Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 62 di 77 Precedente  1 ... 32 ... 61, 62, 63 ... 69 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fiordiloto Lun Lug 18, 2016 1:51 pm

Anch'io ho partecipato a un Ga Yaro, magari è lo stesso... Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 826922 Ho preso una ring coloratissima, dovrebbe arrivare domani Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 677225
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Eowyn Lun Lug 18, 2016 2:52 pm

Mi sa che è proprio lo stesso! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 98660 anche a me arriva domani!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Lun Lug 18, 2016 7:40 pm

belle anche queste yaro I love you ma il gruppo d'acquisto l'avete stanato su FB? quanto avete pagato la fascia, così per curiosità?
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Eowyn Lun Lug 18, 2016 9:00 pm

Sì, su facebook!
La mia costava di listino 85, con il 10% di sconto veniva 76,50... ma più che altro era un colore che ancora non si trova su nessun sito italiano, e mi piaceva molto! :-)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Lun Lug 18, 2016 9:12 pm

Perchè io ho visto che le vende questo sito, le spese di spedizione alla fine sono 9,90 e ne hanno davvero tante...
Altrimenti ci sono le Fidella, qualcuno di voi le conosce, anche solo per sentito dire? Forse l'avevo già chiesto qualche pagina addietro perchè quando cercavo per comprare la mia didymos venivo martellata di banner pubblicitari Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 654381 hanno delle fantasie bellissime e adesso ne hanno una in offerta che mi piace assai, con 75 euri me la porterei a casa...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Eowyn Mar Lug 19, 2016 6:17 am

Le fidella non so come siano, ma le ho sentite spesso anch'io! (Forse sempre su fb).
Il gruppo che fa ga si chiama Frida, se vuoi prova a vedere!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mar Lug 19, 2016 9:15 pm

Mi ero decisa a prendere quella fidella ma non è più in promozione Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 649468 quindi darò ancora un'occhiatina...

edit: scusate se vi ammorbo ancora: goldie tu hai una yaro misto lino? Come sono da nuove? Io ho una didymos 100% cotone che però era usata e ho paura di non riuscire ad usarla subito bene...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Mer Lug 20, 2016 9:16 am

Io non avrei paura...ho domato in poco tempo 2 didy canapa ....la yaro misto lino ce l ho in ring ed è abbastanza morbida....non è burro come le didy ma non è nemmeno cartavetra.... Per usarla sul mio 11mesenne al mare è perfetta e i colori sono favolosi!

Se posso darti un consiglio, lascia perdere fidella, babymonkey, littlefrog, lennylamb.... vai con fiducia su didy oppure se vuoi una buona alternativa ad un buon rapporto qualità prezzo vai su yaro.
Ma sappi che didy è comunque il top (anche e soprattutto a livello sicurezza e qualità tessuti e tinture)
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mer Lug 20, 2016 9:02 pm

Ok alla fine ho scelto e ho preso una yaro misto lino, non vedo l'ora di averla per le mani :-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Eowyn Mer Lug 20, 2016 9:25 pm

Anch'io yaro misto lino, ma fascia lunga, taglia 6 (la 5 non c'era). Stirata un paio di volte e fatto trecce è già morbida! :-)
Fatina quale hai preso? Io alla fine la dandy artic blue silver linen!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 62 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 62 di 77 Precedente  1 ... 32 ... 61, 62, 63 ... 69 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.