Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 17 di 77 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 47 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da dipkick Mer Nov 21, 2012 1:18 am

Grazie dei consigli!! Prossimamente vado al negozio di tessuti e vedo cosa trovo. Oltre la fascia lunga ho in programma di cucire ( o se proprio sarò impedita con la macchina, di comprare o farmi regalare) anche ring sling e pouch sling, quindi se proprio con la fascia lunga schiatto posso alternare Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 98660 .

Pukis, tu sei una sarta provetta? non è che ci racconteresti come hai cucito la tua pouch sling? Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 414422

p.s. E' bello sapere che qualcuno mi invidia per il partorire a febbraio, visto che quando lo dico qui tutti mi dicono "oddio poverina tutta l'estate col pancione!" Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 10933
Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 98660
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da pukis Mer Nov 21, 2012 3:22 pm

No Dip,purtroppo no...mi ha aiutato mia madre e nemmeno lei se la cava molto. Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 98660 Però questa fascia è davvero semplice da fare.Noi che siamo imbranate ci abbiamo messo 2 orette più o meno.
Ho seguito questo tutorial del blog Mamma canguro.Il video non si vede molto bene,ma in italiano ho trovato solo questo,sicuramente in inglese ne troverai altri.L'unica cosa che bisogna fare con mooolta precisione è prendere bene la misura della diagonale spalla-anca e poi sono solo orli.
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Bruna Sab Dic 01, 2012 5:18 pm

Qualcuna ha provato il portabebè Mhug travel?
Noi pensiamo di gestirci il più possibile con fascia/mei tai e stavo pensando che questo travel potrebbe essere utile per i brevi spostamenti, ad esempio i 10 minuti la mattina per andare all'asilo, insomma in quei casi in cui sarebbe più il tempo impiegato a fare e disfare nodi che il vero utilizzo e magari si è anche di fretta. Ma mi viene il dubbio che sia veramente utile.
Bruna
Bruna

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Leila Dom Dic 02, 2012 7:46 am

Eccomi, io ce l'ho...e devo dire che mi ha tolto molte castagne dal fuoco..nel senso che Alessandro aveva tre mesi quando Rachele ha iniziato la materna e così uscivo senza troppi problemi, idem in vacanza al mare, lo usavo solo per gli spostamenti, per andare al bar, a cena in velocità...io l'ho trovato e lo trovo comodissimo, lo uso anche con Brenno, l'ho prestato a molte amiche in questo tre anni e tutte ne sono rimaste entusiaste.

Non scarica sulla schiena bassa, quindi dopo mezz'ora sei stanca, ma si usa molto più di quello che si pensa...quando si esce con il marito (o senza) per andare in luoghi in cui la fascia serve solo per il transito macchina-luogo....sembra poco ma succede spessissimo..non si usa più il passeggino...se piove sta sotto con te...lo metti dentro anche vestito tanto, tanto poi lo tiri fuori...insomma, e' come un portare in braccio senza la fatica di farlo!!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Bruna Mer Dic 05, 2012 6:59 pm

Grazie Leila! E proprio la risposta che volevo Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 826922
Per il momento sono per questa fascia travel per i corti tragitti e per i lunghi il mei-tai (sempre Mhug), mi sembra la migliore soluzione per noi.
Vedremo il piccolo cosa ne pensa Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 936791
Bruna
Bruna

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LadySpank Mer Dic 05, 2012 9:20 pm

non conosco questo supporto. ma cos'é, un marsupio tipo l'Ergo baby?
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da greenhope Mer Dic 05, 2012 9:45 pm

Io ho comprato una fascia ad anelli da una ragazza che le fa nella mia zona e la userò in casa e per allattare. Ci ho messo Gioia un paio di volte ma ormai è grandina e non è abituata.

Poi ho preso l'ergo baby per le uscite mentre la fascia lunga elastica che avevo l'ho barattata perché l'ho usata sì e no 3 volte....
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Leila Gio Dic 06, 2012 11:05 am

LadySpank ha scritto:non conosco questo supporto. ma cos'é, un marsupio tipo l'Ergo baby?

No Lady, è strano..sono due fasce incrociate e cucite tra loro che si infilano dalla testa in velocità ed il bimbo ci si siede dentro e lo porti solo davanti..dai 4 chili ai 12 circa..a seconda della schiena. brenno ne pesa 10 ed ancora ci sta egregiamente.
se vai sui www.mhug.it dovrebbe esserci la foto
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da lumachina Gio Dic 06, 2012 2:11 pm

caspita, questi mei tai sembrano proprio comodi e soprattutto facili da indossare! sto quasi cambiando idea sulla fascia lunga! ma il mei tai lo posso usare già dai primissimi tempi o devo aspettare i 3 mesi?
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LadySpank Gio Dic 06, 2012 2:13 pm

bellissimo leila. ormai é tardi altrimenti l'avrei preso pure io, visto che victoria fuori vuole stare solo davanti...e pesa pure lei!
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 17 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 77 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 47 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.