Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 55 di 77 Precedente  1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 66 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da lumachina Lun Apr 25, 2016 1:06 pm

io giro con uno zaino in cui metto tutto quello che serve per il cambio, oltre alle mie cose..la borsa a tracolla la trovo scomoda con la fascia, e le borse che si portano monospalla non le sopporto perché mi scivolano sempre Twisted Evil
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Hythien Lun Apr 25, 2016 2:41 pm

lumachina ha scritto:io giro con uno zaino in cui metto tutto quello che serve per il cambio, oltre alle mie cose..la borsa a tracolla la trovo scomoda con la fascia, e le borse che si portano monospalla non le sopporto perché mi scivolano sempre Twisted Evil

quotissimo Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 13860 anche io zaino e in più piccola borsa minuterie (cell-portafoglio-fazzoletti-chiavi) a tracolla ma essendo piccolissima la tracollina non da fastidio.
Poi, fascia o no, le ostetriche del mio ospedale dicono che è meglio evitare tracolle pesanti che passano sul seno e potrebbero dar fastidio (io onestamente con la anto la usavo la tracolla quando la abbarbicavo al babbo e problemi non ne ho avuti)
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Eowyn Lun Apr 25, 2016 4:14 pm

Grazie dei consigli! :-)
Potrei farmi regalare allora una borsa zaino, tipo questa visto che mia mamma ci tiene! :-)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Lulity Mar Mag 03, 2016 4:47 pm

Elenina in questi giorni è isterica...forse causa dentini, non saprei, fattostà che non ama la fascia in questi giorni, appena la metto si lamenta, anche con diverse legature, come se si sentisse costretta. Lei va molto a periodi, ma mi mancano i giorni in cui si addormentava in fascia appoggiata al mio petto Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 905494
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Mer Mag 04, 2016 2:07 pm

è il momento di provare la schiena forse, oppure il fianco Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 826922
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da MissPat Gio Mag 12, 2016 7:55 am

Ciao ragazze, a breve una mia amica partorirà. Volevo regalarle una fascia, ma ho bisogno di un consiglio:
1. è consigliabile secondo voi un regalo del genere a chi è al primo figlio e non ha mai espresso desiderio di usare la fascia?
2. Esiste una fascia adatta ai primi mesi, quindi bimbi piccoli, che sia facile da mettere per una novizia?

Grazie mille !
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Licine Gio Mag 12, 2016 9:32 am

Forse per i primi mesi è più indicata un'elastica, tipo tricot slen.
È anche più facile da indossare di una rigida. Però dicono sia più calda in estate...
Secondo me è un bel regalo...magari lei non pensava di portare, e così la invogli a informarsi e a farlo...
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da MissPat Mer Mag 18, 2016 7:22 am

La bimba della mia amica ha meravigliato tutti ed è venuta alla luce con 3 settimane di anticipo sul termine Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 677225 Quindi domanda: una fascia elastica, come suggeriva Licine, esiste anche da Prenatal o altro negozio fisico?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Mer Mag 18, 2016 8:00 am

no da prenatal trovi solo 40settimane o Medela ed entrambe non sono granché!
perché non compri una babylonia tricot slen senza su Amazon?  ti arriva in 1 o 2 gg!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mer Mag 18, 2016 8:17 am

Come avevo già scritto qua ho comprato una fascia rigida usata, l'ho presa mesi fa pensando che avrei avuto tutto il tempo per imparare ad usarla e invece adesso mi ritrovo alla fine della gravidanza con mille cose da fare e non l'ho ancora neanche lavata Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 460372
Sapete consigliarmi un sito o un canale youtube dove posso guardare qualche legatura per portare un neonato? O qualche legatura con la quale voi magari vi siete trovate bene da provare, giusto per avere un punto di partenza, visto che sono proprio una neofita.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 55 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 55 di 77 Precedente  1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 66 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.