Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 44 di 77 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 60 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da tomoe Gio Apr 09, 2015 8:17 am

Diana è una gran camminatrice, con lei non uso il passeggino da un anno, la scorsa estate quando uscivamo la sera e si faceva tardi allora potevo metterla nel mei-tai, ma ora è cresciuta ed è diventato piccolo, le arriva poco più su delle spalle e le dovrei tenere la testa se si addormentasse.
Solo che forse (molto forse) ho la possibilità a maggio di andare a Londra, andremo tutti e tre ma almeno i primi 2 giorni mio marito avrà da fare con l'allestimento della mostra, quindi sarò da sola con lei e non vorrei starmene rinchiusa in albergo, ma il passeggino è fuori discussione perché finché non le viene sonno mi ritroverei a dover gestire lei e il passeggino vuoto.
Solitamente alle 11,00 del mattino le viene sonno e si fa un'oretta, e a quel punto dormirebbe tranquillamente nel marsupio.
Col portare noi abbiamo chiuso da un pezzo quindi pensavo a questo supporto, con un costo abbordabile, proprio da tenere a portata di mano anche ora che con la bella stagione si ricomincia ad uscire e a volte si fa tardi.
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Trottolina Gio Apr 09, 2015 11:54 am

Valeria ha scritto:Mi fai venire in mente una domanda: in gravidanza fino a quanto si può portare? Solo il primo trimestre? Poi mi sa che avendo anche un carico davanti e un ingombro in più in mezzo alle legature diventa impossibile...

Vedo mamme (nei gruppi di babywearing) che portano anche durante il secondo e terzo trimestre, per essere possibile lo è. Se sia anche comodo non saprei, dipende molto dalla legatura e dalla fascia immagino.
Trottolina
Trottolina

Numero di messaggi : 283
Età : 31
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Gio Apr 09, 2015 2:54 pm

io ho portato fino a fine gravidanza, ma senza zaino strutturato perché legavo la fascia alta sopra la pancia

tomoe, e farti prestare uno zainetto per la vacanza? ho paura che far dormire una duenne nel boba air ti spacchi schiena e spalle
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da tomoe Ven Apr 10, 2015 8:39 am

l'unica allora è tentare di noleggiarlo, proverò a chiedere alla consulente che ho conosciuto al flash mob Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 294699
grazie per i consigli
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Mer Apr 22, 2015 8:18 am

Ciao Tomoe! Se hai il tempo secondo me ti conviene comprare e poi in caso rivendere, il supporto che più ti convince e ti sembra comodo (non il boba air che è plasticoso, a quanto ne so). Se vuoi che occupi poco spazio puoi prendere un mei tai di dimensioni toddler, con fasce larghe. Lo trovi usato nei gruppi FB di Babywearing. Se vuoi ti aiuto a cercarlo.
In teoria potresti trovarlo anche in prestito. Hai la fortuna di abitare vicino a Roma, non inculatio mundis come la sottoscritta Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da tomoe Ven Apr 24, 2015 9:18 am

Lucy ho contattato una tizia per il noleggio dal sito babywearing, che mi sembrava la soluzione migliore, solo che per farmi il noleggio mi rifila un incontro sull'utilizzo del supporto per 35 euro, sinceramente mi girano un pò a darle sta cifra io capisco che è il tuo lavoro e sei consulente... però... Suspect ... aggiungiamo anche 1 euro al giorno di noleggio oltre una somma ancora da definire come caparra, alla fine dei giochi come esborso iniziale faccio prima a comprarlo
ho il contatto di un'altra consulente che spero mi aiuti ad avere un noleggio senza tutte ste storie

Volevo evitare mei tai perchè andiamo lì per una mostra di Leo e, se dovessi utilizzare il supporto proprio durante l'inaugurazione o comunque in mezzo ai visitatori, volevo fare una mossa ninja rapida infilarla in un supporto a zainetto e via senza star a combattere con fasce lunghe metri e metri Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 936791

Tu sai di qualcosa che vendono? io in quei gruppi fb mi perdo
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Ven Apr 24, 2015 9:31 am

Concordo che quel tipo di noleggio non ha senso. La consulenza sul portare è bellissima e utilissima, ma se tu già hai portato non ha senso non prevedere un costo per il semplice noleggio del supporto.
Appena posso vedo nei gruppi se c'è qualcosa in vendita, ma in genere i marsupi ergonomici volano via subito.
Potresti mettere un annuncio di ricerca di prestito su Roma per una settimana, magari qualcuna si offre, c'è molta solidarietà.
Oppure ti spedisco il mio Manduca e tra andata e ritorno credo che con 20 euro di spedizioni ce la facciamo Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 414422
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da tomoe Ven Apr 24, 2015 9:45 am

Lucy grazie mille davvero I love you , tengo in seria considerazione la tua offerta Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 483896

Chissà se magari esce fuori qualche buona occasione
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Sharon Ven Mag 01, 2015 1:17 pm

Ragazze oggi la pupotta di mia sorella ha fatto il suo primo pisolino in fascia, abbiamo fatto qualche tentativo ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!
Mia sorella però mi ha detto "peccato, te non potrai usarla" solo che io non sono d'accordo.... Pancine invernali, qualche esperienza? Premesso che io credo sia un'ottima soluzione anche in casa o per fare la spesa ma in caso di qualche raggio di sole come ci si comporta per una passeggiata? Dovró prendere un cappotto gigante per infilarci dentro entrambi?
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Ven Mag 01, 2015 3:31 pm

Io ho portato Dante tutto l'inverno, dentro e fuori casa!
Per uscire ho comprato una giacca apposta, trovi nelle pagine precedenti di questo topic info a riguardo. Poi, se vuoi entrare nel tunnel delle fasce ci sono parecchi gruppi FB. Ma ti avviso, è mooooolto pericoloso (non portare, arredare il tunnel Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 220582 ).
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 44 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 44 di 77 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 60 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.