Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 23 di 77 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 50 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Mar Ott 08, 2013 2:52 pm

guarda fatina, in realtà è proprio una pratica sconsigliata da tutte le scuole del portare, sia per l'eccessiva divaricazione (ed io dopo averla vista concordo), che per l'insufficiente sostegno della schiena.

Poi se il tuo bimbo è stato bene, va benissimo, figuriamoci, il mio bimbo più grande, prima che scoprissi le fasce, è stato due mesi appeso fronte mondo su un tremendo marsupio ... e sta stupendamente.
Portare è prima di tutto una pratica d'amore.

Però mettere un neonato in un supporto strutturato non mi sento comunque di consigliarlo, e ne sono proprio convinta. Mi sembra giusto che chi sta scegliendo venga a contatto con le informazioni più aggiornate e precise possibile .. poi si fa quel che si può, logicamente Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 826922 

Luisa ti straappoggio la fascia elastica! Anche se forse ti consiglierei di più la tricot slen perché più alta e spessa .. sostiene meglio e dura di più!
Eli stasera mi prendo un momento per cercarti un buon video del triplo sostegno .. in cui soffocarla un po' ... vuoi mettere quanto rompono meno Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 98660 
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Mar Ott 08, 2013 3:46 pm

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 98660  che poi uno certo, si fa nove mesi di gravidanza, li partorisce e tutto per soffocarli nelle fasce, mi pare ovvio Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 98660 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da luisav Mar Ott 08, 2013 5:39 pm

Grazie Mono!!! Ora cerco e coooompro!!!!!
Assolutamente lo voglio soffocare presto! tongue 
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julie Mar Ott 08, 2013 6:57 pm

Io ho una 40 settimane di cui ho sentito parlare male, a posteriori chiaramente:app: 
La tricot slen però è lunghissima, oppure io non ho trovato un sito in cui la vendano più corta Cool 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da luisav Mar Ott 08, 2013 7:02 pm

Ma ne hai sentito parlare male e ti sei ritrovata in questo? Oppure l'hai usata tranquillamente?
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julie Mar Ott 08, 2013 7:25 pm

Io l'ho usata tranquillamente ma non so fare paragoni con altre. Non portavo quotidianamente per cui magari potrò dire qualcosa di più quando arriverà Anna Chiara e dovrò portare tutti i giorni Lele a scuola. Dall'anno era molto faticoso portarlo, ma avrei dovuto cambiare tipologia di supporto, a prescindere dalla marca.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Mer Ott 09, 2013 5:56 pm

Eli questo è un triplo sostegno fatto bene.
Il concetto è quello dell'elastica, ma con qualche accorgimento diverso.
In generale i video di quel canale sono belli, ho visto delle robe da paura su youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=hnbpVU8X4aI

Invece qui confronto tra i migliori mei tai in commercio:
http://auxportesdebebe.com/comment-choisir/quel-mei-tai-choisir/
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julie Mer Ott 09, 2013 9:31 pm

Con un neonato è sufficiente metterlo a ranocchia?
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LadySpank Gio Ott 10, 2013 6:29 am

intendi con el gambine aperte? qui trovi alcuni suggerimenti

http://212.227.203.136/italiano/index.php
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Gio Ott 10, 2013 9:12 am

Mono, io la porto quasi sempre in casa, legata così! il problema per me è che la rigida dopo un po' mi fa male sulle spalle. Conta che io soffro cronicamente di cervicobrachialgia e sento proprio che la stoffa "preme" nel mio punto critico. Ho una hoppediz, forse ce ne sono di più confortevoli?
Comunque ieri , che soddisfazione dal pediatra.. mi ha fatto i complimenti davanti a tutte, in sala d'attesa, per come la portavo nella fascia. Lui è un fan , perchè ha una figlia che fa il medico in Africa, e ogni anno ci passa un mese quando va a trovarla Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 826922  E' stato ganzo perchè fino a un secondo prima la gente mi guardava modello "ma non la soffochi", e un secondo dopo rosicavano Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 23 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 77 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 50 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.