica piena vengolono proprio dolori anche al tatto, tipo il periodo un po' intenso che ho fatto a lavoro all'inizio della gravidanza in cui mi tenevo la pipì dalle 8 all'1,40 avevo spesso dolori e delle volte facevo addirittura fatica a camminare...
Cerca di stare tranquilla, se non lo hai già fatto prova ad andare in bagno magari aiutandoti con yogurt (se non ti fanno acidità) o le prugne... e cerca di riposarti un pochino!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Jillian Mar Set 22, 2015 8:51 am

Dalla settimana scorsa (13^) i crampetti tipici che sentivo spesso sono molto diminuiti tanto che ora la situazione normale è del tutto calma. Può capitare quindi che si affievoliscano o scompaiano nel secondo trimestre pur avendono avuti per tutto il primo?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da saradavidemic Mar Set 22, 2015 9:17 am

Si Jillian il secondo trimestre è più tranquillo, successivamente nell'ultimo trimestre noterai invece degli indurimenti della pancia, le contrazioni di braxton hicks
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Eowyn Mar Set 22, 2015 9:58 am

Jill, pensa che a me i crampetti si stanno già affievolendo adesso! (7 settimane)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Rossane Mer Nov 18, 2015 3:32 pm

Ragazze Ieri sono andata a lezione di danza.
La sera ho avuto dei crampi assurdi, da piangere.
Sono continuati forti per un po', poi diminuiti, poi ripresentati. 

Stamattina mentre ero in bagno ho visto delle perdite marroni molto sostanziose. Ho messo un assorbente ma è rimasto immacolato nelle ore seguenti. Ora ho di nuovo crampi fortissimi. 
La ginecologa non mi ha visitata ma mi ha detto che i crampi non sono normali e che qualora fossero ricapitati, di fiondarmi in pronto soccorso, ché avrei rischiato l'emorragia. 
A me i crampi continuano ma leggo che sono normali, quindi sono un po' confusa.
Rossane
Rossane

Numero di messaggi : 126
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da nike Mer Nov 18, 2015 4:24 pm

Rossane, non stai monitorando la temperatura?
I crampi ci possono essere, ma associati a sanguinamento possono essere un segnale negativo per la gravidanza.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Rossane Mer Nov 18, 2015 4:48 pm

No, avevo sospeso le misurazioni ma le posso ricominciare da domattina. Immagino di dover controllare se ci sono stati cali?
L'associazione tra crampi e sangue non so come valutarla, perché non è che fossero proprio in contemporanea. 
Però negli ultimi giorni ho i crampi quasi 24/24, più o meno forti ma stabili.
Rossane
Rossane

Numero di messaggi : 126
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da nike Mer Nov 18, 2015 4:51 pm

E non hai più visto sanguinamenti? Non sono contemporanei, ma ci sono stati entrambi.

Si, se la gravidanza si interrompe la temperatura cala.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Rossane Mer Nov 18, 2015 6:01 pm

No, fino a dieci minuti fa.
Adesso di nuovo marroni, un po' meno di stamattina ma pur sempre sostanziose.
Poi mon so se sia rilevante ma dalla nausea praticamente non riesco a mangiare nulla e negli ultimi due giorni ho anche mal di testa latente.
Non so se sia il caso di andare in PS o aspettare fino a domani. Per giunta dovrei spostarmi di città.
Rossane
Rossane

Numero di messaggi : 126
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da sea Mer Nov 18, 2015 6:19 pm

A inizio gravidanza ci possono essere crampi simili a dolori mestruali, più o meno forti. L'associazione con le perdite però a me non è mai capitata...se le perdite diventano consistenti tipo emorragia vai in pronto soccorso Crampi addominali in gravidanza - Pagina 14 294699

Ps: la nausea, quella è normale....
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.