Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 20 di 77 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 48 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julie Mar Set 17, 2013 4:00 pm

Sto andando in fissa Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 12037 
Vorrei trovare un altro supporto per noi perchè la nocciolina nascerà a gennaio e ho intenzione di continuare a portare Lele a scuola e di non girare con la carrozzina perchè diventerebbe un putiferio.
Vorrei un supporto comodo anche per quando salgo e scendo dalla macchina con lei se è brutto tempo e la fascia elastica non è veloce nemmeno se ce l'ho già addosso.
Voi cosa mi consigliate?
Mi sono pure fissata con le giacche da gravidanza che poi si trasformano anche in giacche per portare oppure normali. Questa mi ha rapito il cuore I love you
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Mar Set 17, 2013 4:15 pm

Acc Julie purtroppo con una neonata la scelta non è molto ampia: l'elastica è davvero la cosa più veloce.
O anche una lunga rigida con un incrociato che tieni su e non sleghi.

Cose come i carrier o mei tai non sono adatti a neonati.
Puoi provare una buona ring, ma devi imparare bene la posizione pancia a pancia. Non so dirti quanto in effetti sia più veloce perché non ci ho mai provato.
Io ti consiglio un giro da una consulente con una fascioteca, così hai modo di toccare con mano più supporti.

edit: scusa, preciso meglio. il mei tai può andare bene con un neonato a patto che sia con le fasce molto ampie e che tu riesca ad avvolgergli la schiena. meglio se è con tessuto a trama diagonale. e deve avere il pannello regolabile in larghezza, altrimenti divarichi troppo le anche. che è cosa buona, ma non deve arrivare al punto di dare fastidio.
solo che per fasciare bene un neonato con un mei tai ci vuole tanto tempo, e quindi non risponde al tuo bisogno.

mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da daneb Mar Set 17, 2013 5:48 pm

io ho la Close e mi sono trovata bene in quanto a velocità.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Mar Set 17, 2013 6:52 pm

Julie, anche io stavo facendo un pensiero alle giacche doppio uso. Dubito che il mio bel piumino riuscirà a chiudersi a gennaio. Quella che hai postato è molto bella, ma per me troppo leggera, ci vuole qualcosa di imbottito. Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 294699 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mar Set 17, 2013 8:07 pm

Io ne avevo vista una a fa' la cosa giusta a milano e ho visto che la vendono anche al milk bar qui a torino, la marca non la ricordo, ma posso andare a vedere se ti interessa. Era oggettivamente un bel giaccone invernale, ma aveva un costo che mi aveva fatto desistere Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 660747 Io ho portato samu nel baby carrier al mese di febbraio semplicemente indossando il giaccone che usavo in gravidanza (un vecchio giaccone decathlon che avevo smesso perchè mi stava un po' grande), non si chiudeva del tutto, ma è andato alla grande per lo scopo :-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da selvynina Mer Set 18, 2013 6:49 am

Maaaaa....fasce per gemelli? Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 654381 
Me le invento.
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Luthien Mer Set 18, 2013 7:21 am

Potresti legare un gemello sulla schiena e uno sulla pancia così saresti bella bilanciata Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 98660
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Mer Set 18, 2013 7:37 am

Ci sono mamme che portano gemelli, soprattutto con la lunga.
Penso ci voglia un bel po' di esperienza con le legature, o il sostegno di una persona competente, perché imparare a legare da zero con due piccini deve essere molto difficile.
http://babywearingtwins.wordpress.com/category/twin-babywearing/

A me è capitato di mettere Ettore neonato davanti in lunga ed Ale a due anni dietro in carrier. Però con età diverse è anche diverso.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Mer Set 18, 2013 7:59 am

Ma questa giacche secondo me hanno costi esorbitanti! Shocked 
Io preferirei usare un giubbotto normale e uno sciarpone bello pesante per avvolgere il pupo. Oppure mettere la pupa dentro la fascia con addosso la sua salopettina. Si può fare?
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julie Mer Set 18, 2013 8:21 am

Grazie Mono per i consigli, mi sa che andrò su una pouch per il saliscendi e poi vado di fascia lunga fino a quando reggo, magari ci scappa anche un meitai.

Lucy, il costo è alto, ma per esperienza con Lele io ho fatto fatica a portarlo di inverno perchè non è una stagione in cui vado a farmi una passeggiata e basta quindi è sufficiente vestirci bene tutti e due, ma spesso la usavo per fare dei giri nei negozi o la spesa al super e ogni volta dovevo svestirlo.
Inizialmente ho usato un giubotto del papi, ma poi ero infagottatissima perchè è più alto di me di 15/20 cm. Inoltre non lo riuscivo a mettere dietro.

Probabilmente riuscirei a risolvere con una mantella ma qui in inverno è freddo freddo e la giacca posso portarla in qualsiasi occasione.
Diciamo che se ci metto che N non mi ha fatto il regalo di laurea e di nascita di Lele, che il mio compleanno è fra poco e che Natale e la nascita della piccolina sono vicini e che sono anni che non mi compro un cappotto nuovo mi sento di poter pensare di fare l'acquisto Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 98660 .

Mi sono fatta un giro per vedere altre soluzioni e non ho trovato una che soddisfacesse le mie esigenze, se mi trovate qualcosa che è valido a minor prezzo, mi ci butto Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 98660 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 20 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 77 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 48 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.