Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 37 di 77 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 57 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Dom Ott 19, 2014 3:42 pm

Io col primo stipendio ne ho prese due Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 654381 La Okinami Morgan che desideravo dal primo istante e la Indio Aurora, che come colori è uno spettacolo ma che come altra resa ancora non mi convince.. sono troppo una tipa da Oscha, io le amo fitte e pesanti!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ott 20, 2014 8:29 am

Julie ha scritto:
Bè ne ho ordinata un'altra Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 332790 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 332790
Quale quale quale??? Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 332790

Ok, mi abituerò allo spessore della Oscha, ma forse non riuscirò mai a portare sulla schiena! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 905494
La mia pupetta è una terremotina ed è impossibile farla stare ferma il tempo di riuscire in una legatura decente, per quanto semplice. Dite che può avere senso fare delle prove con un pupazzo? Ma il peso è importante, non solo il volume...
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Lun Ott 20, 2014 11:50 am

Lucy, solidarietà! Io per ora Dante riesco a portarlo sulla schiena solo con lo strutturato. Ho provato cuscini e pupazzi per fare pratica, ma sono inutili, non pesano e non cercano di suicidarsi mentre li lego! Senza contare che i cuscini non hanno le gambe (nelle quali mi incastro sempre per fare i cross pass) e i pupazzi sono microscopici.

Io mi trovo meglio con le fasce sottili (ho una Didymos Cleo), ma per portare sulla schiena mi piacerebbe avere una shortie più pesante. Al momento adoro la Orient, ma non ho soldini, quindi nulla. Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 680442
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Lun Ott 20, 2014 12:15 pm

Secondo me più tardi si inizia, sulla schiena , e peggio è, proprio per questo!
Zara comunque le Oscha sono sottili! Pesanti nel senso di dense ,non spesse Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 826922
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Lun Ott 20, 2014 2:16 pm

Ero convinta di aver letto grammature decisamente più pesanti della mia Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 649468
La tua Okinami Morgan, Elisina, è uno spettacolo Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 677225
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da ArdathLilith Lun Ott 20, 2014 9:55 pm

Smettetela.
Basta.
Zitte.
Se scrivete un'altra volta Oscha...
Ne compro una anche io! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 220582
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Mar Ott 21, 2014 7:29 am

OschaOschaOschaOschaOschaOschaOschaOscha! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 220582 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 220582 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 220582
Ardath, non comprare niente che se fallisco nell'impresa ti vendo la mia Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 460372
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Hythien Mar Ott 21, 2014 7:52 am

Cioè davvero Ardath ha ragione, il portafoglio ringrazia che non conoscevo ancora il forum quando portavo la Anto Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 98660

Però questo vuol dire che, anche se l'ho usata tanto, non son molto pratica della fascia; una ne avevo e ho sempre fatto solo 2 tipi di legature che mi ha insegnato la ragazza che me l'ha prestata; però non la usiamo più da dicembre dell'anno scorso...

Ora ci stavo ripensando perchè il Lucca comics si avvicina e io mi stavo chiedendo come fare ad andarci senza portarsi dietro il passeggino e senza far schiacciare la pupetta dalla calca.... secondo voi, portatrici esperte, riuscirebbe in caso a dormirci anche se ormai è grande? Perchè il problema sarebbe proprio se le venisse sonno, se non fosse per quello basterebbe metterla a cavalluccio nelle situazioni di calca.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julie Mar Ott 21, 2014 8:27 am

Lucy, io sto utilizzando qualche stratagemma ovvero la distraggo. Le passo un pupazzo, le metto davanti il cellulare (tipo sul mio collo Suspect ), le faccio fare uno spettacolo da Manu, piego le ginocchia su e giù e cose simili e funziona. In realtà piano piano si sta abituando anche lei e quando è molto stanca o ha voglia di me, sa che quello è un buon posto in cui stare per cui ogni tanto (tipo è successo 2 volte) si accuccia e appoggia la testa e io mi sciolgo Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 677225
Il pupazzo serve per fare prove dei passaggi della legatura perchè in effetti se non sei sicura su dove deve andare quel lembo poi si incavolano ad aspettare.
Se avete qualche amica portatrice in giro vi può aiutare a fare pratica. Io senza consulenza non sarei riuscita perchè non capivo nemmeno come metterla dietro senza fracassarla per terra o annodarmi come una mummia.
Zara, le Oscha sembrano più pesanti e alcune lo sono ma altre (tipo la Surya Tiree) sono sottili sottili ma proprie fitte.
Io mi sono fatta una scorpacciata di fasce altrui ad alcuni incontri in zona ed è meraviglioso. In più conosci delle persone con cui pensi di non avere nulla in comune, poi ti trovi a non riuscire più ad uscire da casa loro perchè devi dire e ascoltare ancora un milione di cose.
Eli, l'Aurora non mi convince nemmeno a me, ho letto che è pure bassa, è vero?
Hythien, sarebbe comoda una corta per fare legature al volo perchè magari ha voglia anche di scendere spesso. La fascia comunque in situazioni di molta calca è comoda. Che fascia hai, che legature conosci?

P.S. Ho preso una Orion Fizz ring sling ed è la prima che mio marito non ha contestato Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 529774 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 529774 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 529774 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 529774 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 529774 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 529774
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da tomoe Mar Ott 21, 2014 8:33 am

Posso solamente dire che io - con un banalissimo me-tai da 30 euro "taiwaiano" - vi odioooooooooooo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
infatti è anche ora che mi cancelli dal quel gruppo fb mi procura solo tante gastriti tongue tongue tongue
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 37 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 77 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 57 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.