Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 1 di 60 1, 2, 3 ... 30 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a Empty Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Elisabetta Gio Mag 27, 2010 8:47 pm

Non so se è ancora presto nel mio caso ma sono tentata ad iniziare ad acquistare qualcosina per il mio piccolino!
Ho visto qualche marca di passeggini trio e mi piacciono molto brevi e chicco (nb su intenet costano quasi la metà) e i lettini della pali anche molto carini e bianchi come piacciono a me!!!

Voi future mammine avete già fatto qualche acquisto per i vostri cuccioli???
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da sea Ven Mag 28, 2010 9:12 am

Noi per quanto riguarda trio e lettino siamo ancora in alto mare Eli, ma io non faccio testo...sono sempre stata quella dell'ultimo minuto! Però ho già preparato la robina per l'ospedale, ho comprato la tutina rosa per la nascita Acquisti per il bambino/a 826922 , visto che avevo tutto super neutro, almeno per la nascita la tutina rosa ci sta. Ho tantissimi body e parecchia robina per i primi mesi, ho comprato il fasciatoio ( quello gonfiabile IKEA, a casa mia altro non ci sta), i sacchi nanna, ho qualche copertina...mi mancano però i lenzuolini sia da lettino che da carrozzina :roll: , però quelli dovrebbero prestarmeli.
Secondo me tu puoi già iniziare a fare qualche acquisto, io nei preparativi rendo di più all'ultimo, ho bisogno di sentire il fuoco nel sederino per darmi una mossa Acquisti per il bambino/a 98660
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Maria Ven Mag 28, 2010 5:27 pm

Elisabetta scusami su quali siti internet hai visto i prezzi??
Grazie
Maria
Maria

Numero di messaggi : 108
Età : 43
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da valinav Ven Mag 28, 2010 6:14 pm

maria vedi questo...e' uno dei piu' forniti...ne ho visti diversi su internet ...www.culladelbimbo.it

secondo me ely puoi iniziare..io ho preso solo qualche tutina in ciniglia con i bodini e un jeans dolce e gabbana taglia 3 mesi...hihiih , beh questo era uno sfizio...cmq sai per me e' meglio iniziare anche intorno al 4-5 mese a prendere qualcosa , perche' così uno si scagliona le spese...con tutto quello che occorre mica si puo' arrivare a prendere tutto alla fine...no? bacio
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Pantofolina Ven Mag 28, 2010 6:38 pm

io ricordo che il trio lo ordinai al 6 mese e poi lo lasciai al negozio e lo ando marco a prenderlo il giorno dopo la nascita di simone...
per i vestitini mi sono sbizzarrita quando ho saputo il sesso!
Cose per l'ospedale.... ehm.... ho terminato durante ilt ravaglio.....
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Elisabetta Ven Mag 28, 2010 8:13 pm

http://www.bimbomarket.it/bimbo-kit-1-P16974.htm secondo me e' quello più conveniente! A me interessa questa offerta! Non male direi!
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da valinav Sab Mag 29, 2010 8:41 am

...vista ! molto conveniente direi ! ...carino il sito..non lo conoscevo ! Acquisti per il bambino/a 660747
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Ellyy Sab Mag 29, 2010 3:08 pm

Belle mammine, mi permetto di consigliare qualche prodotto... Ovviamente, ogni esperienza è a sè, ma i miei 5 anni di bimbi piccoli sostengono alcune marche, e ne "bocciano" altre.
- Passeggino/trio: Zippy Inglesina. Costa parecchio, ma è pratico, leggero, poco ingombrante e robustissimo! Si piega ad ombrello, anche con una mano sola (cosa fondamentale, quando si tiene il bimbo in braccio e con la sola mano libera, si deve chiudere l'arnese!). E' facilmente sfoderabile e lavabile anche in lavatrice, a 30°.
- Seggiolone: Prima Pappa Peg Perego.
Per entrambi gli articoli, no a Chicco. Costa parecchio, e non rende affatto. Il passeggino è scomodo e "legnoso", difficilmente manovrabile; il seggiolone (proprio quello linkato da Eli) pesantissimo, difficilissimo da spostare da una stanza all'altra. il bimbo ci si infossa molto...
- Lettino e fasciatoio: Baby italia. più economica di altre marche, ha articoli ben costruiti, carini e robusti.
- Per il bagnetto, spazio permettendo, è molto più comoda una vaschetta a parte, rispetto al mobile-fasciatoio. In questo modo, si evitano problemi nel momento di prendere fuori dall'acqua il piccolo, potendolo appoggiare e ri-vestire con più facilità, anche senza essere in 2.
- Per bimbi più grandini: alza-sedia della Cam, mitico in casa, dai nonni, al ristorante, in viaggio!
No, invece, ai seggiolini da tavolo: sono scomodi, non si attaccano in molti tavoli, costringono chi "imbocca" a posizioni scomode ed innaturali.
- Molto utile, per i primi mesi in casa, è la sdraietta. sembra niente, ma permette un buon contatto visivo mamma-bimbo, la si sposta facilissimamente, lì il piccolo può riposare, giocare, dormire, e vedere tutto ciò che gli capita attorno. Io ne ho avute 2 entrambe della Brevi, e ne sono stata molto soddisfatta.
- Seggiolino auto: Chicco forever! Robustissimo, ben foderato, comodo comodo! Unico neo: difficilmente sfoderabile.
- Abitini: per me il meglio resta sempre Pre-natal. Ha un rapporto prezzo-qualità molto alto, dai primi giorni, fino a bimbi grandi-ragazzini. Comprende anche una linea (So simple) particolarmente economica, da "tutti i giorni" pratica, essenziale e carina.

Poi, per chi necessitasse, dispongo di varie informazioni su attrezzi (passeggioni ecc.) gemellari/fratellari...
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Pantofolina Dom Mag 30, 2010 9:50 am

Elly ha scritto:Belle mammine, mi permetto di consigliare qualche prodotto... Ovviamente, ogni esperienza è a sè, ma i miei 5 anni di bimbi piccoli sostengono alcune marche, e ne "bocciano" altre.
- Passeggino/trio: Zippy Inglesina. Costa parecchio, ma è pratico, leggero, poco ingombrante e robustissimo! Si piega ad ombrello, anche con una mano sola (cosa fondamentale, quando si tiene il bimbo in braccio e con la sola mano libera, si deve chiudere l'arnese!). E' facilmente sfoderabile e lavabile anche in lavatrice, a 30°.
- Seggiolone: Prima Pappa Peg Perego.

quoto in pieno.... sono le cose che ho anche io!!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Elisina Dom Mag 30, 2010 11:37 am

Idem!
Ma il seggiolone con me ha avuto poco successo, Diego non c'è mai voluto stare, è stato fin da prestissimo sull'alzasedia, davvero favolosa!

E lo Zippy io lo consiglio a tutte davvero, vale ogni centesimo, e se soprattutto siete o sarete mamme girellone e andrete spesso il giro da sole, è davvero il top, perchè è maneggevolissimo, ha una chiusura che solo lui ha, si chiude con una mano, potete caricarlo nel bagagliaio anche avendo l'altra mano occupata. E non avrete nemmeno bisogno di quegli orridi passeggini ultraleggeri, che non si reclinano (McLaren a parte, ma costa un'esagerazione in Italia), perchè lo userete fino a che ne avranno bisogno. Diego non usa più il passeggino, ma ce lo portiamo dietro comunque, perchè reclinandosi completamente è molto tattico se c'è una nanna da fare.
E poi è davvero bellissimo. Acquisti per il bambino/a 826922
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 60 1, 2, 3 ... 30 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.