Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 36 di 77 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 56 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Mar Ott 07, 2014 12:06 pm

Noi abbiamo usato la sdraietta che ci hanno regalato. Sempre poco, ma molto più che la navetta. Se no lo appoggiavo nel cuscino allattamento. Con il senno di poi avrei tanto voluto un'amaca o una sedia-amaca da appendere al soffitto!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julie Mer Ott 15, 2014 11:18 am

Cuscino d'allattamento e basta. Alla fine la sdraietta per noi era più pericolosa con il rischio che Lele ci si appoggiasse e la facesse ribaltare.
Il pediatra consigliava poi di tenerla a pancia in giù con un asciugamanino sotto le ascelle per farle rinforzare le braccia e la schiena.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da kikkadori Mer Ott 15, 2014 12:14 pm

grazie delle dritte! intanto sto vagliando l'acquisto della fascia elastica per i primi mesi...so che quella rigida consente un uso prolungato anche dopo, ma credo che l'elastica sia più adatta ad un pulcino piccino... I love you I love you solo che le trovo tutte lunghissssimeeee!!!!

credo che opterò per l'uso del cuscino da allattamento come "base" nei momenti in cui non sta in fascia!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Gio Ott 16, 2014 9:16 am

La fascia elastica è lunga perché ci si fa il triplo sostegno, che necessità di più giri. Ma effettivamente certe lunghezze spaventano un po' all'inizio.
Considerando che si usa per poco tempo potresti fartela prestare o prenderla usata. Poi se ti innamori del portare (ma per me il se è superfluo Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 936791 ) comprerai altri tipi di supporto, che userai più a lungo. E anche più avanti, specie per la fascia rigida, andare sull'usato è conveniente non solo in termini economici, ma anche perché ti ritrovi una fascia già domata, ammorbidita...
Se c'è una fascioteca nella tua zona puoi provare diversi supporti e farti un'idea prima di acquistare.
Per il momento, che sei pancione munita, ti direi di pensare solo a comprare o farti regalare la fascia elastica Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 294699 (e non leggere il seguito Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 654381 )

Io sono ufficialmente entrata nel tunnel Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 220582
Ho due pacchi in arrivo dall'Inghilterra. Una Oscha Rei Romeo misura 4 e un Connecta wrap conversion con la Oscha Roses Aphrodite.
Ora...ok la fascia taglia 4, ma il Connecta a che mi serve dal momento che col Manduca ci troviamo benissimo e che quando usciamo tutti insieme vuole portare sempre mio marito, che di sicuro non si vestirebbe mai e poi mai di rose rosse? tongue
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da kikkadori Gio Ott 16, 2014 3:42 pm

notavo che nella descrizione della fascia aby wrap Boba,che mi pare la più economica in circolazione- ma spero comunque buona, dato il sito di riferimento:tabatashop- sconsigliano la posizione a culla... qualcuna ha provato questa fascia e ha avuto problemi con la posizione a culla?


anche se trovo veramente fatta bene la ergobaby wrap:sembra che sia più agile da legare per via dell'affusolamento della fascia agli estremi!

la medela non mi fa impazziere e la tricotslen mi sembra molto cara.

in ogni caso, cavoletti...tutte le elastiche sono lunghe lunghe!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Gio Ott 16, 2014 4:48 pm

Lucina bella, spero che il Connecta tu l'abbia preso con i petite straps, così, visto che non sai cosa fartene, puoi regalarlo a me che da quando ho stalkerato Elisina sull'argomento non vedo l'ora di averne uno Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 654381

Poi volevo chiedervi, come farete quest'inverno? Io sto bramando una giacca apposta per portare.

Quella che mi piace di più è il cappotto della Mamalila, ma costa 275euro, decisamente molto Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 680442

Poi ho visto il Momawo, ma mi sembra leggero, 119 euro. Cioè, è vero che si suda e ci si scalda a portare, ma non so se sia sufficiente con temperature intorno ai 5gradi. A proposito, Lucy, ti hanno clonata per fare la pubblicità del Momawo???? Shocked

C'è anche lo Zoli, sia quello solo in pile (170euro), che quello impermeabile (215euro).
Che indecisioneeee Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 460372
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Valy Ven Ott 17, 2014 6:37 am

Ciao Zara, ogni tanto torno, sul forum! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 902113
Io ho la giacca della Momawo, guarda secondo me è abbastanza pesante, l'interno è felpatino, con un bel maglione o pile sotto ci vai tranquillamente anche sotto i 5°C.
Almeno per me che non sono troppo freddolosa!
L'unica cosa ci vuole se porti sul davanti una sciarpetta intorno al collo perchè essendoci il bimbo, la gola ti rimane un pò scoperta... ma quello forse con tutte le giacche.
C'era o c'è un gruppo di acquisto su FB per averla un pò scontata, se ti interessa scrivimi in MP.
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Ven Ott 17, 2014 9:31 am

Grazie Valy! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Ven Ott 17, 2014 11:35 am

Zara, il Connecta non credo sia petite straps, anche perché la tipa che me lo ha venduto non è proprio un grissino. Ma sai, quando una fa acquisti compulsivi non va molto per il sottile! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 654381

Sul discorso giacca per portare io invece sono più propensa per acquistare una cover, così la usiamo sia io che mio marito e la mettiamo con una giacca nostra. E così ci vestiamo come vogliamo, sportivi o eleganti (ma quando mai??? Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 98660 ) e la pupa la copriamo con la sua cover.
Ho visto queste tre: Mam, Hoppediz e Nati per essere portati ma non ho ancora ben capito quale mi convince di più. E in realtà mi è anche balzata in testa l'idea di farmi una cover del genere da me, con la "schiena" di un buon giubbotto da uomo che non usiamo più. Praticamente dovrei ritagliare tutto il retro. cappuccio compreso, mettere una coulisse lungo il perimetro e aggiungere in qualche modo delle stringhe. Dite che è fattibile?

p.s. Mi è appena arrivata la Oscha rei romeo! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 677225  Colore stupendo ma mi sembra pesaaaante! cyclops
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julie Dom Ott 19, 2014 1:31 pm

Le Oscha hanno una trama molto fitta, ma una volta presa la mano non l'abbandoni più Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 677225
Io ho la mamalila allweather e la trovo meravigliosa: l'ho usata con il pancione, davanti quando è nata Anna Chiara e dietro quest'estate in montagna. E' molto sottile ma calda, quando hai addosso il bimbo.
E' antivento e antipioggia a tenuta stagna, ma se è molto freddo sotto è meglio avere una maglia di lana se non si ha con sè il bimbo.

Da un mio post su FB : Sei nel tunnel (delle fasce) quando in privato dici ad un'amica che non sei interessata al GA Oscha, poi leggi le condizioni di vendita, fai un giro nel sito e ne hai già segnate 2 o 3 che ti piacciono. Poi ti giustifichi e dici "Magari prendo una ring per il nonno portatore"

Bè ne ho ordinata un'altra Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 332790 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 332790
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 36 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 77 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 56 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.