Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crampi addominali in gravidanza

+43
Jillian
martymcfly
Eowyn
Sharon
Stelladelmattino
kikkadori
ladyLisa
Parsley
Zara
seresere
daneb
June
MissPat
Farfallina
Blue
Chiaraluni
Marti
valix
atam
lauramariagrazia
piccolo principe
sweethome
coccinella
LadySpank
Schatzy
sefora
serenere
Luthien
Martinamarina
Bambolina Cip
Kikka
Pat
lellaa
greenhope
Ellyy
elysa
glo
Maria
Elisina
valinav
sea
Rossana
Jessica
47 partecipanti

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Luthien Mar Gen 25, 2011 4:41 pm

confermo quello che ti ha detto Martina.Se non ci sono perdite di sangue rosso vivo non devi preoccuparti
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da serenere Mer Giu 15, 2011 11:40 am

ciaooooooooooo!!!!!i sono appena iscritta...ho letto il tuo mag riguardo ai dolori addominali in gravidanza!sono alla 24 settimana e da almeno 3 settimane sto soffrendo di dolori addominali tipo mestruo...il gine dopo l'eco dice che l'utero non è contratto, la placenta è salda e il bimbo sta bene!sto prendendo la vasosuprina e sto a riposo anche se almeno un'oretta al giorno esco per una passeggiata altrimenti mi viene la depressione. ora ti chiedo, sono normali???lui mi dice che visto che va bene sono i muscoli che tirano, anche perchè a volte la pancia si fa duretta!!!!ho bisogno di sapere che nn ci sono pericoli, che posso riprendermi la mia vita senza sforzi, ma almeno riprendere l'auto per andare in giro per le spese per il mio bambino!!!!grazie mille ps. hai sofferto anche tu sintomi?
serenere
serenere

Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : napoli
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da sefora Mer Giu 15, 2011 11:45 am

Scusami, se sembro pedante, ma prima di postare devi seguire il Regolamento, cioè dovresti aprire un topic nella sezione Benvenute e presentarti, poi puoi postare. Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 412261 Comunque a questo post ti risponderanno le varie donne in attesa. Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 826922
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Rossana Mer Giu 15, 2011 8:54 pm

Ciao Serenere, se il gine ti ha detto che e' tutto ok stai tranquilla, vuol dire che e' l'utero che si espande e si fa strada....insomma perfettamente normale !!!!
In bocca al lupo!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da serenere Gio Giu 16, 2011 8:14 am

ciao rossana, grazie per la risp...devo dire che da quando ho letto questi post mi sento meno aliena nel sentire la gravidanza...erò una cosa che nn capisco è perchè tanto riposo se nn i sono problemi???vabbè o cmq un'oretta al giorno di ora d'aria la sto facendo... Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 826922
serenere
serenere

Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : napoli
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Giu 16, 2011 10:43 am

I crampi possono essere normali, se alle visite non viene rilevato nulla che sia un problema, puoi tranquillamente riprendere la tua vita! Il riposo lo consigliano così un po' anche per prudenza, la cosa veramente importante è che ti tiene molto idratata, soprattutto adesso che fa caldo! Infatti lo sforzo, la stanchezza e il caldo, soprattutto combinati, possono facilmente portare a essere disidratate in gravidanza e i crampi possono essere un sintomo anche di questo. Quindi assicurati di bere molto! Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da serenere Gio Giu 16, 2011 11:39 am

ok grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 13860 lunedi vado dal gine speriamo bene!!!! Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 12037 un baciooo
serenere
serenere

Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : napoli
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Schatzy Gio Giu 16, 2011 9:27 pm

Ciao Ladies, leggendo i vostri post mi sono un pò rincuorata. Poco fa ero a letto, stesa sul lato sinistro, parlavo al telefono e all'improvviso ho sentito come se qualcosa scoppiasse dentro la pancia, una sorta di "Paccc" ( scusate, non so come spiegarlo), poi dopo 5 minuti un'altra uguale ma meno intensa. Non ho sanguinamenti, dovrebbe essere l'utero che si espande? Almeno da ciò che leggo nei vostri post precedenti!
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da serenere Ven Giu 17, 2011 4:49 pm

Dicono che finchè nn c'è sanguinamento non dovrfebbe essere nulla...io ho dolori sotto la pancia da un mese tipo metsruo...e questi post mi hanno aiutata molto!!!! hai fatto una visita dal gine????...è sempre meglio così stai più tranquilla!!!
serenere
serenere

Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : napoli
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Schatzy Ven Giu 17, 2011 4:53 pm

devo fare la prima ecografia il 28 giugno, ora vediamo un pò! sarà anche un pò di nervosismo!
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.