Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 29 di 77 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 53 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Gio Mar 06, 2014 11:42 am

Esatto.. NO  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 654381 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 220582  soprattutto non convincerai il marito, motivo per cui i miei acquisti sono sempre segreti  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 654381 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Valy Gio Mar 06, 2014 12:29 pm

Si anch'io sapevo che sconsigliano di attaccare al seno durante il "portage" anche per non sovraccaricare la schiena della mamma, costretta ad assumere posizioni non idonee proprio perchè sta allattando.

Io ho comprato una fascia lunga elastica per il neonatino... fino diciamo ai 4-5 mesi, dovrei farci tutta l'estate. Poi successivamente eravamo orientati sul Manduca, perchè la legatura per mettere i bambini sulla schiena diciamo intorno ai 10 mesi un anno... della fascia lunga rigida la vedo un pò complessa... specialmente per papà e nonni!  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 826922
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Gio Mar 06, 2014 12:36 pm

Capito.  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 294699  La mia intenzione era quella di allattare comunque da seduta comodamente, solo che Dante mangia spesso anche ogni mezz'ora di giorno e ora che l'ho legato bene devo già tirarlo fuori!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julie Ven Mar 07, 2014 9:22 am

Ho preso una Didymos lisca Minos, ho pensato di fare tuto in segreto, ma poi quando la vede non so cosa dirgli  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 75035 
Zara, io ho portato Nk per necessità da subito, ma non è detto che sia il vostro percorso. Probabilmente Dante ha ancora bisogno delle tue braccia.
Puoi anche provare di metterlo appena allattato e poi andare a fare un giro, Nk si addormenta mentre faccio le scale e poi dorme. Se sono in casa, a meno che non sia mooooolto stanca, non sta tranquilla in fascia, ma preferisce stare in braccio e guardarsi intorno.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da ArdathLilith Ven Mar 07, 2014 9:27 am

Io con Leo sto usando la lunga, e anche lui però spesso ama guardarsi intorno, tant'è che non tiene la testa appoggiata al mio petto, ma la tiene dritta per guardare in giro. Però, dopo un po' che mi muovo e cammino e faccio faccende in casa, lui si addormenta e allora si rannicchia sotto...
La fascia è una scoperta epocale, per me, non so come avrei fatto e come farei senza.
Peraltro, suscita l'amore folle del papà che quando ci vede così "appiccicati" si scioglie proprio...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Ven Mar 07, 2014 1:08 pm

Mannaggia Julie la Minos  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 677225 
dai che vi vedrà così bellissime che non potrà dire niente  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 98660 
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Ven Mar 07, 2014 2:09 pm

Julie ha scritto:Ho preso una Didymos lisca Minos, ho pensato di fare tuto in segreto, ma poi quando la vede non so cosa dirgli  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 75035 
fai come me: aggrediscilo, dicendogli: MA COME, NON TE LA RICORDI? NON LO VEDI CHE E' SEMPRE LA STESSA? CERTO PER TE SIAMO INVISIBILI EH BLABLABLAAAA
---> dopo 5 secondi netti staccano il raccordo orecchie-cervello, e tu l'hai fatta franca  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 98660  La miglior difesa è sempre l'attacco..
Certo eh, della serie *come si cambia*: fino a poco tempo fa questa era la mia tattica per abbigliamento scarpe e borse... mo' per fasce e pannolini lavabili  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 4123 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 220582 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Ven Mar 07, 2014 4:12 pm

Elisina sei miticaaaa!!  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 220582  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 220582 

Julie ha scritto:
Zara, io ho portato Nk per necessità da subito, ma non è detto che sia il vostro percorso. Probabilmente Dante ha ancora bisogno delle tue braccia.
Puoi anche provare di metterlo appena allattato e poi andare a fare un giro

Forse è così, o forse non sono pronta nemmeno io per distrarmi e pensare ad altro mentre lui è con me. In pratica sto tutto il giorno con Dante in braccio, prima perchè deve poppare, poi perchè deve dormire e quando è sveglio perchè non voglio perderemi tutte le faccette buffe che fa. Mi piacerebbe anche provare una fascia elastica visto che al momento lui è così piccino e leggero e mi sembra che possa avvolgerlo meglio, data la mia inesperienza con le legature. Ne avete qualcuna da consigliarmi?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Ven Mar 07, 2014 8:32 pm

La migliore è la Tricot Slen!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da donnasummer Dom Mar 09, 2014 2:38 pm

tomoe ha scritto:Donnasummer io ho usato la fascia elastica medela, quella con la margherita davanti, noi ci siamo trovate benissimo l'ho sfruttata tanto ... l'ho usata dalla nascita fino ai 10 kili, dopo ho iniziato a sentire mal di schiena, ho chiesto qui ed infatti mi hanno detto che dopo bisogna passare ad altro
sono sicura che ti piacerà

Grazie cara. Noi abbiamo quella con la stella, versione maschietto!! Immaginavo anche io che fino a 18 kg fosse un po' molto impegnativo da portare con quella fascia così morbida. Forse sulla schiena, magari quella del papà che è bella robusta.
Ieri mi sono cimentata ad allacciarla, ma ancora non ho provato a mettercelo dentro... del resto in questi primi giorni a casa se è sveglio mangia, quando dorme non mi va di disturbarlo e spesso ci sono visite quindi se lo spupazzano nonne zie e affini!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 29 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 77 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 53 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.