Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 61 di 77 Precedente  1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 69 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Lun Lug 11, 2016 2:50 pm

Ma sono diverse anche quando sono descritte, ad esempio , 100% cotone biologico, 230 di grammatura, etc... Insomma quando sono descritte allo stesso modo? Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 649468 perché ad esempio mi è parso di vedere che la seagreen sia descritta allo stesso modo della aurora ( che ha dei colorini Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 677225 )
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Lun Lug 11, 2016 3:45 pm

Spesso sì!! Poi anhce la grammatura dichiarata, in particolar modo da Didymos, non è mai reale, così come i colori delle foto sul loro sito Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 220582 Ad esempio la Seagreen è stata tessuta con un doppio filo, come le vecchie Didy standard, il che la fa rendere in maniera diversa durante la legatura rispetto all'Aurora, e, da quel che ho capito, in mano da una sensazione di texture cicciotta, mentre sempre l'Aurora l'ho sentita descrivere come più ruvidina. Ma queste due io non le ho, per cui vi riporto solo ciò che ho letto in giro a riguardo.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Lun Lug 11, 2016 4:04 pm

Oh mamma, è davvero così complicato Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 220582
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Jillian Mar Lug 12, 2016 6:43 am

Zara ha scritto:Ad esempio la Seagreen è stata tessuta con un doppio filo, come le vecchie Didy standard, il che la fa rendere in maniera diversa durante la legatura rispetto all'Aurora, e, da quel che ho capito, in mano da una sensazione di texture cicciotta, mentre sempre l'Aurora l'ho sentita descrivere come più ruvidina.

Ecco probabilmente dare in mano a me la Seagreen è un po' come dare "perle ai porci" Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 460372 Io la sento morbida e solida, più morbida della rigida didattica sempre didy che avevo visto durante la consulenza, ma non avendone mai provate altre non saprei descrivere bene
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Eowyn Mer Lug 13, 2016 3:40 pm

Come si misurano le fasce? Con le code o senza? Ne ho una che mi ha prestato la consulente e mi va perfetta, volevo capire la taglia ma non finisce dritta, è tipo tagliata storta, così che ci sono come delle code...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Mer Lug 13, 2016 3:44 pm

Da coda lunga a coda corta, così. In alternativa puoi chiedere alla consulente che sa per certo che taglia è Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Eowyn Mer Lug 13, 2016 3:50 pm

Lei mi ha detto 5, ma da coda lunga a coda corta è 4.45! XD
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Eowyn Mer Lug 13, 2016 3:57 pm

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 20160710
Scusate se è storta! XD
Ci sono legature che usano più stoffa della fwcc? E se la bimba cresce ne uso di più?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fiordiloto Ven Lug 15, 2016 7:31 pm

E' bellissima questa fascia, Eowyn! No, direi che questa è una delle legature che usa più stoffa, poi crescendo ne userai meno perché la metterai sul fianco e poi dietro. Quindi la tg 5 è giusta per te al momento.
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Eowyn Sab Lug 16, 2016 12:53 am

Eh sì è stupenda! :-) ma decisamente fuori dal mio budget! XD
Ora mi sono lanciata in un gruppo di acquisto yaro... vi dirò come andrà! :-)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 61 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 61 di 77 Precedente  1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 69 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.