Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 47 di 77 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 62 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Dom Giu 14, 2015 7:35 pm

col pancione puoi portare bene sulla schiena, basta chiudere alla tibetana; se vai sulla pagina o canale youtube di wrap you in love trovi un mondo di legature ben spiegate; e lei ora è incinta del terzo quindi si è dedicata molto all'argomento! Un bacino  a te, Celestino e pancino :*
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Licine Lun Giu 15, 2015 6:55 am

Grazie eli... I love you
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da kikkadori Ven Giu 19, 2015 11:53 am

mamme ....che bello portare! gita in grotta (percorso facile e on pericoloso, eh!!!)....super! Tommaso quando vede la fascia si agita, fa gli urletti, ride...sa che usciamo e diventa matto!!! adora essere portato....e noi ancora di più amiamo portarlo! I love you I love you I love you I love you Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 902113 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 902113
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da donnasummer Gio Lug 16, 2015 1:31 pm

Ero alla ricerca di un ergonomico da utilizzare al posto del manduca perché Gulli ormai è 12kg x 85cm e la banda centrale non arriva neanche un po' alla piega delle ginocchia. Forse, ora che è più grande è meno importante ma mi hanno suggerito altri supporti e mi sono addentrata nella selva di internet... volevo comprare un buzzidil xl e alla fine mi sono trovata con un boba... dopo aver letto la recensione di niente popodimeno che... la nostra zara!! O almeno credo. Zara sei tu su amazon che hai commentato il boba con gli uccellini?
Forse ho sbagliato, non sarà mai grande come il buzzidil xl? Alla peggio lo rivendo e passerò ugualmente a tula o buzzidil! Che dite?
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Gio Lug 16, 2015 6:25 pm

io il boba lo uso ancora adesso con samu: 14 kg per quasi 90 cm, quindi dovresti farcela tranquillamente ;-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da donnasummer Ven Lug 17, 2015 7:30 am

Grazie fatina! Rileggendo da tabatashop la descrizione della versione 4g del boba che ho comprato, in effetti parla di "poggiapiedi" per bimbi grandi. E qui mi è sorto un dubbio: se anche il tessuto sotto al sedere non arriva alle ginocchia, ma queste stanno in alto (garantendo la posizione ad M) perché i piedi hanno una staffa alla quale appoggiarsi, allora la posizione è ugualmente fisiologica?
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Ven Lug 17, 2015 8:02 am

io quelle staffe le ho montate ma samu non ne vuole usare... tutte le volte che provo a fargli infilare i piedi dentro inizia a dimenarsi come un anguilla. In realtà la posizione che ha è già abbastanza ad L anche senza le staffe, ma magari Guglielmo le apprezzerà  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 13860
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Ven Lug 17, 2015 4:47 pm

Il Boba non lo usiamo praticamente più da mesi, a saperlo te lo mandavo in vacanza, Donna! Però ieri l'ho provato con Dante, che non arriva ancora a 80 cm, ed è proprio al pelo. La seduta è quasi stretta, posizione a M poco accentuata. Con le staffe dovrebbe andare meglio, io però non le ho provate. Poi vabè, non riesco a tirare abbastanza gli spallacci  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 680442
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da donnasummer Sab Lug 18, 2015 7:42 am

Ecco, ieri mattina mi hanno consegnato già il mio acquisto! Ieri sera l'ho provato, rispetto al manduca la seduta è più ampia e il pannello più alto e in generale mi sembra più resistente, oltre ad avere alcuni dettagli (taschine con zip, possibilità di regolare molto comodamente in altezza la chiusura in alto degli spallacci) che trovo utilissimi. Però si, almeno ieri sera, per la prima prova, ho avuto il tuo stesso problema zara... nel senso che sento tutto il peso sulle spalle nonostante gli spallacci siano stretti quasi al minimo e la cintura in vita mi sia ben salda. Guglielmo sembrava starci comodo, infatti quando l'ho fatto scendere ci è rimasto male ed è voluto risalire per un altro giretto! Poi il papà ha avuto una brutta colica renale e abbiamo accantonato tutto, oggi ci riprovo. Ormai però sono così in sintonia con la diva milano essenza misto lino che non credo troverò mai soddisfacente la comodità di un marsupio. Spero che al papi vada meglio dato che principalmente l'ho comprato per lui!
Avevo pensato di scrivere qui prima di fare acquisti, ma poi mi sono fatta prendere dall'impulso visto che era già da un po' di tempo che ci pensavo senza decidermi a comprare niente... peccato zara! Grazie comunque del pensiero Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 826922
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Sab Lug 18, 2015 12:12 pm

Ah, beh, come la fascia non potrà esserci nessuno strutturato! È vero che il marsupio si mette e toglie in un lampo e non ci si pulisce la strada  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 654381 ma il lavoro su misura della fascia è impagabile. Alla fine io ci metto lo stesso tempo a fare uno zainetto (ora che Dante fuori casa collabora e gli piace farsi portare). Stavo anche meditando una consulenza per migliorare alcune cosucce... e di cancellarmi da tutti i gruppi FB sul portare, che mi sta venendo una nuova esigenza, mannaggia a loro.  
Per il papà non credo che ci siano problemi con gli spallacci!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 47 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 47 di 77 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 62 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.