Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 60 di 77 Precedente  1 ... 31 ... 59, 60, 61 ... 68 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Sharon Dom Lug 10, 2016 3:06 pm

Eowyn Goldie ha la yaro misto lino forse può aiutarti... E Jil dovrebbe avere la sea in vacanza... Il lino va domato un po' però Goldie ne parlava molto bene... Invece la Sea a differenza di altre 100% cotone dicono sia adatta a tutto il percorso e io la trovo bellissima!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Dom Lug 10, 2016 5:59 pm

Domandina a bruciapelo: cosa sapete dirmi delle fasce babylonia e amazonas? Le hanno in un negozio qui a cesena e mi hanno regalato un buono che non saprei proprio come spendere...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Dom Lug 10, 2016 6:24 pm

Se non sbaglio la tricot slen è della babylonia, dovrebbe essere una buona fascia
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Jillian Dom Lug 10, 2016 8:05 pm

La mia consulente come elastica aveva proprio la tricot slen e diceva che è una buonissima elastica. Ma direi che non ti conviene tanto perchè la si può usare solo fino ai 7 kg circa e se ho ben capito Marzietto tuo è ben messo Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 582699 Ad Anita oltretutto non è mai piacuto il triplo sostegno quindi col senno di poi andrei di rigida direttamente!
Per le amazonas forse può aiutarti Sharon!
Eowyn per la seagreen rigido la domanda alle esperte (io ce l'ho da due giorni e non ho mai avuto altre rigide quindi non saprei proprio): le didymos indio sono delicate? E' 100% cotone e a me così a vista non sembra particolarmente delicata, ma non avendone mai usate altre non saprei
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Sharon Dom Lug 10, 2016 8:18 pm

Fatina le amazonas fanno il loro lavoro ma si trova di meglio, per noi è stata la prima fascia ma da quando ho in mano la didy è un'altra cosa, si tira diversamente risponde molto meglio, senza contare che credo la grammatura della Amazonas sia molto bassa... Insomma io la mia Amazonas l'ho pagata 35 euro e per quella cifra credo sia buona ma potendo spendere un po' di più si trova sicuramente meglio...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Dom Lug 10, 2016 9:00 pm

l'amazonas in sto negozio costa praticamente il doppio di quello che l'hai pagata tu sharon Shocked
non ho specificato, ma ovviamente parlavo sempre di rigide, anche babylonia: hanno sia la rigida che la ring, che pure mi tentava, anche se l'idea di caricare il peso su una sola spalla, coi problemi alle spalle che ho avuto in passato, forse non è una buona idea...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Lun Lug 11, 2016 12:43 pm

Io di Indio ne ho attualmente 3, e, se è vero che all'inizio si possono tirare un po' più facilmente i fili, non le descriverei comunque come fasce particolarmente delicate, soprattutto se con blend (composizione) cotone, lino o canapa. Con seta o lana bisogna prestarci un pochino di attenzione in più, soprattutto per quanto riguarda il lavaggio. Con l'uso comunque diventano meno propense al tiraggio di fili.

Eowyn, io di Yaro misto lino ne ho avuta una, ma secondo me per i piccolissimi non sono il top. La mia ci ha messo davvero un bel po' ad ammorbidirsi con un uso intensivo e ci portavo Dante l'anno scorso che aveva un anno e mezzo. Sono anche molto alte, e secondo me è troppa stoffa per un neonato. Prova a chiedere a Goldie, lei dovrebbe avere la fascia che ti piace in ring Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 936791
Secondo me la Seagreen è un'ottima fascia (la sto cercando anche io Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 654381 )


Ultima modifica di Zara il Lun Lug 11, 2016 1:26 pm - modificato 1 volta.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Jillian Lun Lug 11, 2016 1:17 pm

Ragazze ma tutte le indio didymos sono uguali come sensazione o insieme al colore può essere che cambi anche un po ' la fascia? Se acquisto una indio qualsiasi sarà uguale alla seagreen come esperienza o ogni fascia ha la sua particolarità?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Lun Lug 11, 2016 1:26 pm

Ogni fascia è diversa! Grammatura, filati, composizione, maneggiabilità, grip, cedevolezza... ogni fascia è un meraviglioso mondo a sè, ecco perchè chi le ama le vorrebbe provare tutte Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Jillian Lun Lug 11, 2016 1:48 pm

OMG! Ecco perchè io continuo a capirci poco Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 654381 Nella mia ingenuità ero convinta che indio fosse un tipo unico e le varie fasce si differenziassero solo per il colore...invece ovviamente è tutto molto più complicato XD
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 60 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 60 di 77 Precedente  1 ... 31 ... 59, 60, 61 ... 68 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.