Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 43 di 77 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 60 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 43 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da kikkadori Gio Mar 12, 2015 6:09 pm

Ciao a tutte!!! Tommaso l'abbiamo portato in elastica fin da subito (grazie Lumachina per il prestito...) , ma vorremmo passare ad una rigida,per i prossimi mesu,perché abbiamo un Manduca,ma non ci troviamo molto bene...anche se é belli grande,é ancora piccino...Forse riesco a recuperare una Medela,ma non so se sia una semirigida o anche quella una elastica...non si capisce sul sito! Oppure una Amazonas,che sembra buona e a buon prezzo anche nuova...altrimenti dovrei pensare a quelle di mammamarsupio(ma non mi sembrano confortevoli),o dydimos...però piu costose...e in quel caso cerchereu usate...

cosa consigliate voi esperte??

Tommaso fra l'altro fino a 10 giorni fa stava supervolentieri in fascia, ora ha iniziato a piangere quando ce lo metto,e a dimenarsi...cerca du guardar fuori e si spinge di lato e indietro...

kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 43 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Ven Mar 13, 2015 7:49 pm

mammarsupio mi risulta che sia in cotone a trama non diagonale e sinceramente te lo sconsiglio.
Amazonas non fa fasce grandiose, ma sono comunque un buon inizio spendendo poco.
Quello che mi sento di consigliarti però è di cercarti una buona didymos, casomai usata, che è di qualità certa, ti dura fino alla fine del percorso (se poi hai già manduca sei praticamente a posto) e puoi pure rivendere perché sono sempre in mercato.
Le standard comunque anche da nuove non hanno prezzi da paura, magari le fantasie non sono il massimo però
Un altro compromesso sono le hoppediz.

Per calmarlo ti consiglio di legarlo bello alto in modo che veda e progressivamente puoi lasciargli fuori porzioni di collo e poi passare a fianco, schiena... ma il primo passo è non insaccarlo Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 43 13860

mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 43 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da kikkadori Ven Mar 13, 2015 8:39 pm

grazie Mononoke! forse una hoppediz light potrbbe essere una buona soluzione! pare che sia più "soffice"... che ne pensi?

altrimenti opteremo per una didymos, magari usata!Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 43 13860

vado dal pupo che vuole la sua mamma! I love you
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 43 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Sab Mar 14, 2015 3:33 pm

mi sa che il difetto della light è che regge poco, e quindi devi mettere in preventivo di cambiarla quando il pupo cresce
però non lo so con certezza, e comunque se porti a lungo prendere una seconda fascia più sorrettiva potrebbe essere comunque un'opzione da valutare tra uno o due anni.
ci vorrebbero elisina o lucy che sono più aggiornate di me sulla fasceria
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 43 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Mar Mar 31, 2015 3:30 pm

Quoto Mono sulle standard Didymos, che non ho provato personalmente ma sono sicura sulla qualità. Altre fasce che sono un buon compromesso tra qualità e prezzo sono le Yaro, le Little Frog e le Lenny Lamb, ma tutte inferiori a Didy come qualità.
Se non sbaglio sei già in qualche gruppo FB sul babywearing, quindi oltre a trovare usato sai già che in futuro potrai rivendere praticamente al prezzo d'acquisto Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 43 826922
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 43 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da tomoe Mer Apr 08, 2015 10:51 am

Qualcuna di voi ha esperienze con il marsupio da viaggio Boba Air? Con € 49 potrei sostituire il mio mei-tai tarocco... andrebbe bene per portare mia figlia che ha 2 anni e pesa poco più di 10kg ed è alta un pò più di 86 cm? (si vede che dal pediatra non ci andiamo mai)
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 43 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mer Apr 08, 2015 12:39 pm

se è quello che penso è come il boba, solo di tessuto sintetico ultraleggero e si piega tipo kway, giusto? il col mio boba porto ancora samu ogni tanto:13 kg per 86 cm. non so se queste sue caratteristiche di leggerezza lo rendono meno adatto alle lunghe camminate rispetto alla versione originale...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 43 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Mer Apr 08, 2015 2:35 pm

che io sappia non si porta bene con l'air, oltre al tessuto poco confortevole, anche perché ha spallacci stretti e non imbottiti
ti serve se porti al volo pochi minuti e lo vuoi ficcare in valigia
se vuoi un supporto per concludere il percorso portato ti consiglio di cercare un altro preformato, il boba stesso o manduca o tula magari usato
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 43 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da dipkick Gio Apr 09, 2015 2:26 am

Anch'io avevo letto come Mono ai tempi, quando poi decisi di comprare un boba normale, con cui anch'io porto ancora Pietro comodamente. DIpende da cosa ti serve, Tomoe, se e' per giretti veloci allora magari puo' andare bene, anche se tenendo conto dell'eta' e del peso della bimba forse non ti resta moltissimo per sfruttarlo.
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 43 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Parsley Gio Apr 09, 2015 7:27 am

Mi fai venire in mente una domanda: in gravidanza fino a quanto si può portare? Solo il primo trimestre? Poi mi sa che avendo anche un carico davanti e un ingombro in più in mezzo alle legature diventa impossibile...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 43 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 43 di 77 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 60 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.