Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 70 di 77 Precedente  1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 73 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Lun Dic 05, 2016 4:41 pm

Grazie ancora Goldie! Come faremmo senza di te Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 654381
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Mar Gen 17, 2017 5:36 pm

Alla fine mi sono voluta viziare...! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 98660
Visto che contiamo di usare la fascia e basta, volevo andare sul sicuro riguardo a qualità e avevo scelto didymos; poi come si fa a resistere alla bellezza dei loro colori?? Mi son detta che in fondo è un po' come comprare un vestito, che sia fatto bene ma che piaccia anche... Ho preso una prima (ex indio) sole occidente tongue è arrivata oggi ed è BELLISSIMA Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 677225 Ancora non ho avuto il coraggio di tirarla fuori dalla scatola, tutta bella piegata com'è Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 220582
Poi essendo di una grammatura più leggera di altre dovrebbe andare bene d'estate. E se mi servirà una fascia di riserva (causa lavaggi) allora mi accontento di una qualsiasi usata (sempre didymos) Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 654381
Ora starà lì ad aspettare il suo futuro abitante, nel frattempo ho avuto la malsana idea di provarla con il gatto (che adora stare in braccio come starebbe un bimbo in fascia...) ma spela troppo e non oso rischiare di impelarla subito Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 12037
Ripeto, è proprio stupenda Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 677225 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 677225 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 677225
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Mar Gen 17, 2017 8:27 pm

Complimenti per l'acquisto!
Unica cosa....le fasce non si provano mai appena tirate fuori dalla scatola...bisogna lavarle prima perché il lavaggio "stabilizza" e fissa il tessuto.
Provandola prima di lavarla si rischia di rovinarla!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Mar Gen 17, 2017 8:35 pm

goldie ha scritto: Complimenti per l'acquisto!
Unica cosa....le fasce non si provano mai appena tirate fuori dalla scatola...bisogna lavarle prima perché il lavaggio "stabilizza" e fissa il tessuto.
Provandola prima di lavarla si rischia di rovinarla!
Uh grazie dell'avvertimento! Ancora non l'ho tirata fuori, immaginavo di dover fare qualcosa prima di provarla, infatti l'avrei chiesto di sicuro Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 654381 grazie ancora Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 936791
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mar Gen 17, 2017 10:18 pm

Ne approfitto anche io per chiedere alle esperte: mi voglio far regalare dalle mie sorelle x il battesimo di Marzio una ring da usare nella bella stagione soprattutto (sogno già la combo cargo bike + ring, la bici dovrebbe arrivare già a fine mese). Mi prenderei un'altra yaro e ho visto che ce ne sono diverse in tessuto misto cotone/lana: come sono? Tengono caldo? Esperienze?
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Mer Gen 18, 2017 7:28 am

Ciao Fatina! io per una ring andrei su un misto lino o canapa piuttosto che un misto lana...  sono più sostenitive rispetto alla lana!  
io di yaro ho una ring in 100 cotone (la vita emerald) e per il peso di Giorgio dopo gli 8 mesi ho fatto fatica ad usarla....e poi ho una misto lino (la yaro dandy Dash grad soft linen) che invece ho usato con grande soddisfazione per tutta l'estate  (bimbo di 12 kg a un anno)
che figata la cargo! metti i bimbi nel "cestino" e poi quando arrivi metti Marzio in ring? Comodo e veloce!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mer Gen 18, 2017 8:32 am

Sì goldie, l'idea è quella :-) la bici invece è questa qui con la pedalata assistita, dovrebbe arrivare entro il mese, non vedo l'ora di testarla su pista :-)
http://media.treehugger.com/assets/images/2016/05/Taga2-Mother-TwoKids-web.jpg.650x0_q70_crop-smart.jpg
La consulente che avevo sentito mi aveva consigliato di guardare anche il peso del tessuto e di scegliere sopra i 250g: una 100% cotone sopra questa grammatura come sarebbe? Stavo guardando sul sito slingoMama perché l'altra l'ho presa lì, avete altre idee?
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Mer Gen 18, 2017 8:47 am

sarebbe molto sostenitiva ma ti farebbe molto caldo per l'estate!

io per una ring preferisco il sostegno senza eccessivo spessore.... così è anche più pratico farla scorrere negli anelli!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Keira Mer Gen 18, 2017 11:29 am

Sto per decidermi all'acquisto! Alla fine mia mamma si è offerta di regalarmi la fascia e mi sono innamorata di questo modello https://www.didymos.com/en/Babywearing/DIDYMOS-Baby-Wrap-Sling/Prima/Baby-Wrap-Sling-Prima-Ruby-Red.html
Unico neo: il mio compagno vorrebbe aspettare il prossimo mese che faremo una consulenza...che dite aspetto?
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Mer Gen 18, 2017 11:33 am

Dipende quanto ti piace quel preciso modello direi... A me ne piacevano un paio da pazzi, ma dovendo aspettare poi sono finite e non c'erano più Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 460372 io la mia l'ho presa subito proprio perché era l'ultima!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 70 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 70 di 77 Precedente  1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 73 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.