Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 31 di 77 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 54 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Ven Apr 11, 2014 3:38 pm

io, se mai fosse possibile, mi giocherei cartuccia doppia  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 654381 
una rigida di buona qualità ed uno strutturato. per me sono entrambi insostituibili, mentre concordo che della ring si può fare a meno
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da donnasummer Ven Apr 11, 2014 4:05 pm

Lucy, io ho da poco acquistato il manduca pensando proprio ai fattori "caldo" e "papà". Devo dire in effetti che mentre io vado benissimo con la fascia elastica medela, lui si è trovato subito bene con questo zaino. Io ancora non ho provato, sembra molto comodo ma ci sono troppi lacci e chiusure da regolare e finché Guglielmo non terrà su bene la testa lo vedo molto meglio nella fascia! Peraltro in questi giorni di sole stiamo in giro anche diverse ore e mi fa comodo poterlo allattare senza fare troppa "pubblicità" semplicemente allentando la fascia!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Mer Apr 16, 2014 3:48 pm

Ci è arrivato il Boba, quello nuovo con il riduttore per i più piccoli (secondo me pensato meglio del riduttore dell'Ergo Baby). E' fantastico, mio marito l'ha provato e se n'è innamorato subito. Ci ha persino chiesto di andare a fare una passeggiata mentre di solito devo pregarlo per poter andare a passaggio. E che meraviglia vederli insieme.  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 677225
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da atam Mer Apr 16, 2014 4:19 pm

Mi sa che per vedere mio marito portare dovrò comprare un supporto come l'ergo... Sia le fasce lunghe, che quella ad anelli non le ha calcolate... Pochino pochino meglio con il mei tai...
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mer Apr 16, 2014 8:28 pm

Zara vedrai che col passare dei mesi ve lo godrete sempre di più! che disegno hai preso alla fine? noi abbiamo il tweet, quello con gli uccellini  I love you 
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Gio Apr 17, 2014 11:42 am

Atam, mio marito è stato chiaro sin da subito: lui non si sente sicuro ad usare la fascia, mentre così lo porta con piacere (e non solo trasporta, l'ha portato anche in casa  I love you ).

Fatina, anche noi abbiamo preso il Tweet, anche se mi piacevano anche il Pine Organic e il Soho, ma alla fine il Tweet mi sembrava meno sporchevole.
L'unica nota negativa è che io non riesco ad usarlo ora che Dante è piccolo. Essendo io abbastanza piccina e lui anche, devo usarlo con gli spallacci al minimo e c'è una fibbia che mi sfrega sotto l'ascella. Confido nel fatto che quando crescerà un po' lo dovrò portare meno tirato. Mio marito, invece, che è il doppio di me va alla grande già adesso.  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 483896 

Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Gio Apr 17, 2014 12:51 pm

considera che io l'ho già messo in lavatrice 3/4 volte ed è ancora come nuovo  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 13860 
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Trottolina Mar Mag 06, 2014 12:12 pm

Ho preso una fascia lunga rigida didymos taglia 6 ma ho notato che è veramente gigantesca per me...  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 905494 


Ultima modifica di Trottolina il Mar Mag 06, 2014 4:01 pm - modificato 1 volta.
Trottolina
Trottolina

Numero di messaggi : 283
Età : 31
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Mar Mag 06, 2014 3:30 pm

Anche io ne ho una lunga così, ma solo perchè me l'hanno prestata. Io sono 1.60m (circa, forse meno  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 75035  ) per 52 kg e per la maggior parte delle legature mi avanzano delle code lunghissime, per niente comode. Sto meditando l'acquisto di una fascia più corta, visto che alla fine ho rinunciato a quella elastica. Io non sono iscritta a FB, ma so che ci sono dei gruppi sulle fasce. Se no puoi scrivere un messaggio nel post mercatino delle ladypancine, magari qualcuna è interessata.  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 936791 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Trottolina Mar Mag 06, 2014 4:00 pm

Oddio, non sapevo dell'esistenza del mercatino, grazie mille! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 13860 

Spero di trovare provando una fascia della misura giusta  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 12037 
Trottolina
Trottolina

Numero di messaggi : 283
Età : 31
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 31 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 77 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 54 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.