Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 54 di 77 Precedente  1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 65 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Sharon Mar Mar 29, 2016 12:31 pm

Stella io ti consiglio una consulenza, Chris da quando l'ho fatta gradisce molto di più... Come legatura prova la fwcc con le bande aperte (io le chiudevo e lui impazziva)... Oppure se ti sembra pronta prova la schiena... Chris l'apprezza molto! Io ho il manduca e il piccolo ora ci inizia a stare bene (è cira 64cm x poco meno di 7kg) la seduta gli va da incavo a incavo del ginocchio ma io preferisco la fascia... Tieni conto che il marsupio è sconsigliato prima dei 5/6 mesi...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Stelladelmattino Mar Mar 29, 2016 1:03 pm

L'ho già fatta la consulenza e l' ho pagata pure 40 euro x due sole legature! Dovrei spenderne altre 40 la farlo dire delle legature che potrei tranquillamente trovare su Internet. Quella di cui parli di non la conosco...mi sai fare qualche info?
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Mar Mar 29, 2016 3:30 pm

Puoi anche provare a legarla sul fianco se hai una fascia rigida. Come legature c'è la robin's hip carry, la croce sul fianco, la poppin's hip carry o un semplice rebozo (queste son le prime che mi son venute in mente). Comunque se hai il mei tai puoi provare sicuramente!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da uffa Lun Apr 11, 2016 9:09 am

Ciao ragazze...torno alla carica con la faccenda della fascia. Ieri in fiera a Chiari c'era lo stand della Mamma Canguro e parlando un po' abbiamo ipotizzato che dopo la nascita di Giulia io faccia un salto da lei per capire insieme cosa può essere meglio per noi tra i vari modelli. Siamo entrambe in provincia di Bergamo...
Allo stand mi è piaciuto molto l'approccio...qualcuna di voi ha provato le fasce? Come vi siete trovate?
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Jillian Lun Apr 11, 2016 2:39 pm

Oggi ho fatto la prima brevissima prova con la Tricot Slen! L'ho tenuta giusto 5 minuti e poi l'ho sciolta perchè avevo paura di averla legata troppo stretta....come faccio a capirlo?
Lei pare aver apprezzato! Però continuava a guardarmi in viso tenendo su la testa e non sono riuscita a mettergliela di lato sorregendola con il lembo laterale...forse perchè è stata su proprio poco? Ma a 3 settimane tiene già su tantissimo la testa!
Ora cercherò una consulente in zona perchè ci tengo a portarla Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 412261
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Lun Apr 11, 2016 3:54 pm

Uffa, di Mammarsupio non so molto, magari passa qualche mamma che ne sa di più.

Jill, se lei stava bene e non si lamentava non era troppo stretta Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 13860 Io riuscivo a sistemargli la testa solo quando si addormentava, altrimenti stava spiaccicato al mio petto o cercava di guardarsi in giro. Diciamo che piccino così, però, tempo pochissimo e ronfava Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Jillian Lun Apr 11, 2016 3:57 pm

Zara ha scritto:
Jill, se lei stava bene e non si lamentava non era troppo stretta Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 13860 Io riuscivo a sistemargli la testa solo quando si addormentava, altrimenti stava spiaccicato al mio petto o cercava di guardarsi in giro. Diciamo che piccino così, però, tempo pochissimo e ronfava  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 98660

Uguale a lei, stava lì e mi ammirava! Io però avevo paura di soffocarla (ma se ho ben capito l'elastica è fatta apposta per avvolgere bene) e quindi l'ho slegata alla svelta.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Sharon Lun Apr 11, 2016 6:02 pm

Jil ottimissima idea la consulenza... A noi è servita molto
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Eowyn Lun Apr 25, 2016 10:11 am

Chi porta con la fascia in alternativa a carrozzina o passeggino, cosa si porta dietro come borsa per il cambio? Mia mamma vorrebbe regalarmi una di quelle borse a tracolla bellissime che si attaccano anche al passeggino, ma mi chiedevo, riuscirò ad usarla anche con la fascia? Voi come fate?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Lun Apr 25, 2016 12:25 pm

io mettevo nella mia borsa una busta con pannolini e un cambio di vestiti...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 54 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 54 di 77 Precedente  1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 65 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.