Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 48 di 77 Precedente  1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 62 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Eowyn Ven Nov 27, 2015 12:14 pm

Mi è arrivata una mail con un codice per il 15% di sconto su tabata shop.... secondo voi come sono le loro fasce elastiche? Come prezzi mi sembrano buone, ma la qualità?
È troppo presto per valutare un acquisto? Mi lascio sempre intortare da queste offerte... Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 4123 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 75035
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Hythien Ven Dic 11, 2015 7:19 am

Mamme con una buona selezione di segnalibri... avreste qualche link veloce dove posso ripassare le legature con la fascia lunga? non mi ricordo più neanche da dove si comincia Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 4123 nel cambio di portatile mi son persa i miei vecchi link!

ehm... ammetto di essere pigra per andare a vedere più indietro Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 332790
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Ven Dic 11, 2015 2:30 pm

Zaaaara! Che fascia hai preso??? Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 654381 cyclops

Hyt, puoi guardare il canale youtube o il sito di wrapyouinlove. I video sono suddivisi per lunghezza delle fasce o per età dei piccoli, non ricordo...ma la tipa è molto brava e i video sono brevi e senza inutili discussioni Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Ven Dic 11, 2015 2:48 pm

LucyintheSky ha scritto:Zaaaara! Che fascia hai preso??? Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 654381 cyclops


Sono una Didygirl, Lucyna, ho appena preso la indio Apple misto lino in taglia 6. Sai com'è, una 6 mi mancava  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 98660  almeno una per taglia ci vuole  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 654381 sono le due per taglia che è più difficile giustificare  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 220582
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Jillian Ven Dic 11, 2015 3:12 pm

Ragazze chiedo a voi guru della fascia Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 654381
Io per ora sono totalmente digiuna, dovrei leggermi bene tutta questa discussione e cominciare a informarmi sulle fasce.
Premesso che per problemi di schiena non potrò fare un uso massiccio della fascia, mi piacerebbe averne comunque una per ogni eventualità e per vedere come mi trovo. Quindi partirei con l'acquisto di 1 sola perchè penso sia inutile comprarne molte quando non so ancora se è uno strumento che per me può andare.
Cosa mi consigliate?
Farò la lista nascita alla Prenatal e credo che lì abbiano solo questi due modelli:
1. http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-Marsupi-e-Zaini/40-Settimane-Baby-Wrap-Blu-000000000000508021.htm?showSim=true&startValue=6&rangeValue=6&prevVisit=true&id=000000000000508021

2.http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-Marsupi-e-Zaini/40-Settimane-Babysling-Denim-blue-000000000000533527.htm?showSim=false&startValue=6&rangeValue=6&prevVisit=true&id=000000000000533527

Dato che sono un po' costosi (credo), dite che ne vale la pena? O meglio qualche acquisto sul web?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Ven Dic 11, 2015 3:22 pm

Decisamente nessuna delle due.
La 40settimane è difusissima solo perché la vendono da prenatal, ma è in assoluto una delle peggiori elastiche. Il jersey è sottilissimo e i bordi si arrotolano, immaginati quasi una fascia fatta con una maglietta di cotone! Già l'elastica si può usare fino ad un numero limitato di kg, figuriamoci questa in particolare...

Tuttavia non boccio affatto la scelta di partire dall'elastica, perché cmq è la più semplice da usare e in fondo anche la più adatta ad un neonato con mamma alla prima esperienza fasciosa. Una ottima elastica è la Tricot Slen. Io ho provato anche la Medela e non è malaccio, anche se viene considerata di media qualità.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Hythien Ven Dic 11, 2015 4:56 pm

Grazie mille Lucy! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 13860
Ora vedo un po' quale farmi regalare per Natale Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 677225 bounce da affiancare alla lunga prestata e alla mia ad anelli
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Jillian Lun Dic 21, 2015 4:43 pm

LucyintheSky ha scritto:
Tuttavia non boccio affatto la scelta di partire dall'elastica, perché cmq è la più semplice da usare e in fondo anche la più adatta ad un neonato con mamma alla prima esperienza fasciosa. Una ottima elastica è la Tricot Slen. Io ho provato anche la Medela e non è malaccio, anche se viene considerata di media qualità.

Lucy intendevi questa? http://www.bambigioi.it/portabimbi/tricot-slen/
Questa la potrei usare dalla nascita fino a quando non mi accorgo che il peso è eccessivo, giusto? E poi passerei a qualcosa tipo MeiTai (comunque da valutare quando sarà il momento).
L'unica cosa che mi chiedo è se 5.50 m non sia troppo lunga per me che sono 1.72 cm di altezza.

Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Lun Dic 21, 2015 5:00 pm

Sì, la marca è questa. Ho sentito parlare bene anche della Moby Wrap che costa un po' meno.

La lunghezza delle elastiche purtroppo è standard, perché ci si fa praticamente solo il triplo sostegno che è la legatura che vuole più stoffa. Avrai le code lunghe, ma meno delle mie che sono "alta" 1.58 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Jillian Lun Dic 21, 2015 5:03 pm

Grazie Lucy! Allora propendo per una di queste due che mi hai consigliato Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 582699
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 48 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 48 di 77 Precedente  1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 62 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.