Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 10 di 77 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 43 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Pat Ven Gen 20, 2012 7:23 pm

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 936791 Mi piacerebbe davvero tanto che quasi quasi potrei valutare di venire apposta per il mini corso con te! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 654381
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LadySpank Ven Gen 20, 2012 8:10 pm

pat, anch'io ho il terrpre di fare pasticci, ma spero di imparare con la pratica...la fascia lunga é troppo bella e dietro mi si é aperto un mondo (grazie al mio guru delle fasce, mono Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 936791 ). anche io ho fatto lunghe ricerche: penso che ne valga davvero la pena.
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da coccinella Lun Gen 23, 2012 10:05 am

molto bella la fascia che hai consigliato, mono! e grazie per le dritte!
io pensavo di prenderne una per i primi mesi e di cucire un mei tai quando sarà più grandicello, si trovano diversi tutorial in rete.
quindi cercavo qualcosa che sia comodo (e non troppo complicato da legare) quando è piccolino. la fascia lunga rigida proprio non mi ispira, ma quella elastica mi sembra migliore.
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da atam Mer Mag 30, 2012 2:39 pm

Considerato che una fascia lunga elastica adesso ce l'ho ( Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 826922 Mono) perfetta per i primi mesi, ma da come ho letto forse è un po' troppo caliente per l'estate, volevo realizzare una fascia lunga non elastica per quando farà più caldo (che qui da me significa da Aprile in poi) e la Pouch Sling (che immagino vada bene invece soprattutto per i primi mesi).
Che tessuto mi consigliate di acquistare?
Io avevo pensato al lino per la fascia lunga in quanto mi sembra ancora più fresco del cotone e alla flanella di cotone per la pouch (magari double face come nel tutorial di mammacanguro).

Su "portare" in sè, la vedo come una cosa soprattutto funzionale, oltre che emotivamente valida. Insomma, abito al secondo piano senza ascensore e sinceramente l'idea di fare su e giù con il passeggino non mi attira più di tanto!! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 660747 Certo, avercelo non guasta, ma specialmente per le uscite in solitaria e per l'allattamento, penso sia più pratica la fascia!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Pantofolina Gio Mag 31, 2012 7:23 am

Alla fine dopo mille indecisioni ho comprato la fascia...
Ho preso quella della meleda Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 Fascia%20portabebe'%20medela e posso dire che e' stato il miglior acquisto che potessi mai fare!!!
Vi ringrazio per avermi fatto scoprire la fascia... se avessi fatto qualche ricerca in piu anche per simone!!!!!
Martedi sono andata al mercato con mia mamma... ho messo sofia li dentro e ho attirato le curiosita di tutte le persone (mentalita motlo indietro) che incuriosite mi chiedevano chiedevano.. addirittura una mamma mi ha invidiato con la sua bimba in braccio..
La mia sofia ha dormito beatamente e io mi sono concessa il lusso di comprare senza l'ingombro della carrozzina....
A casa e' comodissima.. riesco a sistemare e fare delle cose... che quando piange o non vuole stare nella sdraietta sono impossibili..
Ora spero di risolvere anche il problema del reflusso con la fascia.. dato che deve stare sorretta dopo la poppata per molto tempo....
Pensate che una mia amica farmacista incinta mi ha chiesto info e ora la vuole mettere in vendita nella sua farmacia!!!! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 654381
La cosa piu bella e'stato mio marito.. era molto restio a questa cosa... una sera voleva portare sofia e simone al parco ma lei come al solito piangeva dopo la poppata e nella carrozzina non stava.. cosi gli ho proposto la fasica...
suito mi ha guardato male.. poi appena gliel'ho messa... ha cambiato idea e ha deto che è un invenzione meravigliosa (lo sapevo io!!!)
Per ora ho imparato solo la posizione a culla... devo riuscire a capire come allattare.. piano piano imparero anche le altre!!
Evviva la fascia Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 529774 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 529774 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 529774 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 529774
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Pachamama Gio Mag 31, 2012 7:52 am

Vedrai che quando ci prenderai la mano anche allattare sarà uno spettacolo Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 936791 anche a me mi fermavano per strada perchè la trovavano una cosa strana, molti però mi hanno chiesto dove la vendono perchè ne erano rapiti Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 936791
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Pantofolina Ven Giu 01, 2012 6:38 am

hehe in effetti è una bella cosa!!!
ricordo che per simone al corso ce la sconsigliarono dicendo che non eravamo mamme canguro..
a distanza di 3 anni invece la consigliano eccome!!!!
e mi ci metto anche io a consigliarla..
Un giorno alla festa paesana io l'avevo nella fascia lei era bella bella attaccata a me.. passa una mia amica con marsupio e la sua bimba dondolava da tutte le parti con quella testina poco protetta che mi ha fatot un impressione!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da tomoe Ven Giu 01, 2012 7:17 am

Panto le fasce postate da te sono bellissime le adoro Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 677225, ma si comprano in negozio? perchè quelle rare volte che sono entrata nei negozi tipo Prenatal ho visto solo i normali marsupi che mi è parso di capire dai vostri post che non siano il massimo
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Ven Giu 01, 2012 8:14 am

Io ho regalato alla mia amica neo mamma questo mei tai.
La spedizione è stata rapidissima e la fattura è ottima. Lo consiglio! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Ven Giu 01, 2012 11:53 am

atam, a questo link parlano proprio della stoffa per la fascia fai da te
http://larbreabebes.free.fr/Pages/p_portage_fairesoimeme.html
sceglila con grande cura perchè è l'unica cosa che fa veramente la differenza, lo vedo anche nei mei tai, se è cedevole al punto giusto, avvolge bene, altrimenti rischia di rendere le legature difficili ed il bimbo poco a suo agio (tipo se hai modo di vedere dal vivo una dydimos che secondo me è praticamente il massimo per una fascia, poi cerchi il tessuto che ti sembra più simile)
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 10 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 77 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 43 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.