Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 69 di 77 Precedente  1 ... 36 ... 68, 69, 70 ... 73 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Keira Lun Dic 05, 2016 11:37 am

Alla fine ragionandoci su penso che la cosa più sensata da fare sia prendere una rigida. In ogni caso mi ponevo il problema della taglia, guardando ad esempio per la didymos non mi riesco a regolare anche perché vorrei comprarne una che vada bene sia per me che per il mio compagno. Considerando che io sono una 40-42 (o ero prima della gravidanza), lui è alto quando me ma sicuramente più robusto. Una taglia 6 andrebbe bene?
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Lun Dic 05, 2016 12:52 pm

Se la usa anche lui prendi una 6 e ci fai tutto.
Per imparare va bene anche per te...anche se credo riusciresti anche con una 5, ma con una 6 la usa anche lui sicuramente.
poi più diventi brava a legare più sarà facile usare taglie anche più corte.
Quello che mi sento di consigliarti è di investire in una consulenza, fa davvero la differenza soprattutto se vuoi usare subito una rigida con una neonata! i soldi che avresti speso per una elastica li puoi investire in una lezione!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Keira Lun Dic 05, 2016 12:59 pm

Infatti la consulenza era già in preventivo goldie Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 13860 nel percorso di accompagnamento alla nascita che seguirò ci sta la possibilità di fare una lezione proprio sul portare e sennò avevo già individuato una sede della scuola del portare proprio dietro casa di mia madre dove è possibile fare consulenze e giornate informative!
Penso che chiederò anche consiglio su cosa e dove conviene acquistare. Infatti mi sto un po' informando sui prezzi ma ammetto di essere entrata in confusione. Non vorrei partire con un modello troppo pretenzioso senza sapere nella pratica come mi troverò.
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Lun Dic 05, 2016 1:51 pm

Per un neonatino mi orienterei su una Didymos Lisca (grammatura media sui 200/230) , morbida da subito e con la garanzia Didymos per la qualità di filati e tinture Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 13860
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Lun Dic 05, 2016 2:01 pm

goldie ha scritto:Per un neonatino mi orienterei su una Didymos Lisca (grammatura media sui 200/230) , morbida da subito e con la garanzia Didymos per la  qualità di filati e tinture Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 13860
Ecco, ma una Prima (ex Indio) invece?
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Keira Lun Dic 05, 2016 2:12 pm

Goldie ma poi la posso usare anche quando cresce? E visto che mi sembri molto esperta, dove mi consigli di comprarla? A parte il sito ufficiale ho trovato ben poco...
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Lun Dic 05, 2016 2:22 pm

Jul va bene anche una indio ma per un neonato no misto lino o canapa, ma una 100 cotone tipo la indio sole occidente.

Keira una 100 cotone media grammatura ci puoi fare tutto il percorso, va bene anche sulla schiena con legature multistrato.
Per comprarla puoi partecipare a uno dei tanti gruppi di acquisto su Facebook (le didymos si prendono col 15%in meno)
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Keira Lun Dic 05, 2016 2:31 pm

Grazie mille sei davvero preziosa Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 826922
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Lun Dic 05, 2016 2:42 pm

goldie ha scritto:Jul va bene anche una indio ma per un neonato no misto lino o canapa, ma una 100 cotone tipo la indio sole occidente.
Per comprarla puoi partecipare a uno dei tanti gruppi di acquisto su Facebook (le didymos si prendono col 15%in meno)
Ok grazie, infatti quelle che avevo adocchiato io sono tutte 100% cotone!! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 936791
Guarderò anch'io i gruppi di acquisto tramite l'account Facebook del marito Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 75035
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Lun Dic 05, 2016 2:56 pm

cercate "gruppo di acquisto fasce didymos con allegri briganti" oppure se volete fasce Low cost e parlate tedesco "low budget tragetucher..."
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 69 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 69 di 77 Precedente  1 ... 36 ... 68, 69, 70 ... 73 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.