Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crampi addominali in gravidanza

+43
Jillian
martymcfly
Eowyn
Sharon
Stelladelmattino
kikkadori
ladyLisa
Parsley
Zara
seresere
daneb
June
MissPat
Farfallina
Blue
Chiaraluni
Marti
valix
atam
lauramariagrazia
piccolo principe
sweethome
coccinella
LadySpank
Schatzy
sefora
serenere
Luthien
Martinamarina
Bambolina Cip
Kikka
Pat
lellaa
greenhope
Ellyy
elysa
glo
Maria
Elisina
valinav
sea
Rossana
Jessica
47 partecipanti

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Marti Sab Giu 09, 2012 5:25 pm

Grazie a tutte!!! L'aria in pancia ce l'ho spesso e volentieri e so che fa anche spaventare perché il dolore è abbastanza diffuso. Io ho pensato all'intestino o simili perché avevo quel senso di dover andare in bagno che con i doloretti mestruali normali non mi viene. Però era proprio forte e quindi un po' di fifetta me l'ha fatta Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 12037 Per il momento comunque tutto tace, vediamo come va fino a giovedì, se torna un colopo di tel alla gine lo faccio prima, dai
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Rossana Dom Giu 10, 2012 9:15 pm

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 13860 Dai che giovedi' e' vicino!!!!!! Sicuramente e' l'intestino!!!!!
Un bacione cara!!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Blue Lun Giu 11, 2012 6:11 am

anche io mi son fatta un paio di serate (tra cui ieri) con mal di pancia che non so capire cosa sono. ci sono due fattori che non mi aiutano: contrariamente a tante gestanti gli ormoni mi stanno facendo correre in bagno più del solito e prima di rimanere incinta non soffrivo di dolori mestruali, per cui non so come siano.
l'unica cosa che cerco di fare è rilassarmi e pensare che, dato che sto prendendo il progesterone, in teoria l'utero dovrebbe stare buonino e, al limite, che siano dolori di "allargamento" piuttosto che contrazioni.
dita incrociate Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 936791
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Marti Lun Giu 11, 2012 4:07 pm

Grazie Ross!!! I love you
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mar Set 04, 2012 8:37 am

ragazze, io sono giorni che ho dolori al basso ventre

li avverto all'altezza del collo dell'utero, e alcune volte sono tipo fitte, altre, semplicemente, continuativi

quelli che ho stamattina li imputo a tutta la rabbia ed al nervoso che mi sono fatta tra stanotte, in cui ho dormito sul divano, e ieri sera, ieri ho avuto un mal di testa terribile TUTTO IL GIORNO , alla fine ho dovuto necessariamente prendere 500,g di tachipirina, non ce la facevo più

bere bevo, 1,5-2 litri di acqua, e non sono una che al primo doloretto si imparanoia, ma sono giorni che li ho e mi viene un pò da piangere perchè mi sento tesa e nervosa, arrabbiata anzichè pacifica ( a causa di una situazione che c'è per i nonni di mio marito) e nonostante non ci pensi mai, ho un bambino dentro, e mi sento in colpa perchè ho paura che possa risentirne lui
stanotte mi tenevo la pancina, era gonfia e dura
che mi dite?
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da MissPat Mar Set 04, 2012 9:05 am

Che se sei tesa e nervosa, lui lo sente e infatti avevi il pancino duro.
Ma perchè hai dormito sul divano? Cerca di stare tranquilla per quanto è possibile I love you
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Set 04, 2012 10:17 am

Se sei tesa, l'utero va in spasmo. Ti occorre un po' di riposo e tranquillità Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da June Mar Set 04, 2012 10:37 am

Concordo Farfi, al momento qualsiasi problema familiare non deve essere sulle tue spalle!. Hai un lavoro abbastanza importante da fare e devi essere nelle condizioni di farlo I love you
Mi ricordo con rabbia che quando mia madre è rimasta incinta di mia sorella, gravidanza molto attesa e molto problematica, si è ammalata sua nonna (la mia bisnonna). Mamma era stata messa a riposo assoluto per un distacco. Chiaramemte il peso della cura della nonna era ricaduto su altri: questi hanno pensato bene di criticare aspramente mamma dandole dell'esagerata e invitandola a dare una mano Shocked .
Mano male che mamma non si è fatta condizionare e li ha mandati a quel paese Twisted Evil .
Ma perché hai dormito sul divano?
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da daneb Ven Set 28, 2012 8:14 am

io non me li ricordavo così forti i crampi ad inizio gravidanza Neutral
potrebbe essere che l'utero sia più sensibile dopo aver avuto già una gravidanza?
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da daneb Gio Gen 17, 2013 1:10 pm

da stamattina ho crampi piuttosto forti.
Il dolore si concentra sopra il pube; la sensazione è come se avessi uno spillo dentro che punge fortemente.

Non so se devo essere in pensiero o meno...
Oggi ho la visita di controllo dal ginecologo comunque...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.