Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 32 di 77 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 54 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mag 08, 2014 2:05 pm

Ma se ti piace come tessuto perché non la accorci semplicemente?
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Trottolina Gio Mag 08, 2014 2:31 pm

Perché sono una totale incapace, non voglio rovinarla  No 
In questo ho decisamente preso da mia mamma, ogni volta che si mette a sistemare orli e simili fa danni, ormai ci ha rinunciato  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 220582 
Ed è un vero peccato, ci sono rimasta proprio male ._.
Trottolina
Trottolina

Numero di messaggi : 283
Età : 31
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mag 08, 2014 3:28 pm

Ma sarebbe un lavoro che una sarta qualunque ti fa per 5 euro al massimo!
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mimi Gio Mag 08, 2014 3:36 pm

Quoto Lucy, e ti consiglio, prima ancora di cercare una sarta, di provare a chiedere ad amiche/nonne, che di solito se la cavano col taglia e cuci!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Trottolina Gio Mag 08, 2014 3:48 pm

Oh ragazze, babba io non ci avevo proprio pensato  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 4123 

Mi avete risollevato l'umore! Ora devo solo trovare qualcuno che lo faccia  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 483896 
Trottolina
Trottolina

Numero di messaggi : 283
Età : 31
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da dipkick Mar Mag 20, 2014 3:24 am

Voglio comprare un supporto per portare Pietro sulla schiena per passeggiate lunghette. Attualmente pesa penso sui 12kg. Sono indecisa tra fascia lunga o uno strutturato, anche se propendo piu' su quest'ultimo per praticita'. Manduca, Ergobaby e Boba sono tutti e tre buoni immagino, ma qual e; il miglore? Dalle immagini che vedo con questo tipo di supporti il bambino e' sempre molto basso sulla schiena, non certo bello alto come con le fasce. Confermate?
E come comodita' per tragitti lunghi cosa e' meglio, fascia o strutturato? perche' F. che ha problemi di schiena e' un po' preoccupato. Dice che con la fascia il peso necessariamente nons carica sul bacino e quindi ti spacca le spalle, e' cosi'?

Sono iscritta al gruppo FB ma sinceramente sono ancora troppo avanti per me e mi perdo in mezzo a tutte le info  drunken 
Thanks girlz  I love you 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mar Mag 20, 2014 7:36 am

samu pesa quasi 12 kg e lo porto tanto sulla schiena col boba; non so come stia con la fascia, ma con quello praticamente ho il suo sedere un po'sopra al mio per intenderci, mentre con la testa mi fa capolino dalla spalla. Il peso lo puoi distribuire bene sul bacino se regoli per bene tutte le cinghiette e lo trovo davvero comodo. manduca e ergobaby non li ho mai neanche visti da vicino quindi non saprei proprio cosa dirti per quel che riguarda la scelta.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Mar Mag 20, 2014 7:53 am

Io prenderei (prenderò!) lo strutturato Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 294699
Tra i tre che dici quello che mi convince di più è il manduca, ma forse mi lancerò su questo -->LennyLamb, che pare sia ottimo (e ha certe fantasie STUPENDE! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 677225)
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Mar Mag 20, 2014 8:26 am

lo strutturato è imbattibile per la velocità
Io se mi devo spostare in treno sola con loro uso solo quello, lo carichi in 5secondi e non strusci il pavimento con code o punte, e rispetto alla monospalla non stramazzi dopo 5 minuti. Sabato scorso addirittura ho aperto il pannello (Il Manduca rispetto all'Ergo ha questa possibilità, motivo per cui l'ho scelto, e motivo per cui ti sconsiglio l'Ergo) e l'ho fatta dormire sul treno, pancia a pancia passeggiando!
L'unico neo del Manduca però è che per le "small frames" come me, è grande. Davanti ci si arrangia, ma portando dietro, le bretelle mi restano sempre mosce, e quindi la bimba bassa. Per cui la fascia ventrale mi cade proprio sulle ossa del bacino che ho sporgenti e dopo poco mi fa malissimo. Con la fascia invece esco anche per due ore a camminare ìal fiume senza problemi.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da dipkick Mar Mag 20, 2014 1:36 pm

In che senso eli, cos'e' il pannello?? Grazie a tutte intanto, mi avete convinto per lo strutturato! ora si tratta di vedere quale e dove...
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 32 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 77 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 54 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.